Penso che sia finita

trilobita

Utente di lunga data
Due giorni fa ho avuto un confronto ,

Abbiamo parlato per ore .

ho fatto tante domande ,
Volete sapere le sue risposte?

Bla .bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.
Bla.bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla..bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.
Bla .bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.Bla .bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.
Bla.bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla..bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.
Bla .bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.Bla .bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.

Ora io mi chiedo ,
C"è un motivo per cui io dovrei ricostruire?
Che non siano i figli !
Ehm,un pochino dura...da decifrare.
Ok,solo chiacchiere,ma qualche indizio in più,sulle sue motivazioni,non sarebbe male....

Soloconilcuore

Utente di lunga data
se hai sentito solo "bla bla" non c'è niente da ricostruire. Se lo fai per i figli è un valido motivo, ma tornerai a vivere con lei e non potrai sentire soli " bla bla" perché i figli non dovranno sentire il continuo disaccordo tra voi, altrimenti soffrirebbe di più a vedervi sempre litigare o ignorarvi.
cerco di capire se ci sarà o no un futuro
Io la amo, io la odio
Non ci capisco più niente.
Forse non voglio capire .

Brunetta

Utente di lunga data
Io la amo, io la odio
Guarda che è normale non capirci niente.
Ed è normale anche svegliarsi una mattina e sentire di non sentire più niente e spaventarsi. E poi tornare a stare male e poi... avere chiaro quello che vuoi.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
in poche parole !

Ha voluto fare una nuova esperienza,
Essendo che nella sua vita io sono stato l'unico uomo .
Ero !!!
Non è una spiegazione di comodo. Soprattutto non carica te di responsabilità. Riconosce che era un problema suo di validazione. Per me è un primo livello di comprensione. Non è che non ha detto altro perché non vuole, non sa.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Nel senso che ha voluto provare una volta,o avere una relazione?
Perché,se non ricordo male,ha smesso solo dopo essere stata beccata a letto con l'amante,giusto?
si ha voluto provare a farlo con un altro uomo .

No non voleva nessuna relazione

Si ha smesso subito dopo la scoperta

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

trilobita

Utente di lunga data
Io la amo, io la odio
Non è semplice,o forse si.
Nel mio caso lo è stato,agevolato anche dal non aver avuto ancora figli.
Conoscendomi,sapevo non l'avrei mai accettato,quindi ognuno per la sua strada.
A tutt'oggi non mi pento della decisione presa.
Credo che in fondo tutti sappiamo già cosa decideremo di fare,che sia restare o andare,solo che all'inizio sembra una montagna da smuovere e ci fa paura incamminarci verso quella direzione.
Io prenderei una decisione,prima o poi,ma solo se convinto.
Tu puoi accettarlo?
Bene,adotta un sistema che ti porti a raggiungere l'obbiettivo soffrendo il meno possibile.
Se invece sai che,in cuor tuo,è inaccettabile,non perdere e non far perdere tempo a lei.....
In linea di massima,credo che chi si pente dopo essere stato scoperto,non sia sincero.
Poi,sapere che chi ti vorrebbe accanto è disposto a buttare la famiglia nel cesso per un'avventura di una notte...
Figuriamoci cosa sarebbe disposta a fare se c'è anche un pochino di sentimento....

Ultima modifica:

delfino curioso

Utente di lunga data
in poche parole !

Ha voluto fare una nuova esperienza,
Essendo che nella sua vita io sono stato l'unico uomo .
Ero !!!

Bah a me sembra proprio una scusa "preparata", e i tanti bla bla penso lo dimostrino, ma i suoi bla bla ti sono sembrati sinceri???
Provare una cosa "nuova" e mettere a repentaglio la famiglia dopo tanti anni????

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Bah a me sembra proprio una scusa "preparata", e i tanti bla bla penso lo dimostrino, ma i suoi bla bla ti sono sembrati sinceri???
Provare una cosa "nuova" e mettere a repentaglio la famiglia dopo tanti anni????
sinceri ?
Non conosco più il significato di questa parola

I bla bla bla , intendo che sono sempre le stesse motivazioni , sempre le stesse parole
Perdono, ricostruzione , ti amo, mi dispiace,
Ho sbagliato, ecc ecc ecc

Soloconilcuore

Utente di lunga data
scusate ma non riesco a cancellare questo post.
Che per errore lo inviato 2 volte
Perdonatemi

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
Caserme,camerati......
Curati,dai retta...
Tra l'altro,mi rendo conto che il tuo quoziente intellettivo è sopravvalutato,da te in primis,se non arrivi a capire che il sarcasmo triviale al limite,lo uso volutamente per far capire a peso netto,anzi a tara,la proiezione del suo pensiero.
Posso sapere io che faceva la.moglie di solo.con l'amante?
Allora,con il tuo iponeurone datti una risposta....
Tempo perso. A lava' a capa' u' ciuccio si perde l'acqua o' tiemp' e u' sapone.😉

Cuore infranto

Utente di lunga data
Non è semplice,o forse si.
Nel mio caso lo è stato,agevolato anche dal non aver avuto ancora figli.
Conoscendomi,sapevo non l'avrei mai accettato,quindi ognuno per la sua strada.
A tutt'oggi non mi pento della decisione presa.
Credo che in fondo tutti sappiamo già cosa decideremo di fare,che sia restare o andare,solo che all'inizio sembra una montagna da smuovere e ci fa paura incamminarci verso quella direzione.
Io prenderei una decisione,prima o poi,ma solo se convinto.
Tu puoi accettarlo?
Bene,adotta un sistema che ti porti a raggiungere l'obbiettivo soffrendo il meno possibile.
Se invece sai che,in cuor tuo,è inaccettabile,non perdere e non far perdere tempo a lei.....
In linea di massima,credo che chi si pente dopo essere stato scoperto,non sia sincero.
Poi,sapere che chi ti vorrebbe accanto è disposto a buttare la famiglia nel cesso per un'avventura di una notte...
Figuriamoci cosa sarebbe disposta a fare se c'è anche un pochino di sentimento
....
Trilobita, lo sai che mi stai sulle palle :D :D e lo sai perchè : perchè quello che scrivi è la verità

delfino curioso

Utente di lunga data
sinceri ?
Non conosco più il significato di questa parola

I bla bla bla , intendo che sono sempre le stesse motivazioni , sempre le stesse parole
Perdono, ricostruzione , ti amo, mi dispiace,
Ho sbagliato, ecc ecc ecc
Aggiungo che per la motivazione mi sembra di rivedere la puntata di "alta infedeltà" dove si tradiscono entrambi perché avevano avuto un solo uomo/donna, e sono ritornati insieme.