Pentimento e poi tentazione

Warlock

Utente di lunga data
Sì e no.
Se appoggio il fatto che ognuno sia libero di confidarsi qui senza venire appellato in maniera gratuita, non dimentico il contesto, che prevede, lo si voglia o no, responsabilità e limiti.
Quindi c'è un marito, che sulle relazioni extra della moglie potrebbe non essere così indulgente, e un figlio che ha bisogno di due genitori che pensino a lui.
Date queste priorità il resto può essere tollerabile se, e ripeto se, tenuto abilmente segreto.
Quindi avanti si', ma con molta cautela.
Visto che è gia stata beccata una volta, abilmente mi sembra forse eccessivo

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io col cavolo che scrivo quello che faccio...mi bruciano come una strega 😂 😂 😂
Se si è convinti di quello che si fa non toccano i commenti
Se toccano nervi scoperti bisogna capire perché lo ripeto: se penso a cosa hanno detto a ne quando sono entrata mi viene da sorridere per chi si è risentito dei commenti a @Very00

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se toccano nervi scoperti bisogna capire perché lo ripeto: se penso a cosa hanno detto a ne quando sono entrata mi viene da sorridere per chi si è risentito dei commenti a @Very00
non è vero, spesso qui dentro una persona dice mela e si sente rispondere calcolatrice, quello che si scrive viene travisato e rigirato a piacimento
partono epiteti e accuse e questo uccide il dialogo
io sono qui da quasi 2 anni e tante cose mie non le racconto più

ToyGirl

Utente di lunga data
Il problema non è essere toccati o meno, e non mi sembra che lei sia stata toccata più di tanto.

Il problema è la banalità e la tristezza del dover assistere al solito attacco di branco alla nuova arrivata che non è stata tradita e non fa la vittima, ma ha tradito.

Perché bisogna fare scappare una risorsa interessante?

Certo che sono risentita. Certi utenti del forum non cambiano mai in meglio ma invecchiano solo male e devono avere pure la zona comfort non inquinata da noi sporchi traditori 😂 ma per piacere.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il problema non è essere toccati o meno, e non mi sembra che lei sia stata toccata più di tanto.

Il problema è la banalità e la tristezza del dover assistere al solito attacco di branco alla nuova arrivata che non è stata tradita e non fa la vittima, ma ha tradito.

Perché bisogna fare scappare una risorsa interessante?

Certo che sono risentita. Certi utenti del forum non cambiano mai in meglio ma invecchiano solo male e devono avere pure la zona comfort non inquinata da noi sporchi traditori 😂 ma per piacere.
ma guarda, attaccano pure chi c'è da tempo

Pincopallino

Utente di lunga data
Diciamo che se non si vogliono pareri si evita di chiederli.
Ma se si si racconta da A a Z e si chiede un parere su N e si ricevono risposte per tutte le lettere tranne N, il pensiero “Ma ci sono o ci fanno?” viene abbastanza naturale.
E poi si frigna se questa non risponde ad alcuni.

Ultima modifica:

CIRCE74

Utente di lunga data
Preferisco non provare se toccano o meno...sono una ragazza sensibile io😜😂😂😂

Lostris

Utente Ludica
Minchia ma veramente!
Io mi son presa della troia al secondo post.

Non dico fosse un bagno di salute o fosse giusto, ma qui mi sembra davvero si stia esagerando, pure le paladine della giustizia a difesa di un nonnismo malefico.

Il comportamento di @Very00 non è certo irreprensibile o particolarmente responsabile e questa è una piazza virtuale dove c’è di tutto e - che io sappia - si ha la libertà di dire - opinioni e giudizi che siano.

Non mi sembra, peraltro, di aver letto un regolamento dove è vietato il giudizio o son vietati certi epiteti..
- ma ci ricordiamo quando la gente augurava la morte??
E non mi sembra, allora, che ci siano stati chissà quali interventi degli amministratori o admin per moderare.

Recentemente io ho visto accanimento e spalleggiamento fra utenti - per me eccessivo - solo in un caso, e decisamente non è questo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è vero, spesso qui dentro una persona dice mela e si sente rispondere calcolatrice, quello che si scrive viene travisato e rigirato a piacimento
partono epiteti e accuse e questo uccide il dialogo
io sono qui da quasi 2 anni e tante cose mie non le racconto più
Ma se viene travisato e tu sai che non è cosi, prendi il buono e scarti il resto