Cazzo ne sai se non ci vai?Ma dove????? Dove??????
Cazzo ne sai se non ci vai?Ma dove????? Dove??????
Ma indicativoForse quello che ho fatto io non è giusto per lei…
Ma la "trama" l'hai letta?Va bene come esercizio economico della separazione, ma non ti sembra però di quasi "suggerirle", resta dove sei e stai zitta?
Lo sappiamo tutti che la separazione impoverisce ma neppure stare un un matrimonio per altri 30 anni a queste condizioni è un bel vivere....
Comunque dopo una risposta così, si capisce che è qui solo per trovare e apprezzare supporto da chi la compiace,Esatto, hanno parlato di tutto tranne che del lunedì. Parchetti, cosa fa mia figlia, le foto, zoccola e rizzocola, che mi son scopata mezzo mondo , che la do via facilmente, stipendi cazzi e mazzi.
Sono le solite frasi di circostanza. Non lo amano ovviamente.quando poi succede il patatrac classiche lacrime di coccodrillo, ma amo mio marito...per me la famiglia è importante.. quante storie così abbiamo letto?
Da me sì.Ma dove????? Dove??????
Ma poi soprattutto non tutti i posti sono uguali. Si vede che qua i babbi sono più attratti dai parchi.Cazzo ne sai se non ci vai?![]()
Ho capito perfettamente che era una tua prospettazione della realtà se viene scoperta, ma capirai ben che fare questo calcolo nefasto ad una persona in crisi è come rappresentarle una strada obbligata: stai dove stai perché queste sono le conseguenze. Non è importante che il tuo obiettivo fosse diverso, quello che passa è questo. Stai dove stai perché il resto fa paura.Ma la "trama" l'hai letta?
lei non dice di non amare il marito, che ha definito un ottimo padre.
L'ha detto lei stessa che non vuole lasciare la famiglia.
In questa tua risposta dove hai letto il primo neretto?
Io ho detto che se continua a saltare di fiore in fiore il marito, se dovesse essere beccata dopo il perdono, probabilmente chiederebbe la separazione.
E se guardi i calcoli fatti, contando che lei ha parenti lontani, che non ha un lavoro, e che non può portare via la figlia ad un padre, si troverebbe a fare la separata in casa con un uomo con una rabbia ed un rancore galattico.
Praticamente l'anticamera dell'inferno.
Gli ho prospettato una bella situazione di merda in cui annasperebbe, non perchè innamorata di un altro, ma per questa sua recrudescenza adolescenziale.
Ha detto che la vita col marito è impossibile?
Ha detto solo che sta subendo la normale monotonia del matrimonio...
E il bello che l'ha cercato con caparbietà avendo voluto un figlio a 18anni
Comunque dopo una risposta così, si capisce che è qui solo per trovare e apprezzare supporto da chi la compiace,
che la sua priorità è il lunedi e che l'importante è non essere giudicata da quello che ha fatto.
E magari penserà "che palle sto boomer"... tanto in caso di bisogno c'è sempre OF
E allora per questo 3D la chiudo definitivamente qui.
Ognuno si rovina la vita secondo la sua capacità.
Però personalmente ho capito qualcosa anch'io, staro ancora più vicino a mio figlio.
Può essere anche che nella bolla degli unicorni rosa, sto qui fantasticasse un grande amore con una che aveva la metà degli anni della moglie e dei suoi, poi, a bolla scoppiata, riportato alla realtà dove avrebbe dovuto pagare alimenti cazzi e mazzi si sia svegliato da un bel sogno, ritenendolo si un sogno bello ma privo di valoreConcordo che le premesse c'erano. Uno che ti compra le foto del culo su internet tanto affidabile non ce lo vedo in effetti
Poi mai dire mai ma, diciamo che parte molto male
quando ci sono andata ho sempre trovato solo mamme o nonniCazzo ne sai se non ci vai?![]()
non siamo amici su Facebook.Così rimane un cordone ombelicale. Vedrà quanti likes, etc. etc gli metterai Comunque per saperlo, vuol dire che già hai provato a contattarlo.
Bloccalo tu. Nessun canale aperto.non siamo amici su Facebook.
Mi ha fatto una domanda e ho risposto
Almeno una volta a settimana cerco di trovare il tempo di stare un po' con i bimbi del mio migliore amico. Devo dire che, rispetto a quando frequentavo i parchi, anni fa, con mia figlia, di papà ce ne sono molti di più.quando ci sono andata ho sempre trovato solo mamme o nonni![]()
tranne qui alloraAlmeno una volta a settimana cerco di trovare il tempo di stare un po' con i bimbi del mio migliore amico. Devo dire che, rispetto a quando frequentavo i parchi, anni fa, con mia figlia, di papà ce ne sono molti di più.
Ben per luitranne qui alloraci sono state volte dove l'unico uomo era mio marito
insomma, fosse stato da solo, forse, purtroppo per lui c'ero anch'ioBen per lui![]()
Che spaccacoglioniinsomma, fosse stato da solo, forse, purtroppo per lui c'ero anch'io![]()
da solo non ci vuole andareChe spaccacoglioni![]()
Scusa, ma continui a non capire...Ho capito perfettamente che era una tua prospettazione della realtà se viene scoperta, ma capirai ben che fare questo calcolo nefasto ad una persona in crisi è come rappresentarle una strada obbligata: stai dove stai perché queste sono le conseguenze. Non è importante che il tuo obiettivo fosse diverso, quello che passa è questo. Stai dove stai perché il resto fa paura.
Scherzavo, ovviamente.da solo non ci vuole andaremica è colpa mia
ieri l'ho spedito a vedere la partita, si è pure lamentato![]()
è pigroScherzavo, ovviamente.
Magari il fine settimana preferisce stare con voi. È una cosa carina.
Allora siete una coppia perfettaè pigro![]()