Pentimento e poi tentazione

feather

Utente tardo
Perché ho così tanta voglia di fare queste esperienze con persone esterne?… non mi so dare una risposta
Per riassumere 47 pagine e la mia (personalissima) opinione: perché è un aspetto di te importante ma che non riesci a esprimere col marito. E gli aspetti che ti compongono non sono negoziabili e se ne togli uno è come togliere un pezzo di sé, è doloroso e si vive male.

Per questo mi fa ridere amaro leggere che basta non tradire! Problema risolto, che ci vuole?

Lostris

Utente Ludica
Non sono la paladina di niente.
Mi sono rotta le palle di sfigati che dicono sempre le stesse cose appena leggono "ho tradito" e fanno scappare la gente INTERESSANTE che si inibisce o, più probabilmente, si annoia.
Perché penso che nessuno pianga o venga toccato da certa gente, una volta capito da che pulpito starnazza.
Posso dirlo?
O il tuo giudizio e la tua parola valgono più dei miei?
Certo che puoi dirlo, l’hai detto, è così pure io ho detto la mia opinione.
Mai pensato che valesse di più. Ma tanto quanto.
Come vale anche quella degli sfigati che tu citi.

Peró la logica del “ti difendo io” in realtà per me è proprio da paladina.

IMG_2492.jpeg

omicron

Pigra, irritante e non praticante
C'è una ragione di opportunità.
Se succede qualcosa scriverlo o raccontarlo a chiunque significa comunque aumentare il rischio di far arrivare l'informazione a chi non deve arrivare.
Non ho problemi di essere rintracciata

Marjanna

Utente di lunga data
Ha risposto nel merito senza andare a cercare cose che non c’entravano
Ma pensa se dicessi, ad esempio, che il collega mi ha baciata, cosa verrebbe fuori secondo te?
E’ che quella che tu vedi come una volontà (uno mi ha risposto e l’altro no) nel caso a cui fai riferimento del tuo topic io la vedo come capacità.
Anche io avevo approcciato un tentativo di capire quanto esponevi, e non avevo la minima intenzione di attaccarti, però non sono riuscita ad arrivarti vicina, ad entrare nel tuo spazio, in quanto provavi in quel momento.

danny

Utente di lunga data
Bravissima, sei l’unica che mi capisce davvero a pieno!
Io vivo nel pieno di “non lo devo fare, penso alla mia famiglia”… ma d’altra parte mi ritrovo un altra me come se fosse una voce angelica e una del diavolo😅.. che mi dico… perché ho così tanta voglia di fare queste esperienze.. e poi non ero così nemmeno a 18 anni… per me il sesso non era così importante… da quando ho conosciuto quella persona ho una continua voglia.. di fare esperienza…ma non con qualsiasi persona che mi capita sulla faccia della terra.. per esempio io sto ragazzo qui non l’ho sentito più da giugno.. non mi sono messa a cercare altro..visto che si dice che salto pure da un fiore all’altro ..però comunque ci pensavo..ripensavo a quella volta che era successo..oppure immaginavo e fantasticavo su di lui..e onestamente mi veniva voglia.. ma non l’ho mai cercato.. bloccando la mia voglia alla solo fantasia… pensando alla persona che ho di fianco… però mi sento lo stesso in colpa perché dico che cazzo di pensiero ho?? Perché fantastico… non lo dovrei minimamente fare…. Perché ho così tanta voglia di fare queste esperienze con persone esterne?… non mi so dare una risposta
Per trovare la risposta a volte bisogna fare la domanda contraria.

Perché non dovresti avere voglia di fare esperienza con persone esterne?

Prova a rispondere a questa domanda.

ToyGirl

Utente di lunga data
Per poi dover leggere che è stato fatto a scopo didattico 🤦‍♂️
Già. Come dare della cattiva madre 🤷
Perché ovviamente, le due cose sono collegate.
Ho una patata iperattiva e la uso = mamma cattiva.
Non uso la patata o la uso poco = mamma perfetta.
Certo che puoi dirlo, l’hai detto, è così pure io ho detto la mia opinione.
Mai pensato che valesse di più. Ma tanto quanto.
Come vale anche quella degli sfigati che tu citi.

Peró la logica del “ti difendo io” in realtà per me è proprio da paladina.

