Bau bau.
Non ti agitare che ti sale la pressione, rischi alla tua eta' l'ictus.
Chiudo, non voglio perdere tempo con te.
come siete ipersensibili......:carneval:
Bau bau.
Non ti agitare che ti sale la pressione, rischi alla tua eta' l'ictus.
Chiudo, non voglio perdere tempo con te.
Queste sono le battute che considero volgari e inopportune perché irrispettose di persone che personalmente non sono in relazione con te.dai si è presa un "bochino" d'aria fresca:carneval:
respira anche tu un pò d'aria fresca, lo scranno stanca:scopare:Queste sono le battute che considero volgari e inopportune perché irrispettose di persone che personalmente non sono in relazione con te.
Ma io non so, mi pare la santa inquisizione a volte. Ma se ti ha detto che è stata una scappatella, che è pentita, ti implora di non gettare il matrimonio e la famiglia... non so, magari una persona nella vita ha anche diritto di sbagliare senza finire alla pubblica gogna, ti pare? Se la ami perdonala, anche se so benissimo che non è facile. Magari non torneranno mai i tempi di una volta, ma sempre meglio che un divorzio con i figli sbatacchiati da una parte all'altra.Buongiorno amici
In particolare a insane, mat78, e brunetta .
Si ieri sera ho parlato con lei , appena rientrata dal lavoro , ho portato la piccola da mia madre che abita vicino a me, i grandi rientrano più tardi , ed io ho approfittato che stavamo soli ,
Dunque , non ho ne meno iniziato a parlare
Che lei si è inginocchiato ai miei piedi piangendo , chiedendomi di perdonarla , che non succederà mai più, non vuole perdermi ,
Ama solo me , che a lei non conta nulla l'altro ,che è stata solo una sbandata , lei a ceduto perché si è sentita corteggiata come quando era giovane , lui per lei non conta niente, hanno interrotto la loro relazione nello stesso giorno che li ho beccati.
Io a quel punto lo fermata .
Lo fatta rialzare , ci siamo seduti in cucina, e le ho detto che a me in questo momento non mi interessa quello che stai facendo.
Le ho detto che ho bisogno di tempo per riflettere, se continuare o no.
Se decido di continuare , allora sarò io a chiederti , come, dove ,quando, e perché.Gli ho detto che per riflettere ho bisogno di stare da solo e che me ne sarei andato a casa sua ( noi abbiamo due case , una mia dove abitiamo ,e una sua che per il
Momento è libera ) aglio ho detto che per me può anche andare lei a casa sua e lasciare la mia , visto che la sua casa e 3 volte più grande della mia.
Lei ricomincia a piangere per la mia decisione, io la fermo e le dico , non ho finito.
Gli ho chiesto di avvertire i ragazzi di tutto quello che è successo , gli ho dato 2 giorni per farlo, se no lo faccio io .
Lei ha detto , non buttare 22 anni di matrimonio , per uno sbaglio che ho commesso , e che per altro è insignificante.
Io le ho risposto, che non ho deciso io di buttare il nostro matrimonio, lo hai gia fatto tu.
Lei comincia di nuovo a piangere e a dirmi di non andare via, si è aggrappata a me mi stringeva , io le ho detto , che non mi devi toccare, mi fai schifo sapere che sei stata con un altro uomo, e devi capire che io sto soffrendo . E che per il momento non voglio nessun contatto .
Questa è in sintesi, ma la discussione è andata avanti,
Poi arrivati ad un certo punto , non ce lo fatta più a sentirla piangere , sono andato in camera da letto e ho preparato alcuni indumenti e sono andato via subito.
Non ho visto ne meno i ragazzi, e non so se li ha avvertito di quello che ha fatto.
Avevo bloccata su whatsapp, e Tel, ora che sono via ho dovuto sbloccare , per avere un contatto, consigliato dal avvocato.
Non lo so voi cosa ne pensate? Ho fatto bene? Ho sbagliato secondo voi?
Avrei dovuto attore diversamente ?
Ho mille dubbi che mi girano.
