Penso che sia finita

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Mah,non sono proprio d'accordo.
Non sono tutte uguali.
Nel caso di Francoff,la moglie ha dimostrato molta più dignità,se si può definire così.
Ha detto tutto senza sapere di essere stata scoperta,si sta dando da fare per cercare di ridurre i danni.
Certo la gravità del fatto resta,ma a me sembra un comportamento diametralmente opposto a questo.
La differenza sostanziale è.nel comportamento dopo....lei non cercò di sminuire,anzi...
Questa dice di una scappatella,una cosa insignificante....così non ci sono le basi per porci rimedio,naturalmente secondo me.
penso pure io

Brunetta

Utente di lunga data
quello che ho visto in questo post è solo semplicemente due amiche che si aiutano tra loro, e ovvio che non è esattamente come è scritto nel post .
Quello che vedo io e che la sua amica ( complice ) ora capisco tante cose che prima non vedevo, per esempio alcune volte quando la chiamavo sul cell rispondeva la sua amica , dicendomi che stava in bagno e che mi avrebbe fatto chiamare appena usciva. O pure ricordo che una altra volta mi disse che era scesa in macchina a prendere la borsa , che aveva dimenticato,
E stato raramente che lei mi ha risposto , quando stava dalla sua amica.
Di solito rispondeva sempre lei , come stai
Qualche sera vogliamo andare tutti ....
Ci sapeva fare la stronza .
Ma nessuno fa così! Perché poi deve richiamare. Come fa se ha lasciato il cellulare dall'amica. Al più può fare il trasferimento di chiamata. Ma è meglio non rispondere e dire di non aver sentito.
Avrà raccontato anche una montagna di balle, ma non queste.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Assolutamente no . Se a casa vuoi ricostruire veramente , con L amante basta una telefonata . Non ci sono obblighi o interessi come in un matrimonio . Questo se vuoi veramente farlo .
Tu sei ancora dentro. Parlavo con chi ne dovrebbe essere fuori da sette anni.

trilobita

Utente di lunga data
Il particolare del lui superdotato e resistente non è trasferibile a tutte le situazioni,o perlomeno quasi...
Comunque credo dovresti farti aiutare,se non altro per stemperare il peso del sesso nella loro vicenda.
Tanto lo sai,ci si trova e si scopa,punto.
Grave,si,ma non focalizzare il tuo risentimento su questo aspetto,io mi preoccuperei di più a capire perché lei in questo momento,invece di fare ordine dentro di se,cerca di incazzarsi con qualcuno perché l'ha fatta scoprire.
Ora,se il suo problema più grande è l'essere stata beccata e non il perché del suo tradimento....la vedo molto dura
il sesso , cosa vuoi che penso,
Penso che una persona che ti stia stato al tuo fianco per 28 anni , credendo di avere la tua anima gemella , di essere fortunato ad averla al tuo fianco , sempre, una persona che non ti fa mancare niente, e se dico niente, è niente, io uomo ( penso di esserlo,
Ma può darsi anche che non lo sono )
avevo degli hobby che da quando abbiamo messo su famiglia , per aiutare lei, per essere sempre presente , per restare sempre al suo fianco, no un passo più avanti , ne un passo in dietro , mi sono annullato per lei è la famiglia.
Io che credo nella mia promessa di matrimonio , io che credevo di essere fortunato , perché vedevo coppie di amici che si separavano quand'è volte le ho detto a lei( noi siamo particolari e unici .)

lei sa di aver sbagliato , lei vuole parlare con me , lo so , questo lo farò prossimamente,

So che sta soffrendo anche lei , si sta confidando con la sorella che non sapeva niente,

