Penso che sia finita

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Mamma mia e non ti è preso un coccolone??????
Non immagino la faccia che avevano i due.
io gia ero preparato , e dovuto passare più di un mese per beccarli.
Gli incontri non erano frequenti una volta al mese , o anche di più, per non dare sospetti.
Molto furba e stata mia moglie.
I messaggi su whatsapp letti e subito cancellati . Contatti telefonici zero. Sms zero
Facebook niente . Email niente .
Sul pc di casa niente. Furba molto furba .
Quella stron..a della sua amica , che è stata qui a casa mia , lo voluta bene come una sorella . Faceva parte della mia famiglia , spesso stava a pranzo o a cena da noi .
La copriva .
A volte penso sono io che sono stato un cogli... E o lei più furba di me ?

Io credo che sono stato un cogli...E .
Eeeee questo purtroppo lo devo ammettere .
Io penso che un giorno mi dovrà dire il perché , se non è stato amore, cosa è ?
Sono curioso di sapere se sono stato io a fargli mancare qualcosa.
Il fatto è che se gli farei queste domande ora
Di sicuro la manderei a quel paese .
Che delusione.

Fairman

Utente di lunga data
Gli incontri non erano frequenti una volta al mese , o anche di più, per non dare sospetti.
I messaggi su whatsapp letti e subito cancellati . Contatti telefonici zero. Sms zero
Quella stron..a della sua amica , che è stata qui a casa mia , lo voluta bene come una sorella . Faceva parte della mia famiglia , spesso stava a pranzo o a cena da noi .
La copriva .

Che delusione.
Non è necessario che i tuoi figli o altri sappiano, la causa della separazione nel caso che il tuo matrimonio dovesse finire .

I figli nè uscirebbero ancora più scossi e potrebbero prendere posizioni pesanti verso il genitore che ha tradito.
Gli altri, qualunque sia la relazione di parentela o amicizia, non potrebbero portare nessun contributo positivo alla tua storia, anzi potrebbero acuire le tensioni.

Per il resto, ti consiglierei di non prendere decisioni a caldo.
Se lei è disponibile al dialogo, ascoltala, discutetene o ti porterai sempre dentro delle domande senza risposta.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Non è necessario che i tuoi figli o altri sappiano, la causa della separazione nel caso che il tuo matrimonio dovesse finire .

I figli nè uscirebbero ancora più scossi e potrebbero prendere posizioni pesanti verso il genitore che ha tradito.
Gli altri, qualunque sia la relazione di parentela o amicizia, non potrebbero portare nessun contributo positivo alla tua storia, anzi potrebbero acuire le tensioni.

Tanto prima o poi lo sapranno , anche se non sarò io a dirlo , per quando io possa nascondere la verità , si sa prima o poi tutto viene a galla .
Degli altri non mi interessa cosa penseranno ,di me e di lei .
Sicuramente i nostri amici e parentela non la guarderanno più con gli occhi di prima .
Penso !

Frithurik

utente deluso
La copriva .

Che delusione.
Cosa ti ha portato a sospettare?
La sera che l'hai sgamata e tornata subito a casa, come si e' comportata guardandoti in faccia .

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Oggi sul posto di lavoro e venuta la cugina di mia moglie,
Mi ha detto che sa tutto , che mia moglie gli ha raccontato tutto. E che le dispiace del accaduto , e di non riconoscere più la cugina
Sembra un altra persona .
Mi ha rassicurato che lo sa solo lei è nessuno più della famiglia. ( che mi interessa a me se lo sanno o no )
mi ha voluto far sapere che
Mia moglie mi vorrebbe parlare, e che lei è disponibile da intermediario .
Che io non devo mettere un muro davanti ad un problema .

Le ho detto che per il momento non ho niente da dire e non voglio ascoltare nessuno. E che quando sarà il momento ,
Sarà avvertita e discuteremo in sede opportuna .

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Cosa ti ha portato a sospettare?
La sera che l'hai sgamata e tornata subito a casa, come si e' comportata guardandoti in faccia .
nel secondo post ce scritto tutto anzi anche troppo , li ce scritto il mio sospetto.

Mentre invece la sera
Io sono tornato a casa , e ho preparato la cena per i ragazzi , lei è tornata dopo una mezza ora o poco più , non ricordo bene quando tempo era passato, anche perché
Volevo distruggere tutta la cucina .
Quando lei è tornata , lei voleva parlarmi
Le ho ri detto che lei è una grandissima p.
E che non volevo assolutamente parlare con lei perché di la ci sono i ragazzi.
Le ho chiesto di andarsene di casa .
Ero furioso ,
Visto che lei stava a tavola con la testa bassa , me ne sono andato io .
Quella notte sono stato in giro per tutta la notte . Poi verso le 6 sono rientrato ,
Mi sono cambiato e sono andato a lavoro.

I giorni a seguire , ho dormito in macchina senza che i miei figli si accorgeva delle mie assenze. Poi non potendo andare avanti cosi decisi di dormire a casa , e sempre per non dare sospetti ai miei figli , ho chiesto a mia moglie , di non toccarmi quando stavamo a letto.

