stany
Utente di lunga data
Dicevo che è un mio problema nel senso che non ho certezza....certo che però le circostanze portano a credere che almeno si sentano,senza vedersi (ci mancherebbe). Che mi dia fastidio è innegabile. Però data la "conformazione" mentale di mia moglie potrebbe essere che semmai lo sentisse,lo faccia solo come amico.Farà ridere,ma lei rimane sempre in contatto con gli ex , e la pur breve storia,porta lui ad esserlo! (Sto cercando di fare lo svedese).Spero che ci riuscirai. Hai tutto il mio supporto purtroppo solo virtuale, ma pensaci se ne vale la pena di vivere così. Ci sono passato anche io con questa storia dei messaggi e vederli online entrambi e so cosa provi. Vedere che lui o lei si collegano e sperare, pregare che poco dopo non si veda la scritta online sull'altro numero è quando appare ricevere un pugno nello stomaco.
Del resto la ricostruzione del nostro rapporto non è che vada avanti; stiamo assieme per i famosi vincoli che sottolineava Danny....sempre con la speranza,certo.Se vedo che il percorso che stiamo facendo con la psicologa non porterà a nulla: fine delle sedute; ancora una o due e vedrò se continuare.
Certo ci vuole un bel fisico per vivere come vivo io! Tu pensa, ieri mentre controllavo il telefono del tipo (che peraltro sono giorni e giorni che pare non essere online in simultanea con la mogliera), distratto dalla TV,ho fatto partire una chiamata con whatsapp a lui!!!! Anche lui ha fatto lo svedese (sicuramente non conosce il mio numero), e non m'ha chiamato....Forse perché il mio avatar era a me riconducibili per via del cane che rappresenta e che lui conosce molto bene? Lo so.. Sembra una barzelletta,ma è vero! Il tutto sta passando da una dimensione tragica ad una quasi comica....vabbè:basta la salute!