Pentimento e poi tentazione

Brunetta

Utente di lunga data
e tu che ne sai se sono una meraviglia o no? qualcuno lo sarà, qualcuno meno, ma se stanno in piedi c'è una ragione. tu non hai alcun coraggio sei semplicemente una che si crede stocazzo e non tollera di essere messa in dubbio.

e grazie per aver dimostrato che non sei una persona buona, ma solo una che rosica. e che si illude di poter anche ferire il prossimo ;)
Cazzo!
Non mi spreco a dirti in privato ciò che dovrei.

danny

Utente di lunga data
Mia madre mi ha concepito che aveva 19 anni
Erano insieme da un po' i miei genitori.
Si sposarono ma poi giustamente mio padre si sentiva soffocare.
E trovò un'amante.
Mia madre digeri' per un po' sperando gli passasse.
Ma non passo'.
Il problema è che un'amante a 50 anni è un rimpianto, a 40 un desiderio, a 30 una stupidaggine, ma a 20 è un segnale gigantesco che si è fatta la scelta sbagliata sulla base della poca esperienza.
Uscirne senza far niente è dura, se non impossibile. Oggi come ieri.
Non è che andando avanti le cose possano migliorare o cambiare.
La responsabilità di un figlio pesa a 35 quando hai avuto tutto il tempo di scegliere un partner e di fare le tue esperienze, figuriamoci a 20 quando sei alle prime e neanche sai esattamente chi e cosa vuoi.
Tutta la vita davanti ha un senso diverso a 20 che a 50.
A 20 non ti puoi arrendere, e tutto diventa più pesante.
Le esperienze che hai fatto ti stanno mostrando chi sei, ne avevi bisogno per conoscerti, per chiarirti le idee, molto confuse, che non puoi avere altrimenti quando sei così giovane.
Ma mostrano che non hai le capacità per assumerti le responsabilità di stare in una coppia e aderire ai ruoli che ti sei imposta.
Non ti sto dicendo di separarti perché dopo non sarà affatto più facile.
Però sarebbe opportuno fermarsi a riflettere, magari col tuo compagnio, questo si, sulle scelte da fare.

Brunetta

Utente di lunga data
non ti preoccupare. non saresti nemmeno interessante da leggere
Secondo me hai verificato che, come ovunque, le risse fanno audience.
Sei cascato male. Sei il nuovo Conte 👋🏼

perplesso

Administrator
Staff Forum
Secondo me hai verificato che, come ovunque, le risse fanno audience.
Sei cascato male. Sei il nuovo Conte 👋🏼
nah, eppure dovresti ricordarti com'era qui la situazione risse un decennio fa. questi sono scambi all'acqua di rose, se ci pensi bene.

ti faccio solo notare che quando cerchi di fare la bulla, sei ridicola. nulla di più

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
In realtà fanno scappare tutti.
Conta quanti scrivono ancora...
In pubblico.
Dal poco che so, è proprio il modo sbagliato.
Allora non capisco lo scopo.

oriente70

Utente di lunga data
Sai la cosa che mi ha dato molto più fastidio? Questa… proprio perché non mi conosci mi dai dell’irresponsabile… vivo da sola da quando ho 18 anni… ho cambiato città e ho i miei genitori distanti (1000km)… dai 18 ai 20 anni sono rimasta a casa con mia figlia.. e me la sono cresciuta praticamente da sola perché lui lavorava quasi sempre tutto il giorno.. e mia suocera non c’era mai.. mi sono fatta i peggio pianti.. perché io avevo bisogno di una mano ed ero spesso da sola….non avevo amiche venendo da un altra città..e mia figlia non l’ho mai lasciata a nessuno, mai!! Finché non ha iniziato il nido…me la sono portata ovunque con me.. le ho sempre fatto fare attività quando stavamo a casa.…i figli sono questo uno dirà.. che ti aspetti?? Che era un Ciccio bello? No!! Andiamo a valutare quante persone che hanno figli.. e che hanno avuto un grande aiuto dai nonni… persone che li mollano spesso ai nonni e se ne escono (non ho nulla contro assolutamente anzi per me ci sta ogni tanto)… ma una persona non si può assolutamente permettere di dirmi che sono un irresponsabile, e che non crescerò mia figlia con i giusti valori.. una addirittura “l’importante che la figlia è educata e dice grazie prego come fa la madre con gli uomini”… e il bello che era anche una donna… ma poi la storia delle foto non uscirà mai fuori!! L’ho fatto un anno e mezzo fa, e lo so solo io… ho cancellato tutto e non lo farò più!! Quindi mia figlia come verrà a saperlo?? Le mie foto erano sempre senza faccia! E oscurate dietro… vabbè detto ciò…io mi auguro che mia figlia studi.. e che si crei un bel futuro… non mi auguro assolutamente che faccia quello che ho fatto io…
Con tuo marito tutto il giorno fuori a divertirsi ?
Pensi non sia dura anche per lui ?
E te ... Che gli fai un bel paio di corna 😇,,, che emozioni 🧐...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma sarei anche d'accordo, ma sta scenetta inutile è sempre uguale

Traditore: sto cornificando la moglie perché mi sento trascurato
Forumista moralizzatore: Smetti subito di tradire e ravvediti peccatore!
Traditore: ah, se è così smetto subito e definitivamente. Grazie di avermi illuminato la via

Ma ti pare?
Non è perché gli dici di non farlo più che smetteranno. Quante volte ha funzionato?
E più glielo dici con cattiveria e meno funziona.
Se magari, con calma, gli illustri quali sono i nodi fondamentali, forse, molto forse, qualche idea se la chiarisce.
Sta cosa dell'insulto con funzione didattica è una stronzata e lo sapete anche voi
Guarda che bene o male siamo stati tutti mazziati...
A me non hanno steso il tappeto rosso...
Ma sono ancora qua 😂😂😂😂

Very00

Utente di lunga data
L educazione l abbiamo
Ma onestamente una mamma di una creatura di 5 anni mi domando come possa essere ora sul forum...
E non con amici...non al parchetto ...non ovunque con la creatura.. perché a 5 anni i figli dovrebbero essere la ns priorità...
Essi hai proprio ragione.. povera creatura..perché entro cinque minuti e rispondo.. sai quello che ho fatto in tutta la mia giornata giustamente… alle 15.30 mi vieni a dire “perché non è al parchetto con una figlia di cinque anni”.. dando per scontato che da me fosse bel tempo (potrebbe pure piovere visto che non sai nemmeno di dove sono)… la posso aver portata stamattina.. comunque non ti preoccupare che siamo andate al parco 15 minuti dopo.. già in programma da ieri sera..
ps. Col cellulare ci metti un minuto a entrare e leggere, non ci vuole chissà quanto tempo.