Penso che sia finita

Kid

Utente un corno
Non si tradisce perché si vuole lasciare il coniuge, altrimenti non si tradirebbe, appunto.
Questo punto non è irrilevante, ma è difficile da comprendere a caldo.
Già....

francoff

Utente di lunga data
E' molto facile tradire basta aprire le gambe e il vantaggio è che non si sente male, anzi....

Poi per ci sono i ripensamenti, i sensi di colpa. Per non parlare dei figli guarda caso sempre attaccati al padre cornuto. E allora cosa non si farebbe per i figli!! Meglio sacrificarsi e avere una vita mediocre e illudersi che il figlio prima o poi non se ne accorga di questa mediocrità ma offrire una famiglia fittizia condita da ipocrisia.
La cosa giusta da fare è chiudere prima di tradire perchè prima di tutto c'è il rispetto. Anche se non è facile, ma almeno siamo persone con dignità e sincere e soprattutto non troie. E questo anche al maschile naturalmente perchè le corna sono da entrambe le parti.

Questo il mio pensiero.
Questa è pura teoria

Soloconilcuore

Utente di lunga data
innanzitutto tutto ok?
si diciamo che sto in netta ripresa , anche perché non vedo l'ora di uscire un Po per svagarsi .
Sto bene , purtroppo in questi ultimi tempi , non mi sono riguardato , alla inizio non mangiavo , poi ho incominciato a mangiare poco e male , poi ho ripreso a fumare dopo circa 10 anni. E per finire mi sono dato anche l'alcol.
Poi sono capitato in mani sbagliate ( in ospedale ) dove i medici dovrebbero cambiare lavoro.
Fortunatamente e passato .
Ho avuto un paio di colloqui con una psicologa, dove in un certo modo mi ha indicato la strada da intraprendere prima di qualsiasi decisione.

Come avete capito e inutile continuare questo 3d , però vi voglio tenere aggiornati
Sulla mia situazione se volete
Se scriverò qualche mio pensiero , lo faccio solo per condividere, e fortunatamente tra voi c"è una persona che ha capito quello che ho postato ultimamente.
Non dico altro, non me ne vogliate .
Vi ringrazio tutti. Grazie grazie. Grazie veramente a tutti.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Che è il pensiero comune a tutti i traditi, ovvero che bisognerebbe fermarsi prima di tradire e lasciare. Peccato che nessun (o quasi) traditore pianta le corna per sport e non sempre le cose sono bianche o nere. Come dice Brunetta: se voleva lasciarti magari lo avrebbe fatto. Solitamente si tradisce perchè c'è un malessere nella coppia e invece di affrontarlo, lo si lascia lì a macerare, finchè le cose precipitano e si lascia uno spiraglio aperto... da lì cosa nasce cosa. Poi chiaro, magari tua moglie è una stronza pervertita insensibile, ma così a naso, una che si pente e piange davanti a te, o è una buona attrice, oppure è pentita veramente. Ma la vta è tua, ci mancherebbe altro.
difficile risponderti.

Brunetta

Utente di lunga data

delfino curioso

Utente di lunga data
si diciamo che sto in netta ripresa , anche perché non vedo l'ora di uscire un Po per svagarsi .
Sto bene , purtroppo in questi ultimi tempi , non mi sono riguardato , alla inizio non mangiavo , poi ho incominciato a mangiare poco e male , poi ho ripreso a fumare dopo circa 10 anni. E per finire mi sono dato anche l'alcol.
Poi sono capitato in mani sbagliate ( in ospedale ) dove i medici dovrebbero cambiare lavoro.
Fortunatamente e passato .
Ho avuto un paio di colloqui con una psicologa, dove in un certo modo mi ha indicato la strada da intraprendere prima di qualsiasi decisione.

Come avete capito e inutile continuare questo 3d , però vi voglio tenere aggiornati
Sulla mia situazione se volete
Se scriverò qualche mio pensiero , lo faccio solo per condividere, e fortunatamente tra voi c"è una persona che ha capito quello che ho postato ultimamente.
Non dico altro, non me ne vogliate .
Vi ringrazio tutti. Grazie grazie. Grazie veramente a tutti.
Questa è la cosa più bella e che tutti noi volevamo sentire.
Per il resto stai sereno che tutti hanno capito.......
Quando ti va di sfogarti.....raggiungici in privato che siamo tutti (scusate se mi sono permesso:)) a tua disposizione.

stany

Utente di lunga data
Senza offesa

Mah....se la storia è vera: i migliori auguri!
Ma ritornando al metodo di scrittura ed alla situazione in se,alle circostanze,tenendo conto che la realtà in genere supera la fantasia,non vorrei ci trovassimo di fronte ad un emulo di Norman Bates....
Dove sei Twinpeaks (va' bene anche la nonna...) ?