Pentimento e poi tentazione

perplesso

Administrator
Staff Forum
ed anche la percezione di cosa possa "scandalizzare"

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
ed anche la percezione di cosa possa "scandalizzare"
Ovviamente. Pensavo fosse sottinteso nella risposta ma meglio che lo hai messo tu in evidenza. Purtroppo io sono cresciuto con la percezione di prima e pur non scandalizzandomi molte cose faccio fatica ad accettarle . Con il lavoro che faccio ne ho viste tante.

perplesso

Administrator
Staff Forum
inevitabile che il gap generazionale rende difficile capirsi. è un mondo complesso

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
ma io questa la manderei a lavorare in miniera...

Cioè va a zoccolare per avere ancora più soldi :LOL: :LOL: :LOL: E ha una bambina di 5 anni.
Ma che cazzo di valori le può trasmettere?

Sticazzi ma quando fai un figlio a 18 anni, e perfino voluto, i tuoi genitori dov'erano?
Non oso pensare come crescerà quella povera bambina...

Oddio mi sta pervadendo lo spirito di Oscuro
Sei un vecchio moralista.

Io sono atterrita.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
siamo tutti vecchi qui. io inizio a sentire la sciatica

Etta

Utente di lunga data
Parlate per voi. Those under 40 are still young. 😎

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema è che la scrivente non ha manifestato di avere alcun valore.
Il suo comportamento non lo considera inappropriato sotto nessun punto di vista. La figlia non ha problemi perché è educata. Quindi le ha insegnato a dire per favore, grazie, prego come lei con gli uomini.

Warlock

Utente di lunga data
Sei un vecchio moralista.

Io sono atterrita.
Diventando seri...
Si, sono un vecchio moralista che spera di aver dato dei valori a mio figlio in questo nuovo mondo di merda dove i ragazzini invece di andare a guadagnare i soldi col sudore della fronte, pensano a fare gli influencer continuando a fare cazzate sperando che qualcuno li noti.

Gente che sta bene economicamente e che si svende per avere ancora più soldi.

Sono uno che in giovinezza ha fatto un mucchio di cazzate ma che quelle cazzate riguardavano solo me e non hanno impattato altri.

Sono uno che ha imparato dalle cazzate fatte

Sono uno che ha riconosciuto ed imparato i valori che mi hanno dato i miei genitori e ha cercato di trasmetterli al figlio.

Sono uno che per mantenere la famiglia non ricorre a guadagni facili, al massimo non compro e sbavo per quello che in quel momento non mi posso premettere..

Sono uno che si indigna se le lotte per permettere l'emancipazione delle donne, sia svilita da questi nuovi giovani che, al grido di "il corpo è mio e ci faccio quello che voglio", lo mercificano come fosse normale.

E si, lo ammetto, sono uno che spera che il proprio figlio non diventi come sta ragazzina che mi ha dato del coglione.

Hai ragione sono vecchio, vintage e rompicoglioni :eek:

Brunetta

Utente di lunga data
Diventando seri...
Si, sono un vecchio moralista che spera di aver dato dei valori a mio figlio in questo nuovo mondo di merda dove i ragazzini invece di andare a guadagnare i soldi col sudore della fronte, pensano a fare gli influencer continuando a fare cazzate sperando che qualcuno li noti.

Gente che sta bene economicamente e che si svende per avere ancora più soldi.

Sono uno che in giovinezza ha fatto un mucchio di cazzate ma che quelle cazzate riguardavano solo me e non hanno impattato altri.

Sono uno che ha imparato dalle cazzate fatte

Sono uno che ha riconosciuto ed imparato i valori che mi hanno dato i miei genitori e ha cercato di trasmetterli al figlio.

Sono uno che per mantenere la famiglia non ricorre a guadagni facili, al massimo non compro e sbavo per quello che in quel momento non mi posso premettere..

Sono uno che si indigna se le lotte per permettere l'emancipazione delle donne, sia svilita da questi nuovi giovani che, al grido di "il corpo è mio e ci faccio quello che voglio", lo mercificano come fosse normale.

E si, lo ammetto, sono uno che spera che il proprio figlio non diventi come sta ragazzina che mi ha dato del coglione.

Hai ragione sono vecchio, vintage e rompicoglioni :eek:
Questo è ciò che è accaduto. Autodeterminazione per vendersi.

Brunetta

Utente di lunga data
quindi riflettete sulle cazzate fatte, per arrivare a questo. dato che la colpa è vostra
Quali cazzate?
Le donne dovrebbero essere gli angeli del focolare sottomesse?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quali cazzate?
Le donne dovrebbero essere gli angeli del focolare sottomesse?
non aver previsto che le donne avrebbero dato risposte che non piacciono a quelli che piacciono. una delle infinite cose che non sai e non capisci è che non si può concentrare nelle risposte che si vuole l'intero universo femminile. ma anche quello maschile

Marjanna

Utente di lunga data
A me non pare questa ragazza sia stato tanto determinata.
Il suo intento era quello di fare soldi (come altre giovani) vendendo foto di nudo on line.
Si improvvisa. Trova un uomo che ha quasi 20 anni più di lei, che le compra foto. E non essendo una professionista lascia a lui determinare il gioco, fino a diventarne amante e credere lui la amasse, tanto da scrivere una lettera al suo compagno dicendo che non lo amava più.
Il compagno mangia la foglia, e trovi i messaggi dello sposato. Lo sposato si dilegua. Poi riapre un contatto e poi sparisce ancora.
Poi conosce un altro, con cui si scrive delle chat erotiche (mi pare di capire non a pagamento). Però mi pare ricerchi solo le emozioni provate con il precedente uomo. Il racconto è concentrato nel primo, che avrebbe anche potuto evitare di raccontare, se storia chiusa.

Brunetta

Utente di lunga data
non aver previsto che le donne avrebbero dato risposte che non piacciono a quelli che piacciono. una delle infinite cose che non sai e non capisci è che non si può concentrare nelle risposte che si vuole l'intero universo femminile. ma anche quello maschile
Non hai capito.

Brunetta

Utente di lunga data
Il suo intento era quello di fare soldi (come altre giovani) vendendo foto di nudo on line.
Si improvvisa. Trova un uomo che ha quasi 20 anni più di lei, che le compra foto. E non essendo una professionista lascia a lui determinare il gioco, fino a diventarne amante e credere lui la amasse, tanto da scrivere una lettera al suo compagno dicendo che non lo amava più.
Il compagno mangia la foglia, e trovi i messaggi dello sposato. Lo sposato si dilegua. Poi riapre un contatto e poi sparisce ancora.
Poi conosce un altro, con cui si scrive delle chat erotiche (mi pare di capire non a pagamento). Però mi pare ricerchi solo le emozioni provate con il precedente uomo. Il racconto è concentrato nel primo, che avrebbe anche potuto evitare di raccontare, se storia chiusa.
È completamente confusa. Perdona perché non sa quello che fa.

Very00

Utente di lunga data
Le foto, da quanto hai detto, le mandavi al tipo due volte... a settimana.
non hai avuto un'amante, ne hai avuti due.
Oh, la matematica non è un'opinione.
Ma era la stessa persona.. ci siamo visti dopo un mesetto circa quindi che cambia? Per averle vendute sei volte! Come vi attaccate a tutte ste stronzate…dopo esserci visti non l’abbiamo più continuata questa cosa..

grazie, mi hai capita a pieno….