feather
Utente tardo
Io andrei consarebbe, la sorgente?
cmq il gran capo ha aggiunto pigra
quindi "pigra, irritante e non praticante"
"utente a cui non piace scopare
il resto direi discenda da questo problema
Io andrei consarebbe, la sorgente?
cmq il gran capo ha aggiunto pigra
quindi "pigra, irritante e non praticante"
ma non è che non mi piace scopare, è che dopo 27 anni mi è venuto a noiaIo andrei con
"utente a cui non piace scopare"
il resto direi discenda da questo problema
Beh, quando uno non è bravo in una disciplina di solito si annoia e abbandona. A me è successo col calcio, col tennis...ma non è che non mi piace scopare, è che dopo 27 anni mi è venuto a noia![]()
e chi ha detto che non fossi brava?Beh, quando uno non è bravo in una disciplina di solito si annoia e abbandona. A me è successo col calcio, col tennis...
Nessuno, era un'ipotesi. Poi chiaro andrebbe verificatae chi ha detto che non fossi brava?![]()
posso cercare delle referenze se proprio ci tieniNessuno, era un'ipotesi. Poi chiaro andrebbe verificata
Dovrebbero essere credibili, se mi fai come su linkedin dove le referenze sono il cugino o lo zio o qualche sconosciuto...posso cercare delle referenze se proprio ci tieni![]()
hai troppe preteseDovrebbero essere credibili, se mi fai come su linkedin dove le referenze sono il cugino o lo zio o qualche sconosciuto...
Non ne dubito.Avevo ripreso la frase del quote.
Però era vero.![]()
guarda che fare un pompino e sculettare mica vuol dire essere attiviAssolutamente no.
Eh da qualche parte si dovra pur partire…guarda che fare un pompino e sculettare mica vuol dire essere attivi
si a comando si può fare tuttoEh da qualche parte si dovra pur partire…![]()
Ricordi una mia conoscente...Veramente la fica mi è sempre piaciuta e ne ho una anche io, sarà per questo che, tra noi donne, difficilmente si scopa male.
Certo, anche se fosse, non avrei problemi ad ammetterlo, ma con una sottile differenza, che non ho e non avrò mai il tuo problema, cioè avere un appendice che non funziona in mezzo alle gambe.
Per tutto quello che faccio, o non faccio, a letto, posso sempre rimediare.
E se non posso, perché magari do il massimo e non è abbastanza, mi cerco un'altra senza frignare come fai tu e battere i piedini quando incrocia una donna che non sia un'ameba remissiva e accondiscendente.
A te quel tipo di donna piace.
Se non ci avessi tenuto a mostrarti macho, non avresti fatto la voce grossa con una ragazzina. In effetti non sei sembrato un uomo alpha ma piuttosto un vecchiardo ridicolo, uno che non è ancora in grado di lisciarsi le corna e, una volta al mese, si trasulla quel coso moscio che si alza solo qualche mattina perché deve fare pipì, o al massimo ha qualche appuntamento patetico con qualche disperata di Tinder, o Meetic. Scusa non sono aggiornata su che sito di incontri usano i cinquantenni che stanno invecchiando male.
Beh ci sono pure quelli che invecchiano bene, tipo il mio amico M., molto più grande, che ha fatto il cammino di Santiago. Tu non sei tra quelli.
È evidente sai manco che significa avere una libido come ce l'ha Very, un vulcano che esploderà, sennò le avresti consigliato qualcosa di intelligente, invece di insultarla e basta e permetterti di giudicare il suo essere madre.
Non mi dilungo a dire quanto sia disgustoso un padre che parla così a una ragazzina.
Lo schizzato sei tu che non hai superato le tue cose e usi Very per sfogarti.
Nessuno consiglia di mettere un tappo su un vulcano attivo, solo tu potresti avere questa idea "geniale".
Io le ho dato il consiglio migliore per salvare tutto e non impazzire. Cornificare con discrezione. Non sono la zia simpatica, vedi che non hai capito un caxxo? Sono solo una che ci è passata.
Ciao ciao cojone! Dormirò lo stesso stanotte.
Oddio, una donna che è passiva io la vedo proprio come una stella marina.guarda che fare un pompino e sculettare mica vuol dire essere attivi
sopratutto quando lo fai a comando, per me attiva vuol dire anche godere. E nel caso di etta qulache dubbio c'èOddio, una donna che è passiva io la vedo proprio come una stella marina.
Fare sesso orale non è essere attive?![]()
No.Ricordi una mia conoscente...
ma a te il cazzo non manca mai ?
Ci vorrebbe un telecomando….si a comando si può fare tutto
Che tristezza peròsi a comando si può fare tutto
Sei più propensa al piacere visivo quindi ?No.
Non ho mai gradito particolarmente la penetrazione.
Mi sono fatta penetrare una volta con lo strapon per provare, ma preferisco essere attiva.
sicuramente , almeno un minimo di piacereChe tristezza però![]()