Warlock ma non è questo, i tuoi interventi li hai fatti, nessuno ti dice di non farli. E sei pienamente in grado di scrivere, spiegarti e controbattere. Si discute. In un forum si discute.
Quando sono entrata in questo forum, c’erano confronti accesi, ma vi era la possibilità di indagare su argomenti di cui in effetti fuori non si parla, ed era interessante. Penso sia stato utile anche per tante persone tradite, che possa averle aiutate a comprendere almeno parte di quanto hanno vissuto. Ci sono stati traditori, che non si sono fatti asfaltare dopo due secondi, da chi li avrebbe voluti abbattere, e in qualche modo questo ha contribuito al dibattito.
Prima di iscrivermi, mi ricordo che in una delle discussioni che avevo letto, un utente lamentava che la moglie -per farla breve- non gliela dava. Aveva scritto che la moglie aveva avuto problemi di salute, facendo intendere che riguardavano l’area genitali se non ricordo male. Solo
@Brunetta, praticamente andando contro corrente rispetto alla stragande maggioranza degli utenti, continuava a chiedere all’utente quali problemi di salute avesse avuto la moglie, venendo totalmente ignorata dallo stesso. Leggendo la discussione, neppure da iscritta, a me è venuto spontaneo pormi lo stesso pensiero in prima istanza. Ovvero capire se questa persona, non era per mancanza di amore verso il marito, che non avesse più impulsi sessuali. Pur non essendo medici, mi pareva normale farci un pensiero.
Mi ricordo che altri utenti, tra cui
@danny mi pare, si trovavano in accordo con la percezione di un luogo virtuale dove poter discutere di argomenti, in cui fuori, non vi era possibilità di discussione, che venivano "sedati" da frasi di circostanza, luoghi comuni, che non permettevano di andare a fondo, scavare.
Non avrei mai pensato, che nel tempo, con il riciclo di utenti, e il gruppo arrivato qui da altro forum (che ha portato quel forum qui, più che iscriversi ad un nuovo forum), il luogo virtuale sarebbe arrivato a ribaltarsi.
Non ci vuole molto a scrivere le frasi convenute, e mentre la facciata è sempre più comunemente borghese annaspando in contenuti di un livello culturale bassissimo, dietro le quinte mi sa che questo forum sta diventando sempre più sede di inciuci di tradimenti, rispetto al passato.
Se come ho scritto prima, avevo trovato sensata la domanda che si era posta Brunetta in quella vecchia discussione che lessi, al contempo non mi pare che avanzare una nota di mancato sguardo di indagine rispetto alla sessualità (e sottolineo avanzare, perchè neppure si è affrontato l’argomento), sia da tradurre come fare sconti alla persona, giustificarla o altro.