Pentimento e poi tentazione

CIRCE74

Utente di lunga data
Il mio era un figo da paura. Scherzavamo un sacco. Purtroppo è morto giovane.
no no...troppo figo mi metterebbe ansia;)🤣

Anche io con le donne no. Ora ho una ginecologa donna ma più grande di me e forse la sua età mi fa stare più a mio agio
io sto cercando...non riesco a rimpiazzare il mio che è andato in pensione...

Anche io. Se è donna mi imbarazzo, soprattutto se è bella, e tutte le ginecologhe avute erano davvero belle.
no....a me bella o brutta non fa differenza....più che altro il parlare di cose intime mi mette in imbarazzo con una donna...ho sempre parlato meglio con gli uomini.

jack-jackson

Utente di lunga data
Anche, si. E adoro far godere una donna.
Tempo fa ho conosciuto una signora come te, anche lei separata con figli e felicemente impegnata con una donna. Siamo usciti qualche volta ma non siamo mai andati oltre al limone. Più volte mi son chiesto per quale motivo non ci sia stato quel salto.. chissà

Very00

Utente di lunga data
Tempo fa ho conosciuto una signora come te, anche lei separata con figli e felicemente impegnata con una donna. Siamo usciti qualche volta ma non siamo mai andati oltre al limone. Più volte mi son chiesto per quale motivo non ci sia stato quel salto.. chissà
Ti ha limonato ma era impegnata con una donna? Forse bisex

ToyGirl

Utente di lunga data
La domanda è un altra, perché è lesbica e limona con un uomo?
La sua risposta non la so, ma posso darti la mia, sul perché l'ho fatto io. Dopo anni in cui mi dichiaravo bisex, una piccolissima parte di me vorrebbe esserlo davvero e quindi provare, per il corpo maschile, la stessa attrazione che provo per la donna.
Tutte le volte però è una conferma al mio essere lesbica. Provo poco e niente.

Le persone bisex sono fortunate.

jack-jackson

Utente di lunga data
La domanda è un altra, perché è lesbica e limona con un uomo?
La sua risposta non la so, ma posso darti la mia, sul perché l'ho fatto io. Dopo anni in cui mi dichiaravo bisex, una piccolissima parte di me vorrebbe esserlo davvero e quindi provare, per il corpo maschile, la stessa attrazione che provo per la donna.
Tutte le volte però è una conferma al mio essere lesbica. Provo poco e niente.

Le persone bisex sono fortunate.
Tu quindi ogni tanto ci stai con uomo ?
Per quanto riguarda lei non lo so, magari esce anche altri uomini, ma non credo.. l'ultima volta che ci siamo visti mi ha raccontato delle vacanze con la sua ragazza, mi sembrava tanto presa da lei tanto che dopo qualche bacio mi ha bloccato dicendomi che non poteva andare oltre.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
allora dici che era confusa e l’ha baciato?..
o magari voleva riprovare a vedere.. come sarebbe stato… poi non piaciuto.. e si è fermata li
ma poi ieri com'è andata?

ToyGirl

Utente di lunga data
Tu quindi ogni tanto ci stai con uomo ?
Per quanto riguarda lei non lo so, magari esce anche altri uomini, ma non credo.. l'ultima volta che ci siamo visti mi ha raccontato delle vacanze con la sua ragazza, mi sembrava tanto presa da lei tanto che dopo qualche bacio mi ha bloccato dicendomi che non poteva andare oltre.
Ci sto non nel senso comunemente inteso. Sono io la parte attiva.
allora dici che era confusa e l’ha baciato?..
o magari voleva riprovare a vedere.. come sarebbe stato… poi non piaciuto.. e si è fermata li
Secondo me si, voleva fare una prova.

Ma racconta di te 😊 tutto bene??

ToyGirl

Utente di lunga data
Sì tutto bene.
Ma onestamente sono bloccata nel raccontare.. penso sia logico dopo tutto quello che è successo… anche se ringrazio molte persone che mi hanno consigliato in maniera educata e carina..
Tranquilla, parla. Ci penso io a farti da scudo se qualcuno si permette di usare toni inappropriati e insulti. E non perché penso che tu non sappia difenderti, anzi. Sei stata molto più signora e donna, nelle tue risposte, di tanti signori e signore che ti hanno attaccato con argomenti penosi.

Ma perché trovo ingiusto un certo tipo di bullismo, soprattutto quando viene da persone più che mature, sulla carta.