Non è durato tanto , perché comunque sono andato via di casa . Non ce la facevo più a restare li con lei vicina.

iosolo

Utente di lunga data
Oggi sul posto di lavoro e venuta la cugina di mia moglie,
Mi ha detto che sa tutto , che mia moglie gli ha raccontato tutto. E che le dispiace del accaduto , e di non riconoscere più la cugina
Sembra un altra persona .
Mi ha rassicurato che lo sa solo lei è nessuno più della famiglia. ( che mi interessa a me se lo sanno o no )
mi ha voluto far sapere che
Mia moglie mi vorrebbe parlare, e che lei è disponibile da intermediario .
Che io non devo mettere un muro davanti ad un problema .

Le ho detto che per il momento non ho niente da dire e non voglio ascoltare nessuno. E che quando sarà il momento ,
Sarà avvertita e discuteremo in sede opportuna .
Mi dispiace per te!
E' dura ora, questo è il momento più difficile... fatti forza, prima o poi passerà questo momento.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Frithurik come si e' comportata guardandoti in faccia .[/QUOTE ha detto:
dimenticavo
Non so se te lo detto
Dopo che lo chiamata di tutti i modi , non credo che hanno a avuto il coraggio di guardarmi nei occhi .
Sembrava un cane bastonato,
Aveva paura che io le mettevo le mani addosso ,
Mai fatto in vita mia !!!
Non era degna ne meno di quello.

iosolo

Utente di lunga data
lo spero
A volte penso che non ce la farò
Se ti può consolare lo abbiamo pensato tutti.

In quei momenti di pura follia, abbiamo avuto chi più chi meno, tutti i pensieri del mondo.
E' il caos. Dentro e fuori di te.

E comunque vada sai che le cose non torneranno mai come prima.

Ti posso solo consigliare di fare un passo alla volta, non pensare troppo oltre, non si sa che cosa ci sarà e che cosa potrà succedere. Pensa solo a mettere un piede dietro l'altro. Uno alla volta.

E forza, ce l'abbiamo fatta tutti, anche tu ce la farai.

Frithurik

utente deluso
dimenticavo
Non so se te lo detto
Dopo che lo chiamata di tutti i modi , non credo che hanno a avuto il coraggio di guardarmi nei occhi .
Sembrava un cane bastonato,
Aveva paura che io le mettevo le mani addosso ,
Mai fatto in vita mia !!!
Non era degna ne meno di quello.
Sei un signore.:up::up::up::up:

Frithurik

utente deluso
Buongiorno a tutti
Scusatemi per ieri sera ma ho dovuto smettere di scrivere, ennesimo litigio con mia moglie,
Ho bisogno di aiuto e non so a chi chiedere.
Sto male,molto male,
La situazione è questa , mia moglie mi ha tradito con un suo collega , ho avuto la conferma la settimana scorsa , li ho scoperti sul fatto .
Il problema è che non ho detto niente a nessuno , ne alla mia famiglia , e ne ai miei figli più grandi, per non dare sospetti dormiamo ancora nello stesso letto,
Gli ho chiesto di lasciarmi stare, devo riflettere su cosa fare, gli ho chiesto di non toccarmi
E che per il momento non ho voglia di parlare.
Questa sera ho un appuntamento con un avvocato , giusto per info ,non ho ancora preso nessuna decisione, perché nello stato in cui mi trovo ,non credo che sarà presa con lucidità.
Sono disperato ,
Lei mi chiede di perdonare , perché è stata solo una scappatella , ed è stata solo la prima volta che lo fa!!!
Io non ci credo , la amo , ma per il momento il perdono e l'ultimo dei miei pensieri.
Ha rovinato la mia vita , 28 anni buttati , che schifo.
strano e sfortunata una volta e beccata.
Secondo te da quanto durava.

trilobita

Utente di lunga data
Se ti può consolare lo abbiamo pensato tutti.

In quei momenti di pura follia, abbiamo avuto chi più chi meno, tutti i pensieri del mondo.
E' il caos. Dentro e fuori di te.

E comunque vada sai che le cose non torneranno mai come prima.

Ti posso solo consigliare di fare un passo alla volta, non pensare troppo oltre, non si sa che cosa ci sarà e che cosa potrà succedere. Pensa solo a mettere un piede dietro l'altro. Uno alla volta.

E forza, ce l'abbiamo fatta tutti, anche tu ce la farai.
Proprio così,già domani starai meglio,vedrai...

Soloconilcuore

Utente di lunga data
strano e sfortunata una volta e beccata.
Secondo te da quanto durava.
Non ho idea
Per il semplice fatto che non ho mai avuto sospetti, e sempre rimasta la stessa persona ,non mi ha mai fatto mancare niente, non si è mai lamentata di me. Non abbiamo mai avuto una crisi di coppia .

Questo ora mi fa pensare che potrebbe anche non essere l'unico !!!

Ma cosa cambia ?

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Voglio ringraziare tutti per il sostegno che mi
State dando
Grazie a questo forum mi sento meno solo.
Ed e veramente utile perché ho a che fare con persone che hanno avuto gli stessi problemi .
Grazie di cuore a tutti

Foglia

utente viva e vegeta
Avevo scritto un post dove raccontavo la mia esperienza ma si è cancellato. Più tardi se riesco ci riprovo: mi sono separata quando mio figlio aveva 4 anni, con affidamento congiunto.
Quando riesci, se vuoi, mi farebbe piacere leggerla.