View attachment 12937
Provochi con la foto di Sailor Moon. Che gran trovata.
Sei troppo noiosa per avviare un litigio.
Scusami.
Buona giornata 😘

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E’ che quella che tu vedi come una volontà (uno mi ha risposto e l’altro no) nel caso a cui fai riferimento del tuo topic io la vedo come capacità.
Anche io avevo approcciato un tentativo di capire quanto esponevi, e non avevo la minima intenzione di attaccarti, però non sono riuscita ad arrivarti vicina, ad entrare nel tuo spazio, in quanto provavi in quel momento.
cosa c’era da capire in quello che avevo esposto? Ho scritto mille volte la stessa cosa

Marjanna

Utente di lunga data

Lostris

Utente Ludica
.
Provochi con la foto di Sailor Moon. Che gran trovata.
Sei troppo noiosa per avviare un litigio.
Scusami.
Buona giornata 😘
Ma io non provoco, non ne ho il minimo interesse. Nemmeno di litigare.
Peraltro adoro davvero Sailor Moon :love:

Buona giornata a te!

ToyGirl

Utente di lunga data
Bravissima, sei l’unica che mi capisce davvero a pieno!
Io vivo nel pieno di “non lo devo fare, penso alla mia famiglia”… ma d’altra parte mi ritrovo un altra me come se fosse una voce angelica e una del diavolo😅.. che mi dico… perché ho così tanta voglia di fare queste esperienze.. e poi non ero così nemmeno a 18 anni… per me il sesso non era così importante… da quando ho conosciuto quella persona ho una continua voglia.. di fare esperienza…ma non con qualsiasi persona che mi capita sulla faccia della terra.. per esempio io sto ragazzo qui non l’ho sentito più da giugno.. non mi sono messa a cercare altro..visto che si dice che salto pure da un fiore all’altro ..però comunque ci pensavo..ripensavo a quella volta che era successo..oppure immaginavo e fantasticavo su di lui..e onestamente mi veniva voglia.. ma non l’ho mai cercato.. bloccando la mia voglia alla solo fantasia… pensando alla persona che ho di fianco… però mi sento lo stesso in colpa perché dico che cazzo di pensiero ho?? Perché fantastico… non lo dovrei minimamente fare…. Perché ho così tanta voglia di fare queste esperienze con persone esterne?… non mi so dare una risposta
I tuoi pensieri e le tue voglie sono normali.
Ti manca il periodo birichino, praticamente non hai avuto il tempo di una giovinezza spensierata che ti sei ritrovata moglie e mamma.

Ora puoi solo pensare a una soluzione per non fare male a nessuno e neanche a te stessa.

Io ti auguro davvero di trovarla.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti io parlavo esclusivamente del periodo della mia permanenza.

Non credo che chi parli, abbia bisogno di qualcosa. Si parla per parlare.

Io credo che tu, come altri, non metti qui il tuo quotidiano (che non è solo parlare di cazzi o sex toys, grazie 😂 ma soprattutto parlare di stati d'animo e di emozioni), solo per poterti mettere al di sopra degli altri e fare commenti acchiappalike come quello sul tuo non essere stata toccata da tante cose, a differenza di altri che lo sono stati (secondo te), che, detto in modo implicito, sarebbero meno bravi e forti di te.

Chi mette il proprio privato qui è attaccabile. Chi non lo fa, ha la libertà di commentare senza freni le vite degli altri e in più può anche darsi arie.
Mi fai un esempio di cosa dovrei dire del mio quotidiano?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Una donna che arriva a tradire, ad avere rapporti extraconiugali con tutto quello che comporta, sente un aumento del desiderio di fare sesso, fatica a porre fine a situazione di "trasgressione" (generico), vive dei conflitti interni tra il "lo so che è sbagliato", e un senso di eccitazione talmente forte da essere portata a ricercare altri partner per tradire?

