Perché anche lei è una bambina.
Il bello è che quando date ste risposte, siete pure convinti
Perché anche lei è una bambina.
Ti sono state chieste altre cose.Il bello è che quando date ste risposte, siete pure convinti
Parchetto era per dire...Essi hai proprio ragione.. povera creatura..perché entro cinque minuti e rispondo.. sai quello che ho fatto in tutta la mia giornata giustamente… alle 15.30 mi vieni a dire “perché non è al parchetto con una figlia di cinque anni”.. dando per scontato che da me fosse bel tempo (potrebbe pure piovere visto che non sai nemmeno di dove sono)… la posso aver portata stamattina.. comunque non ti preoccupare che siamo andate al parco 15 minuti dopo.. già in programma da ieri sera..
ps. Col cellulare ci metti un minuto a entrare e leggere, non ci vuole chissà quanto tempo.
Sto rispondendo piano piano, sto leggendo ora il tutto.Ti sono state chieste altre cose.
Se rispondi, invece di ringhiare, magari il forum potrebbe esserti utile .
Che risposta scadente e scontataParchetto era per dire...
E cmq noi ci andavamo anche se non era bellissimo...
Ma generalmente se hai bimbi piccoli si tende a stare fuori il più possibile e farli stare con altri bimbi...
E poi onestamente se scrivi qua per avere suggerimenti o altro metti in conto anche risposte che potrebbero non piacerti.
Sei su un forum.
Se vuoi sentirti dire che sei buona e bella vai dal parrucchiere!
(@feather scusa ma ...non siamo la Caritas)
Marciume?Sto rispondendo piano piano, sto leggendo ora il tutto.
Ho due mani e due occhi
Ringhio quanto mi pare, e onestamente non risponderò più. Visto che leggete il marciume in tutto, tu in primis.
Mio figlio di 16 anni risponderebbe meglio...Che risposta scadente e scontata
Almeno cambiatele… sempre le stesse cose dite.. io ti ho risposto al tuo dubbio visto che eri così interessata a sapere cosa facesse la mia povera creatura, chiusa in casa e abbandonata a se stessa da una madre senza valori![]()
Ora tu dimmi… tralasciando che al mondo molte coppie che sono sposate da anni e anni.. mette le corna (uno dei due).. ma se io non amassi più mio marito? E lo lasciassi..Mia figlia deve passare per forza le pene mie? Quindi non avere un padre MAI presente in tutta la sua vita? Lo sai che ci sono molte coppie separate che hanno figli in comune.. ma che entrambi i genitori sono molto presenti coi propri figli. Perché non è che se non amo più a te, tu ti levi la responsabilità di un figlio e lo abbandoni. I figli sono di entrambi, l’abbiamo voluto assieme, quello che ha fatto mio padre è da codardi. Nessun padre al mondo che ama realmente i suoi figli, li abbandona dopo una separazione. E comunque sei squallida, quanto me che sarò zoccola. Fai dei commenti pietosi, senza pensare alla sofferenza che c’è dietro.Quindi ti stai impegnando perché si realizzi la stessa cosa per tua figlia?
Presentemagari uno si può fare na pippa pensando alla moglie. è un mondo complesso
E mi sa che qui ho sbagliato anche io.Mai fatto..
Forse mi sarebbe servito...
Ho sempre dato importanza a chi darla.
....
Mai fatto veramente a cazzo
Allora hai capito che ti devi separare?Ora tu dimmi… tralasciando che al mondo molte coppie che sono sposate da anni e anni.. mette le corna (uno dei due).. ma se io non amassi più mio marito? E lo lasciassi..Mia figlia deve passare per forza le pene mie? Quindi non avere un padre MAI presente in tutta la sua vita? Lo sai che ci sono molte coppie separate che hanno figli in comune.. ma che entrambi i genitori sono molto presenti coi propri figli. Perché non è che se non amo più a te, tu ti levi la responsabilità di un figlio e lo abbandoni. I figli sono di entrambi, l’abbiamo voluto assieme, quello che ha fatto mio padre è da codardi. Nessun padre al mondo che ama realmente i suoi figli, li abbandona dopo una separazione. E comunque sei squallida, quanto me che sarò zoccola. Fai dei commenti pietosi, senza pensare alla sofferenza che c’è dietro.
Questo è un commento più sensato!!Mio figlio di 16 anni risponderebbe meglio...
Mia figlia di 19 manco ti leggerebbe...
Ti rendi conto che ti stai relazionando per la maggior parte con over 40?
Ti rispondo alla @Etta ...se non ti piace stare dove stai (nel tuo matrimonio)molla il colpo puoi benissimo ..spostarti....mica sei un albero..
Forse è questo che non ti è chiaro...
Hai la vita davanti sei pure bella determinata...
Chi te lo fa fare di stare in una storia sterile?
Saremo stati troppo diretti ma il concetto è questo
Allora hai capito che ti devi separare?
Non è più questione di emozioni sconvolgenti?
Il problema è come reagirebbe tuo marito, ottimo padre, non la separazione in sé.
Tu stai mettendo a rischio il tuo matrimonio o lo vuoi chiudere?
Che poi tra l’altro di vibratori ne ho tre, tra cui un succhia clitoride, penso di averne già abbastanza nel mio cassetto.Era una mezza battuta se non si era capito. Non ho idea di cosa accetterebbe suo marito, non lo conosco. Quello che so è che la soluzione non è sopprimere dei bisogni che ha e regalarle un vibratore. Fosse così facile questo forum non esisterebbe
Ma a noi che ci frega?Possiamo tornare tutti nei ranghi?
Siamo come al solito già arrivati a parlare di separazione.
Magari arriviamoci tra 50 o 70 pagine.
Per ora cerchiamo di capire meglio la storia
Se non ci fregasse nulla, perché risponderemmo?Ma a noi che ci frega?
Può fare quello che le pare.
Il matrimonio è il suo.
È lei che ha messo in conto la separazione.
Ovvio, non è l'orgasmo solitario che risolve.Che poi tra l’altro di vibratori ne ho tre, tra cui un succhia clitoride, penso di averne già abbastanza nel mio cassetto.
Per capire e dare una mano.Se non ci fregasse nulla, perché risponderemmo?
Per sfogarci?
O per capire?
Se si vuole capire, ci deve fregare.
Altrimenti ci troviamo solo distanti.
Sei come sei ma devi imparare a fregartene dei giudizi altrui. L'unica consiglio che posso permetterti di suggerirti è di non fare soffrire tuo marito. Se non ti separi, non mi sembra che ci siano motivi per cui tu dovresti separarti, presta attenzione e non lasciare indizi dei tuoi tradimenti. Cancella le chat, presta attenzioni al marito e non fargli mancare nulla, affetto, sesso ed attenzioni.Ora tu dimmi… tralasciando che al mondo molte coppie che sono sposate da anni e anni.. mette le corna (uno dei due).. ma se io non amassi più mio marito? E lo lasciassi..Mia figlia deve passare per forza le pene mie? Quindi non avere un padre MAI presente in tutta la sua vita? Lo sai che ci sono molte coppie separate che hanno figli in comune.. ma che entrambi i genitori sono molto presenti coi propri figli. Perché non è che se non amo più a te, tu ti levi la responsabilità di un figlio e lo abbandoni. I figli sono di entrambi, l’abbiamo voluto assieme, quello che ha fatto mio padre è da codardi. Nessun padre al mondo che ama realmente i suoi figli, li abbandona dopo una separazione. E comunque sei squallida, quanto me che sarò zoccola. Fai dei commenti pietosi, senza pensare alla sofferenza che c’è dietro.