Pentimento e poi tentazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Peri vary è stata zoccola per un altro utente un'altra e via di questo passo.
Abbiamo già visto come certe cose degenerano.
Siamo sempre li se si viene poi attaccati su più fronti diventa un bullizzare
Inizio a essere allergica al termine bullismo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No. Con l'insulto allontani, sempre.
Prova a insultare un musulmano, tanto per citare una categoria nota e definita, e vedi che dialogo e riflessioni ottieni.
Sì litiga e basta.
Io sono stata insultata pesantemente che questo è niente al confronto
Non mi ha toccato molto perché sapevo cosa sentivo ma ho riflettuto su quegli insulti prima di archiviarli come qualcosa che non mi riguardava. Di qualcuno sono addirittura diventata amica

Warlock

Utente di lunga data
Lo credi davvero?
Allora..... Tu come giulia avete detto che vi fate le canne, ma ritenete di saper gestire bene la cosa.
Se io quando parlo con voi vi dessi del tossico come la prenderesti?
La prenderei come la prendo con chi mi dà del tossico.
So benissimo che c'è gente che non approva. Non è che tutte le persone possano pensarla come me. Se no ci sarebbe un mondo di Warlok.
E se credo di essere nel giusto faccio valere le mie ragioni.
Nel caso specifico invece ha ritrattato, e detto che non vorrebbe che la figlia facesse lo stesso. E parlava con me.
Secondo te sono stato utile?

Marjanna

Utente di lunga data
Nel caso specifico invece ha ritrattato, e detto che non vorrebbe che la figlia facesse lo stesso. E parlava con me.
Sommariamente è anche nel titolo che ha scelto.
E nel testo, già lei definisce quello che prova:

è cosi sbagliato cercare altro?… perché ho così tanta voglia di evadere? E mi eccita così tanto la cosa?… mi sento tantissimo in colpa.. ma l’altra parte di me dice di farlo… l’altra no.. ma vince la parte di me che dice di farlo… io non so cosa fare… perché sono così sbagliata?… parlando con amici/che due persone sempre sposate.. si sono confidati con me dicendo che anche loro lo fanno.. regolarmente.. e sentendo loro mi sento meno sbagliata… voi ci uscireste lunedì?…

feather

Utente tardo
Non pensi che a volte l'insulto, se motivato a seconda del pensiero di una parte di persone, possa essere più efficace, soprattutto se non te lo aspettavi, di tante belle parole giustificative?
Quindi l'insulto come metodo didattico?
Un professore a scuola dovrebbe quindi pesantemente insultare gli studenti meno studiosi per dargli i giusti stimoli di riflessione e miglioramento?

gvl

Utente di lunga data
Quindi l'insulto come metodo didattico?
Un professore a scuola dovrebbe quindi pesantemente insultare gli studenti meno studiosi per dargli i giusti stimoli di riflessione e miglioramento?
Ai miei tempi lo facevano con supporto di bacchetta di legno.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
La prenderei come la prendo con chi mi dà del tossico.
So benissimo che c'è gente che non approva. Non è che tutte le persone possano pensarla come me. Se no ci sarebbe un mondo di Warlok.
E se credo di essere nel giusto faccio valere le mie ragioni.
Non so se saremo utile, intanto se riuscissimo a tenerla qui qualcosa potrebbe prendere in considerazione.

Ad ogni modo qui mi pare che nessuno si sia permesso di darti alcun appellativo.
Semmai è stato più volte fatto notare il pericolo della dipendenza.

Brunetta

Utente di lunga data