Penso che sia finita

delfino curioso

Utente di lunga data
Mah....personalità alterate.....Come farebbe una moglie"ripudiata" a doversi giustificare con sconosciuti per le vicende anche serie e serissime che la coinvolgono?
Sdoppiamento.....posto che la storia sia vera ,forse è collocata nel passato e uno dei due non l'ha digerita e vuole riviverla in un forum.Mah....
quindi abbiamo sprecato il nostro tempo???????
mi sa che gli mando la fattura con tariffa oraria se è tutto uno "scherzo".;)

Brunetta

Utente di lunga data
Rispetto a quello morto e sepolto e poi...risorto questo è nulla.

Brunetta

Utente di lunga data

nina

Utente di lunga data
No, non quello in Palestina. Uno di Milano che avrebbe dovuto essere sepolto al cimitero di Lambrate.
Questa la voglio sapere.

(Scusate, oggi non ho un cazzo da fare.)

Frithurik

utente deluso
Ragazzi non è un fake.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Mio marito e stato ricoverato .
Questa mattina e uscito dalla terapia intensiva, sta bene, deve solo recuperare ,
Ha avuto un inizio di infarto. Dovuto a stress emotivo,
Vi state domandando perché Sono qui ?
Mi hanno consegnato il suo cellulare, dovendo cercare un contatto telefonico, per motivi di lavoro , ho trovato questa pagina aperta , essendo non abile nei forum , ho chiesto aiuto.
Ora ho letto tutto . Che dire, qualsiasi cosa dico, sarò giudicato da voi che non conosco,
E per altro noni interessa.
Perché ho tradito ? Non so darmi questa risposta , in fondo non lo so neanche io.
Avevo tutto , ho perso tutto.
Dopo aver letto tutto quello che ha scritto mio marito , ho capito che l unica strada da intraprendere, e la separazione .
Non voglio che sia lui a scegliere. Lo farò io.
Vi state domandando perché sto scrivendo qui? Non lo sto facendo per voi, e non mi interessano i vostri pareri, ecc ecc .
Lo faccio solo perché mio marito non mi da la possibilità di parlare. Quando gli consegnerà il suo cell leggera questo msg.
A Dio .
No.

Foglia

utente viva e vegeta
Io vieterei per regolamento i Nick multiutenza.

Cio' premesso, se risponde al vero quanto detto, faccio gli auguri di pronta guarigione a solopersempre. E gli direi di festeggiare, una volta uscito, anche la separazione.

Se fosse vero quello che è accaduto risparmio ogni commento su una moglie che ti scrive su un forum per comunicarti decisioni di questo tipo. Con il tuo account.

Blaise53

Utente di lunga data
Io vieterei per regolamento i Nick multiutenza.

Cio' premesso, se risponde al vero quanto detto, faccio gli auguri di pronta guarigione a solopersempre. E gli direi di festeggiare, una volta uscito, anche la separazione.

Se fosse vero quello che è accaduto risparmio ogni commento su una moglie che ti scrive su un forum per comunicarti decisioni di questo tipo. Con il tuo account.
sembra che abbia detto a nuora per far intendere a suocera, anche perchè Pietro non voleva parlare con lei.......o sbaglio?