omicron
Pigra, irritante e non praticante
Ma non puoi dirmelo cosìNon sei credibile![]()
E poi perché? È pieno di donne non scopanti
Ma non puoi dirmelo cosìNon sei credibile![]()
e che ce vorresti fa con quelle labbra?Perché? Una pausa ci vuole, poveri orifizi
Parloe che ce vorresti fa con quelle labbra?
gli ultimi 3 punti dovrebbero indurti a ricominciare. ma pure i primi 2Parlo
Mangio
Bevo
Parlo
Parlo
Parlo
Posso bere perògli ultimi 3 punti dovrebbero indurti a ricominciare. ma pure i primi 2
sicuramentePosso bere però
L’acquasicuramente
Peccati? