ma saranno stati anche cazzi suoi no?Poi sti soldi extra come venivano spiegati al marito?? Come uscivano?
ma saranno stati anche cazzi suoi no?Poi sti soldi extra come venivano spiegati al marito?? Come uscivano?
Hahahaahahha tra l’altro non gli piaceva l’orale in generale..se parli di ammmoooore o robe simili no. se parli "per Odino come me lo succhiava Very" sì, parecchio anche
Certo.ma saranno stati anche cazzi suoi no?
No ma appunto mi sta facendo il quarto gradoma saranno stati anche cazzi suoi no?
Vedere le mie foto a sconosciuti no.addirittura seriale?….
tu l’hai mai fatto.. giusto per curiosità ?
Vuoi capire quel che vuoi tu.Vedere le mie foto a sconosciuti no.
allora sarà stato il culo. in ogni caso, evita discorsi cuoriciosi. lo dico per te. 1- non sono quasi mai reali e 2-come scusa per giustificarti è molto irritanteHahahaahahha tra l’altro non gli piaceva l’orale in generale..
Quindi sicuramente il pensiero non era su quello.
allora sarà stato il culo. in ogni caso, evita discorsi cuoriciosi. lo dico per te. 1- non sono quasi mai reali e 2-come scusa per giustificarti è molto irritante
è molto più onesto per te stessa e tuo marito riconoscere che ti piace quello che fai e che se sai gestirlo e condividerlo può anche essere divertente
ma la base è non prendersi in giro da sola e non prendere per scemi gli altri
Cioè va a zoccolare per avere ancora più soldinel 2022.. mi ero messa su un sito di incontri.. per € foto..(ovviamente di nascosto)..conosco questo uomo di 42 anni.. ci accordiamo.. e parliamo per un po’ di tempo.. premetto che io non ho problemi economici.. ma lo facevo per avere ancora più soldi..
e poi uno che non apprezza i pompini è meglio perderlo che trovarloVero!…
è un bimbo, non una bimba. per quell'altra cosa, ti mando per direttissima dell'esorcistama io questa la manderei a lavorare in miniera...
Cioè va a zoccolare per avere ancora più soldi![]()
![]()
E ha una bambina di 5 anni.
Ma che cazzo di valori le può trasmettere?
Sticazzi ma quando fai un figlio a 18 anni, e perfino voluto, i tuoi genitori dov'erano?
Non oso pensare come crescerà quella povera bambina...
Oddio mi sta pervadendo lo spirito di Oscuro
Anche se facessi la zoccola non penso sia un problema tuo, il corpo è mio non tuo.ma io questa la manderei a lavorare in miniera...
Cioè va a zoccolare per avere ancora più soldi![]()
![]()
E ha una bambina di 5 anni.
Ma che cazzo di valori le può trasmettere?
Sticazzi ma quando fai un figlio a 18 anni, e perfino voluto, i tuoi genitori dov'erano?
Non oso pensare come crescerà quella povera bambina...
Oddio mi sta pervadendo lo spirito di Oscuro
Ascolta, tu vendi il tuo corpo, l'hai affermato tu stessa.Anche se facessi la zoccola non penso sia un problema tuo, il corpo è mio non tuo.
da sottolineare che non LO FACCIO.
vendere foto è una prostituzione?Ascolta, tu vendi il tuo corpo, l'hai affermato tu stessa.
Zoccola in effetti è la parola sbagliata visto che stai esercitando una forma di prostituzione, certo non costretta ma per libera scelta.
Io non ho parlato di educazione, ma di valori da dare ad una bimba.
E con i fatti tu le dai come valore che il fatto di mercificare il corpo è una cosa giusta facilmente monetizzabile.
Ho un figlio poco piu piccolo di te e, potrei essere tuo padre, per cui, avendo vissuto un pò più di te, capisco che se hai avuto una figlia a 18 anni, non hai fatto le esperienze di quell'età e ora ti sono venuti i pruriti.
Probabilmente hai fatto una figlia che non avevi ancora smesso di giocare con le bambole e ora stai vivendo i 18anni che non hai vissuto allora.
Il problema è che hai un marito e hai una figlia.
E se tuo marito ti becca di nuovo e si vuole separare?
se comunque sei qui solo per farti compatire allora salta pure i miei post, ma non accettare quello che uno scrive in contrasto a quello che ti vorresti sentire dire, non ti permetterà di prendere decisioni obbiettive
Novoi ci uscireste lunedì?…
A cosa?Io non ho risposto, eh.
@Ginevra65
Devi convenire che è un periodo strano ultimamente.ma non avevi scritto che era un bimbo?