Pentimento e poi tentazione

Very00

Utente di lunga data
Diciamo che se sei zoccola tu lo sono tutte quelle che hanno tradito il marito.
Per estensione.
Tu sei andata a letto con altri uomini allo stesso modo di loro.
Bravo questo che non capisco… non mi sembra di essere diversa dalle altre che lo hanno fatto..allora lo sono tutte.. cambia solo che magari una donna ne ha 40 e io ne ho 23…

danny

Utente di lunga data
Io sono stata insultata pesantemente che questo è niente al confronto
Non mi ha toccato molto perché sapevo cosa sentivo ma ho riflettuto su quegli insulti prima di archiviarli come qualcosa che non mi riguardava. Di qualcuno sono addirittura diventata amica
Ma pure io.
Ciò non toglie che di jb non sono diventato amico e con chi mi dava del coglione mi sono incazzato.
se è legittimo dare della zoccola a una, è altrettanto coerente dare dello stronzo a chi lo dice. Dopodiché nascono solo infinite e sterili polemiche fastidiose da leggere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma pure io.
Ciò non toglie che di jb non sono diventato amico e con chi mi dava del coglione mi sono incazzato.
se è legittimo dare della zoccola a una, è altrettanto coerente dare dello stronzo a chi lo dice. Dopodiché nascono solo infinite e sterili polemiche fastidiose da leggere.
Non ho detto che è legittimo. Ho detto che bisognerebbe capire perché gli insulti ci toccano

danny

Utente di lunga data
Bravo questo che non capisco… non mi sembra di essere diversa dalle altre che lo hanno fatto..allora lo sono tutte.. cambia solo che magari una donna ne ha 40 e io ne ho 23…
Non lo sei.
E non è che foto di varie parti del corpo non sia comune mandarle.
Certo, gratuitamente.
Ma molti lo fanno con tanti allo stesso modo.

danny

Utente di lunga data
A me JB manca, era un poco stronzo ma dava colore all'ambiente.
In ogni caso era aggressivo ma non diceva cretinate, spesso
No, non era stupido, affatto.
A me manca Arcistufo, per dire. Ma mi manca anche il punto di vista della traditrice 'zoccola'.
Quella contenta di esserlo.

Lostris

Utente Ludica
i pareri negativi e che hanno un significato è una cosa, dirmi che sono una zoccola e che non crescerà una figlia con i giusti valori è un altra!
Dimmi la tua in una maniera educata, non “zoccolaggine “ “sei una zoccola”.. che parere è?? Comunque ho voluto raccontare un pezzo della mia vita, è un forum..
Non sono pareri, sono giudizi.
E ci sono anche quelli qui, ci siam passati più o meno tutti.
Poi che siano poco utili, concordo, ma sta anche a te capire che uso fare delle risposte che ricevi.

Questo è un forum di tradimenti, non di traditori.
ti capiterà di essere compresa da chi tradisce, o magari da chi spera di infilarsi nelle tue mutande.. (alcuni ti avran già scritto in privato), come ti capiterà di essere accusata da chi, magari, è stato tradito ed è stato malissimo.

Comunque non sembra ti importi di tuo marito, la sua presenza è proprio marginale nei tuoi racconti.
Anche essere stata scoperta, vederlo piangere e il rischio di perdere tutto sembra non ti faccia né caldo né freddo.
Quantomeno, non ti sta impedendo di intrallazzare con altri, ancora.

Cosa vuoi?

Brunetta

Utente di lunga data
Come mai? Semmai a fare schifo è il traditore.
Il concetto era “sei stata tradita perché non sei desiderabile e non fai sesso e non lo sai fare”. Non chiedermi il senso di tutto ciò, mica lo penso io.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma pure io.
Più che altro appare totalmente invisibile quello che sta provando la ragazza che ha aperto il topic, che non ha negato di vivere male quanto le accade, di non riconoscersi, e al massimo dovrebbe imparare le solite litanie da ripetere sulla famiglia. Nessuno ha provato a trattare quanto ha posto, che non riguarda sua figlia, o la vendita di foto, ma il suo eccitarsi e scoprire una parte di se in questo che prima non conosceva.
La serie di messaggi, considerando quanto lei ha posto come questione in cui cerca consigli, passano come un invito a reprimersi.