Nel bene e nel male ditemi la vostra.
Accetto tutto .
Grazie
Anche tu potresti alzare la testa ogni tantorespira anche tu un pò d'aria fresca, lo scranno stanca:scopare:
ogni tanto la alzo........Anche tu potresti alzare la testa ogni tanto
E' molto facile tradire basta aprire le gambe e il vantaggio è che non si sente male, anzi....
Poi per ci sono i ripensamenti, i sensi di colpa. Per non parlare dei figli guarda caso sempre attaccati al padre cornuto. E allora cosa non si farebbe per i figli!! Meglio sacrificarsi e avere una vita mediocre e illudersi che il figlio prima o poi non se ne accorga di questa mediocrità ma offrire una famiglia fittizia condita da ipocrisia.
La cosa giusta da fare è chiudere prima di tradire perchè prima di tutto c'è il rispetto. Anche se non è facile, ma almeno siamo persone con dignità e sincere e soprattutto non troie. E questo anche al maschile naturalmente perchè le corna sono da entrambe le parti.
Questo il mio pensiero.
Quoto tutto, in particolar modo il grassetto, per il resto come stai ?E' molto facile tradire basta aprire le gambe e il vantaggio è che non si sente male, anzi....
Poi per ci sono i ripensamenti, i sensi di colpa. Per non parlare dei figli guarda caso sempre attaccati al padre cornuto. E allora cosa non si farebbe per i figli!! Meglio sacrificarsi e avere una vita mediocre e illudersi che il figlio prima o poi non se ne accorga di questa mediocrità ma offrire una famiglia fittizia condita da ipocrisia.
La cosa giusta da fare è chiudere prima di tradire perchè prima di tutto c'è il rispetto. Anche se non è facile, ma almeno siamo persone con dignità e sincere e soprattutto non troie. E questo anche al maschile naturalmente perchè le corna sono da entrambe le parti.
Questo il mio pensiero.
Ciao.E' molto facile tradire basta aprire le gambe e il vantaggio è che non si sente male, anzi....
Questo il mio pensiero.
Dritto al problema eh.....Ciao.
Cosa ti è successo esattamente?
Ora come sei messo?
Qui è apparso un post di tua moglie che sembra più uno scherzo di cattivo gusto che altro.
Se puoi,ragguagliaci della situazione,perché sembra oltremodo incasinata.
Beh,no.Dritto al problema eh.....
Ragazzi penso che solopersempre ci risponderà solo sulla sua salute, se il post di cui parlavi prima è della moglie si sarà già iscritta a questo forum per monitorarlo.Beh,no.
Le prime due domande sono sulla sua salute
Non penso che il post parli di salute...o no?Ragazzi penso che solopersempre ci risponderà solo sulla sua salute, se il post di cui parlavi prima è della moglie si sarà già iscritta a questo forum per monitorarlo.
meglio se lo scrivete in privato secondo me.
Infatti, proprio per questo tutto quello che scriverà del suo rapporto con la moglie sarà letto dalla stessa, visto che sono sicuro che si è iscritta, quindi deve essere molto cauto.Non penso che il post parli di salute...o no?
Che è il pensiero comune a tutti i traditi, ovvero che bisognerebbe fermarsi prima di tradire e lasciare. Peccato che nessun (o quasi) traditore pianta le corna per sport e non sempre le cose sono bianche o nere. Come dice Brunetta: se voleva lasciarti magari lo avrebbe fatto. Solitamente si tradisce perchè c'è un malessere nella coppia e invece di affrontarlo, lo si lascia lì a macerare, finchè le cose precipitano e si lascia uno spiraglio aperto... da lì cosa nasce cosa. Poi chiaro, magari tua moglie è una stronza pervertita insensibile, ma così a naso, una che si pente e piange davanti a te, o è una buona attrice, oppure è pentita veramente. Ma la vta è tua, ci mancherebbe altro.E' molto facile tradire basta aprire le gambe e il vantaggio è che non si sente male, anzi....
Questo il mio pensiero.