Tu la vedi dura ?
Non credo di perdonare, credo più in una separazione , anche se non ci sono ancora chiariti , ma presto lo faremo , dopo tutto quello che ha fatto , ma cosa mi potrà mai dire per giustificare ?
L unica cosa che per il momento mi frena sono i figli.
E quasi una settimana che sono andato via di casa , e gia il fatto che non vedo la piccola come prima non mi fa stare bene ,
Prima avevo la possibilità di dormire insieme a lei, ora no . Perché cosa ho fatto io ?
Perché se è la moglie a sbagliare e sempre il padre a rimetterci?[/QUOTE]

Alt....secondo me è dura.SE è vero che la cosa che la preoccupa di più in questo sfacelo è capire chi.è il delatore,come sei riuscito a beccarli.
O è ancora talmente sconvolta che non ragiona lucidamente,oppure davvero i margini sono molto ridotti.
Sta a te verificare,tenendo conto che il suo stato d'animo ti viene.riportato,non è una tua costatazione di prima mano.
Ma tu.continui ad usufruire del controllo del suo telefonino?È cosi che riesci a sapere cosa.dice alla sua amica?

Soloconilcuore

Utente di lunga data
A parte che io tutta questa insistenza non la vedo.

Una persona non può per anni stare in piedi nel dolore, nella rabbia e nell'odio.
Voglio dire può farlo, ma il prezzo da pagare è troppo alto.. innanzitutto fino a che non lasci andare non puoi passare oltre, andare avanti.
Riaffacciarti al bello, concederti un'altra possibilità di stare bene.

Rimanere ancorato a delle emozioni negative se all'inizio ti rafforza e ti consente di evitare l'annientamento, poi ti logora soltanto nella mente e nel corpo.
In questo senso perdonarla, o almeno accettare quanto è successo in una certa misura, è un atto che dopo così tanto tempo deve soprattutto a sè stesso.

Il darle una possibilità è tutta un'altra questione, io sinceramente da quanto scritto qui non credo sia possibile e nemmeno auspicabile, ma questo lo può sapere solo lui.
scusatemi non so se ho capito bene !

Mi state dicendo che dovrei farle un altra possibilità , perché stiamo insieme da tanto tempo ?

Ultima modifica:

Soloconilcuore

Utente di lunga data
quello che ho visto in questo post è solo semplicemente due amiche che si aiutano tra loro, e ovvio che non è esattamente come è scritto nel post .
Quello che vedo io e che la sua amica ( complice ) ora capisco tante cose che prima non vedevo, per esempio alcune volte quando la chiamavo sul cell rispondeva la sua amica , dicendomi che stava in bagno e che mi avrebbe fatto chiamare appena usciva. O pure ricordo che una altra volta mi disse che era scesa in macchina a prendere la borsa , che aveva dimenticato,
E stato raramente che lei mi ha risposto , quando stava dalla sua amica.
Di solito rispondeva sempre lei , come stai
Qualche sera vogliamo andare tutti ....
Ci sapeva fare la stronza .
Ah,quindi la sua affermazione dell'unica volta,cade miseramente....[/QUOTE]

non ho prove , e solo un mio pensiero

Brunetta

Utente di lunga data
scusatemi non so se ho capito bene !

Mi state dicendo che dovrei farle un altra possibilità , perché Dio insieme da tanto tempo ?
Mi pare rispondesse a un altro utente.
L'obiettivo deve essere stare meglio possibile.
Se per "punirla" soffri tu non è una buona soluzione.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
il sesso , cosa vuoi che penso,
Penso che una persona che ti stia stato al tuo fianco per 28 anni , credendo di avere la tua anima gemella , di essere fortunato ad averla al tuo fianco , sempre, una persona che non ti fa mancare niente, e se dico niente, è niente, io uomo ( penso di esserlo,
Ma può darsi anche che non lo sono )
avevo degli hobby che da quando abbiamo messo su famiglia , per aiutare lei, per essere sempre presente , per restare sempre al suo fianco, no un passo più avanti , ne un passo in dietro , mi sono annullato per lei è la famiglia.
Io che credo nella mia promessa di matrimonio , io che credevo di essere fortunato , perché vedevo coppie di amici che si separavano quand'è volte le ho detto a lei( noi siamo particolari e unici .)