E specifico donna, non uomo. Perchè qui un uomo può scrivere frasi come "ho bisogno di sentire il contatto con una donna", se lo scrivesse una donna sai bene anche tu che qualcuno leggendo alzerebbe il sopracciglio.
io alla sua età avevo moooolta voglia, peccato che in quel periodo avevo un ragazzo che soffriva di eiaculazione precoce

Eagle72

Utente di lunga data
Nocciola, ma rileggiti il topic iniziale. Parla di sensi di colpa, di sentirsi sbagliata, ect. dettagliando lei stessa vari punti senza ometterli.
Descrivere tutto il percorso in cui è arrivata ad entrare nel mondo del tradimento, e in sostanza parla di un conflitto interno.
Mi pare palese che i nervi sono scoperti, io lo vedo esposto nel topic di apertura, e anche molto chiaramente.
Ha scritto qui non per trovare appoggio al tradimento, ma per scambiare pareri, indagando su quanto le era capitato.

Se le viene risposto troia, zoccola, è ovvio che non si pone alcune margine di dialogo sulla questione. E che sia stato rivolto a te o ad altri in passato, non so quanto possa cambiare rispetto alla vicenda di introduzione. Rimane un punto morto, sulla questione.

Nel susseguirsi dei commenti mi pare state ribaltando la situazione, come se si fosse voluto appoggiare un tradimento.

Inoltre, proprio nel corso di questo anno, sono stati aperti topic, e si è trattata la questione dei giovani che figliano poco. Arriva una ragazza che dice di aver deciso di avere un figlio in età giovane, e non va bene.
Vengono continuamente aperti topic, in cui aprire dibattito su tematiche, a volte importanti, tra cui quella sopra citata.
E quando entra una ragazza, vedo degli utenti, adulti, che non hanno la minima pazienza di imbastire uno straccio di dialogo, che sembra abbiano fretta di buttare giù le loro tre righe come dovessero andare chissà dove, quando poi vanno avanti a scrivere nello stesso forum.

E ribadisco il punto, che a mio parere, viene chiesto da questa utente (@Very00 se vuoi riformula, essendo solo una interpretazione)
Una donna che arriva a tradire, ad avere rapporti extraconiugali con tutto quello che comporta, sente un aumento del desiderio di fare sesso, fatica a porre fine a situazione di "trasgressione" (generico), vive dei conflitti interni tra il "lo so che è sbagliato", e un senso di eccitazione talmente forte da essere portata a ricercare altri partner per tradire?

E specifico donna, non uomo. Perchè qui un uomo può scrivere frasi come "ho bisogno di sentire il contatto con una donna", se lo scrivesse una donna sai bene anche tu che qualcuno leggendo alzerebbe il sopracciglio.
Se un uomo qui scrivesse che manda foto a pagamento, che tradisce da un anno la moglie, che dopo sgamato continua a cercare contatto, che nel frattempo se ne trova anche un altra con cui strusciarsi....cosa direi? Sei un grandissimo stronzo. Ma il maschilismo spesso è nelle vostre teste....sareste le prime a pensare a una donna gli dai della zoccola (grave ed offensivo) e lui solo dello stronzo (meno offensivo e anzi quasi na medaglia)... Si purtroppo traspare una certa benevolenza nei suoi confronti tanto da dirle praticamente vai divertiti se hai gli ormoni mica puoi mortificarli...oh mi raccomando però il tutto con tatto e discrezione! ....quasi come se la carta regalo cambiasse il contenuto ...be c'è chi dice no. Posso? Non perche bigotto...ma perché così direi a mia figlia...e le direi se come pare sti ormoni sono in piena... fa come tanti! libera tuo marito e buttati nelle orge i giorni pari e dispari...se invece tuo marito, il progetto, tua figlia, il rischio sfascio ecc valgono di più allora te tocca chiudere le gambe...che già na volta t ha detto bene..Sta a te. Pillola rossa o blu.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi siccome a te è andato bene, deve andare bene a tutti?
No. Però ammetto che non sono così sconvolta dalla cosa. Probabilmente ho un’idea del forum e del suo utilizzo diverso dal solito
Per altro nel suo 3d credo di aver fatto un solo intervento e non offensivo

Warlock

Utente di lunga data
Mi spiace aver dato il là alle tribù contrapposte (moralisti/integralisti vs emancipati/salvatori)
Sono stato duro? SI
Sono stato sopra le righe? SI

Ma invece di rispondere come tutti hanno fatto, seguendo il proprio vissuto, io ho cercato di calarmi nella parte del genitore.
E in questa storia un genitore deve essere duro.
Perchè la vita è dura
Perchè la vita ADULTA è al 99% doveri e all'1% piaceri.
Perchè lei ha preso una grossa responsabilità a 18anni e non è una responsabilità che può essere bypassata o cancellata.

