fay
Quando lui mi ha lasciata mi ha detto..tu sei bella, sei giovane, sei fica...Allora la sera sono andata a cena a casa di alcune amiche comari che oltre voi mi stanno aiutando in questo periodo e quando mi hano aperto ho detto loro:" avete visto ad essere giovane, bella e fica...?" Ecco, vorrei sapere a cosa serva essere delle grandi donne a questo punto!!!! Non parlo di requisiti fisici!!!
Cara fay, siamo tutte grandi donne nella misura in cui ci rispettiamo e siamo disponibili verso noi stesse e conseguentemente verso gli altri.
Tu sei molto generosa e perfino prodiga.... ma non riesci a vedere il nucleo vero del benessere di una persona. Tu metti avanti il tuo sentire sentimentale al tuo vero benessere perchè credi che avendo lui saresti felice e realizzata, invece è quasi certo che saresti in breve tempo nella condizione di quella di 58 anni che adesso ti è tanto invisa! Sai, non devi credere che il proprio benessere dipenda dall'essere belle, giovani, realizzate, ricche etc.... e men che meno dall'avere vicino chi ci piace.... sarebbe sempre un deferire ad altro o ad altri la nostra realizzazione. Ci si deve sentire bene in proprio, trovare la nostra via interiore, capirsi e conoscersi più e meglio di ogni altro interesse.
E' solo così che il resto, tutto il resto può di venatre un corollario di piaceri, soddisfazioni o felicità realizzate....... diversamente guardati intorno, quan to persone giovani, belle, ricche ed invidiabili vedi che della loro vita hanno fatto apparenza ed apparato?
Ma che te lo dico a fare? Lo sai benissimo, quello che ti manca non è la capacitò di capire ma la volontà di agire.
Bruja