lei sa di aver sbagliato , lei vuole parlare con me , lo so , questo lo farò prossimamente,

So che sta soffrendo anche lei , si sta confidando con la sorella che non sapeva niente,

Tu la vedi dura ?
Non credo di perdonare, credo più in una separazione , anche se non ci sono ancora chiariti , ma presto lo faremo , dopo tutto quello che ha fatto , ma cosa mi potrà mai dire per giustificare ?
L unica cosa che per il momento mi frena sono i figli.
E quasi una settimana che sono andato via di casa , e gia il fatto che non vedo la piccola come prima non mi fa stare bene ,
Prima avevo la possibilità di dormire insieme a lei, ora no . Perché cosa ho fatto io ?
Perché se è la moglie a sbagliare e sempre il padre a rimetterci?
Alt....secondo me è dura.SE è vero che la cosa che la preoccupa di più in questo sfacelo è capire chi.è il delatore,come sei riuscito a beccarli.
O è ancora talmente sconvolta che non ragiona lucidamente,oppure davvero i margini sono molto ridotti.
Sta a te verificare,tenendo conto che il suo stato d'animo ti viene.riportato,non è una tua costatazione di prima mano.
Ma tu.continui ad usufruire del controllo del suo telefonino?È cosi che riesci a sapere cosa.dice alla sua amica?[/QUOTE]

si ancora per un mese .
Solo che ora il cell non lo sta utilizzando come faceva prima, penso che ora sospetta
Qualcosa , la sim non è stata cambiata perché la usa ancora con la sorella , e con io miei figli. Con l'amica non contatt , con L amante non contatt .
Da come parla , con la sorella . Ha chiuso con tutti e due .
Poi se ha comprato un altra sim , non posso fare niente, e non mi interessa niente.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Allora ieri sera sono uscito , sono andato in giro per qualche locale , ho fatto qualche bicchierino in più e poi sono andato a casa
Verso le 4 .00
Questa mattina sono andato a casa a prendere la piccola è lo portata sulle giostrine , gelato e grande passeggiata , ci siamo fatto le coccole, e poi lo portata a casa ,
Mia figli la seconda mi ha detto papà oggi pranzii con noi ? Davanti alla madre , no devo andare , facciamo un altro giorno,.
Vedo le lacrime agli occhi di mia figlia , e dice , la parolina magica ( ti prego )
va bene abbiamo pranzato tutti insieme come una volta , ho notato mio figlio il grande , un Po scontroso con la mamma ,
Non sono entrato in merito , ma mi preoccupa , non vorrei che è stata lei a dirle qual cosa.
Mia moglie ha iniziato a parlare della casa ,
Davanti a loro si è mostrata come niente fosse , anzi si preoccupava per me, mi ha trattato come un ospite d'onore.
Che strana sensazione.
Prima di andarmene le ho detto che presto parleremo e che lo avremmo fatto in qualche ristorante , in modo che potevamo stare soli

Lei ha detto va bene ho molte cose da dirti,
Mi dispiace non sai quando, ti prego non lasciarmi.
Poi mi ha detto che in questa settimana chiedeva le dimissioni , e che lo avrebbe fatto per me.

Io le ho detto che sei libera di fare quello che vuoi , e che non mi interessa quello che fa
Lei mia ha risposto : lo so che sei arrabbiato ,
Lo so che ti ho deluso , io lo fermata le ho detto ci sono i figli non è il momento di parlare, ho detto devi avere pazienza , e che presto ci saremmo chiariti , su tutto

Lo salutata con un semplice ciao e sono andato via .