Quando vedo la donnagiocattolo che dall'alto della sua emancipazione, dice che la proteggerà, e le dice di continuare quello che fa, ovviamente cerca di tirarla dalla sua parte.
Ma il problema, è che è facile fare il buliccio col culo degli altri, quindi se una ragazzina confusa, che non capisce che cosa fare con la sua sessualità, si sente protetta e invogliata a continuare la strada "peccaminosa" intrapresa.
O come Pincopallino che le dice di continuare che tanto non farà male a nessuno (a lui no sicuramente, al marito e figlio magari si)
Ora, come dicevo è facile fare il buliccio col culo degli altri, tanto se verrà scoperta dal marito, noi siamo a casina nostra al calduccio e magari lei sotto i ponti.

Stiamo parlando con una ragazzina che ha preso l'impegno a 18 anni di creare una vita.
Non ci stiamo rapportando con una 23enne che non sa se mollare il fidanzato.
E anche il contorno conta.
E il contorno dice che:
  • E' già stata beccata e il marito/compagno starà in campana
  • Non lavora
  • ha la famiglia lontana 1000 Km
  • ha un padre assente da quando era piccola
  • Vive in affitto
Ora, vedendola da genitore, si può consigliare ad una figlia di esplorare questo sballamento ormonale con una situazione così?

Ho anche analizzato i like e caso strano lei li ha messi a chi la difendeva che sono gli stessi che la incitano a proseguire e a togliersi gli sfizi.

Poi però ci pensa la sua salvatrice donnagiocattolo a prendersela in casa e mantenere lei e prole quando il consiglio dato si ritorcerà contro?

Perchè anche se lo fanno tutti, si sa che il tradimento è una cosa sbagliata, quindi se inviti a sbagliare scientemente, poi dovrai dare conto del tuo suggerimento.

danny

Utente di lunga data
io ho cercato di calarmi nella parte del genitore.
Perchè la vita è dura
Perchè lei ha preso una grossa responsabilità a 18anni e non è una responsabilità che può essere bypassata o cancellata.

Stiamo parlando con una ragazzina che ha preso l'impegno a 18 anni di creare una vita.
E il contorno dice che:
  • Non lavora
  • Vive in affitto
Ora, vedendola da genitore, si può consigliare ad una figlia di esplorare questo sballamento ormonale con una situazione così?
Questo è un intervento molto corretto.
Ho evidenziato ciò su cui riflettere.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mi spiace aver dato il là alle tribù contrapposte (moralisti/integralisti vs emancipati/salvatori)
Sono stato duro? SI
Sono stato sopra le righe? SI

Ma invece di rispondere come tutti hanno fatto, seguendo il proprio vissuto, io ho cercato di calarmi nella parte del genitore.
Perchè la vita è dura

Quando vedo la donnagiocattolo che dall'alto della sua emancipazione, dice che la proteggerà, e le dice di continuare quello che fa, ovviamente cerca di tirarla dalla sua parte.
Ma il problema, è che è facile fare il buliccio col culo degli altri, quindi se una ragazzina confusa, che non capisce che cosa fare con la sua sessualità, si sente protetta e invogliata a continuare la strada "peccaminosa" intrapresa.
O come Pincopallino che le dice di continuare che tanto non farà male a nessuno (a lui no sicuramente, al marito e figlio magari si)
Ora, come dicevo è facile fare il buliccio col culo degli altri, tanto se verrà scoperta dal marito, noi siamo a casina nostra al calduccio e magari lei sotto i ponti.

E il contorno dice che:
  • Non lavora
  • Vive in affitto

Ho anche analizzato i like e caso strano lei li ha messi a chi la difendeva che sono gli stessi che la incitano a proseguire e a togliersi gli sfizi.

Poi però ci pensa la sua salvatrice donnagiocattolo a prendersela in casa e mantenere lei e prole quando il consiglio dato si ritorcerà contro?

Perchè anche se lo fanno tutti, si sa che il tradimento è una cosa sbagliata, quindi se inviti a sbagliare scientemente, poi dovrai dare conto del tuo suggerimento.
ma non sei "il genitore" ma un uomo sconosciuto che ha dato il suo parere