Ma ovviamente sei stata tradita.. e anche te perché non sai scopare... immagino come scopavi male quando eri ancora indecisa su cosa ti piacesse...
Veramente la fica mi è sempre piaciuta e ne ho una anche io, sarà per questo che, tra noi donne, difficilmente si scopa male.
Certo, anche se fosse, non avrei problemi ad ammetterlo, ma con una sottile differenza, che non ho e non avrò mai il tuo problema, cioè avere un appendice che non funziona in mezzo alle gambe.
Per tutto quello che faccio, o non faccio, a letto, posso sempre rimediare.
E se non posso, perché magari do il massimo e non è abbastanza, mi cerco un'altra senza frignare come fai tu e battere i piedini quando incrocia una donna che non sia un'ameba remissiva e accondiscendente.
A te quel tipo di donna piace.
Se ci tenessi ad apparire alpha non avrei raccontato le corna subite o quanto mi dedico alle figlie, alla casa e tanto altro. Ti passo in ignore perché penso che una discussione con te non mi possa portare alcun giovamento. Sei solo una schizzata. Pensi di fare la zia moderna consigliando alla nipotina indifesa di salvare il matrimonio saltando di palo in palo o vendendo foto nude su internet? Vai.. tanto poi quando pagherà il prezzo che te frega manco la conosci.
Se non ci avessi tenuto a mostrarti macho, non avresti fatto la voce grossa con una ragazzina. In effetti non sei sembrato un uomo alpha ma piuttosto un vecchiardo ridicolo, uno che non è ancora in grado di lisciarsi le corna e, una volta al mese, si trasulla quel coso moscio che si alza solo qualche mattina perché deve fare pipì, o al massimo ha qualche appuntamento patetico con qualche disperata di Tinder, o Meetic. Scusa non sono aggiornata su che sito di incontri usano i cinquantenni che stanno invecchiando male.
Beh ci sono pure quelli che invecchiano bene, tipo il mio amico M., molto più grande, che ha fatto il cammino di Santiago. Tu non sei tra quelli.
È evidente sai manco che significa avere una libido come ce l'ha Very, un vulcano che esploderà, sennò le avresti consigliato qualcosa di intelligente, invece di insultarla e basta e permetterti di giudicare il suo essere madre.
Non mi dilungo a dire quanto sia disgustoso un padre che parla così a una ragazzina.
Lo schizzato sei tu che non hai superato le tue cose e usi Very per sfogarti.
Nessuno consiglia di mettere un tappo su un vulcano attivo, solo tu potresti avere questa idea "geniale".
Io le ho dato il consiglio migliore per salvare tutto e non impazzire. Cornificare con discrezione. Non sono la zia simpatica, vedi che non hai capito un caxxo? Sono solo una che ci è passata.
Ciao ciao cojone! Dormirò lo stesso stanotte.