Ultima modifica:

Frithurik

utente deluso

Brunetta

Utente di lunga data

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Ma nessuno fa così! Perché poi deve richiamare. Come fa se ha lasciato il cellulare dall'amica. Al più può fare il trasferimento di chiamata. Ma è meglio non rispondere e dire di non aver sentito.
Avrà raccontato anche una montagna di balle, ma non queste.
scusami non avevo letto !
Allora mi chiamava lei dopo qualche minuto ,
La sua amica avvertiva mia moglie che io avevo chiamato , e poi non so come facevano,
Io credo che sia stata molto furba nel nascondermi ogni minimo sospetto ,
Non credi ? E cera anche riuscita .
Mia moglie stava due piani sopra alla sua amica , cosa ci vuole per portare il cellulare sopra ?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
scusami non avevo letto !
Allora mi chiamava lei dopo qualche minuto ,
La sua amica avvertiva mia moglie che io avevo chiamato , e poi non so come facevano,
Io credo che sia stata molto furba nel nascondermi ogni minimo sospetto ,
Non credi ? E c'era anche riuscita .
Mia moglie stava due piani sopra alla sua amica , cosa ci vuole per portare il cellulare sopra ?
E con quale numero chiamava? Con il suo?
E perché mai avrebbe dovuto dare il cellulare all'amica? Se poi lei la chiamava e ti chiamava?
Tanto valeva tenerlo lei.
Il tradimento fa già schifo di suo, non aggiungere cose da spia della mutua. Le aggiungi per trovare altre prove di una cosa continuativa per nutrire il tuo bisogno di lasciarla.
Cerca di ragionare.

Brunetta

Utente di lunga data

delfino curioso

Utente di lunga data
Allora ieri sera sono uscito , sono andato in giro per qualche locale , ho fatto qualche bicchierino in più e poi sono andato a casa
Verso le 4 .00
Questa mattina sono andato a casa a prendere la piccola è lo portata sulle giostrine , gelato e grande passeggiata , ci siamo fatto le coccole, e poi lo portata a casa ,
Mia figli la seconda mi ha detto papà oggi pranzii con noi ? Davanti alla madre , no devo andare , facciamo un altro giorno,.
Vedo le lacrime agli occhi di mia figlia , e dice , la parolina magica ( ti prego )
va bene abbiamo pranzato tutti insieme come una volta , ho notato mio figlio il grande , un Po scontroso con la mamma ,
Non sono entrato in merito , ma mi preoccupa , non vorrei che è stata lei a dirle qual cosa.
Mia moglie ha iniziato a parlare della casa ,
Davanti a loro si è mostrata come niente fosse , anzi si preoccupava per me, mi ha trattato come un ospite d'onore.
Che strana sensazione.
Prima di andarmene le ho detto che presto parleremo e che lo avremmo fatto in qualche ristorante , in modo che potevamo stare soli

Lei ha detto va bene ho molte cose da dirti,
Mi dispiace non sai quando, ti prego non lasciarmi.
Poi mi ha detto che in questa settimana chiedeva le dimissioni , e che lo avrebbe fatto per me.

Io le ho detto che sei libera di fare quello che vuoi , e che non mi interessa quello che fa
Lei mia ha risposto : lo so che sei arrabbiato ,
Lo so che ti ho deluso , io lo fermata le ho detto ci sono i figli non è il momento di parlare, ho detto devi avere pazienza , e che presto ci saremmo chiariti , su tutto

Lo salutata con un semplice ciao e sono andato via .
Credo che in questo particolare momento devi limitare al massimo gli incontri a casa con tu moglie e tutta la famiglia.
Se il tuo rientro ci sarà mai dovrà essere definitivo, evitando ai ragazzi in caso contrario false speranze.

trilobita

Utente di lunga data
Credo che in questo particolare momento devi limitare al massimo gli incontri a casa con tu moglie e tutta la famiglia.
Se il tuo rientro ci sarà mai dovrà essere definitivo, evitando ai ragazzi in caso contrario false speranze.
Quoto.
Quello che ho pensato quando ha ceduto alla richiesta della figlia.
Tranne il grande,ora le due bimbe avranno l'impressione che il peggio è passato,mentre oggi o domani gli verrà recapitata la lettera dell'avvocato.

Ultima modifica: