pensieri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Quando lui mi ha lasciata mi ha detto..tu sei bella, sei giovane, sei fica...Allora la sera sono andata a cena a casa di alcune amiche comari che oltre voi mi stanno aiutando in questo periodo e quando mi hano aperto ho detto loro:" avete visto ad essere giovane, bella e fica...?" Ecco, vorrei sapere a cosa serva essere delle grandi donne a questo punto!!!! Non parlo di requisiti fisici!!!

O

Old Ari

Guest
Quando lui mi ha lasciata mi ha detto..tu sei bella, sei giovane, sei fica...Allora la sera sono andata a cena a casa di alcune amiche comari che oltre voi mi stanno aiutando in questo periodo e quando mi hano aperto ho detto loro:" avete visto ad essere giovane, bella e fica...?" Ecco, vorrei sapere a cosa serva essere delle grandi donne a questo punto!!!! Non parlo di requisiti fisici!!!
Sai cara Fay? ANche io ho fatto ultimamente questo ragionamento.
mi spiego sul fatto di essere bellissime, carine, meno belle. Beh se sei bellissima trovi sicyuramente un uomo, se se meno bella lo trovi altrettanto sicuramente, se sei carina sono cazzi tuoi perchè è come se non fossi nè carne nè pesce.
Sul fatto di essere grandi donne o forti donne sono altrettanto cazzi tuoi perchè sei sempre considerata come quella che in una scelta soffrirebbe di meno....e questo conta davvero parecchio che che me ne diciate.

Comunque dopo aver fatto sti ragionamenti mi dico anche che sono pensieri del cavolo, perchè noi siamo come siamo.
Un bacio

O

Old fay

Guest
Infatti nella sua mente di m.... e si può dire....mi ha detto che io avevo più possibilità e lei povera, a 58 anni,che se la piglia....LUI...!!! Mi sento come la sora Camilla!!!!!

Iris

Utente di lunga data

Quando diventi grande Fay?
Sei giovane, bella e fica...è ora che diventi adulta, non credi?

P.S. Guarda che questi discorsi li faccio a te ma anche a me ogni giono...

O

Old fay

Guest
Sono grande iris, e adesso lo diventerò ancora di più....ahimè, ma dentro di me la parte bimba non morirà mai!!!

Bruja

Utente di lunga data
fay

Cara fay, siamo tutte grandi donne nella misura in cui ci rispettiamo e siamo disponibili verso noi stesse e conseguentemente verso gli altri.
Tu sei molto generosa e perfino prodiga.... ma non riesci a vedere il nucleo vero del benessere di una persona. Tu metti avanti il tuo sentire sentimentale al tuo vero benessere perchè credi che avendo lui saresti felice e realizzata, invece è quasi certo che saresti in breve tempo nella condizione di quella di 58 anni che adesso ti è tanto invisa! Sai, non devi credere che il proprio benessere dipenda dall'essere belle, giovani, realizzate, ricche etc.... e men che meno dall'avere vicino chi ci piace.... sarebbe sempre un deferire ad altro o ad altri la nostra realizzazione. Ci si deve sentire bene in proprio, trovare la nostra via interiore, capirsi e conoscersi più e meglio di ogni altro interesse.
E' solo così che il resto, tutto il resto può di venatre un corollario di piaceri, soddisfazioni o felicità realizzate....... diversamente guardati intorno, quan to persone giovani, belle, ricche ed invidiabili vedi che della loro vita hanno fatto apparenza ed apparato?
Ma che te lo dico a fare? Lo sai benissimo, quello che ti manca non è la capacitò di capire ma la volontà di agire.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

..sempre meglio di essere vecchia e rospo...

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Dico... ti metti a fare l'acculturato pure tu???

Bruja
Mache ti devo dire Bruja? Per un attimo ho voluto provare il brivido di elevarmi....ma già mi venivano le vertigini quindi torno terra terra!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.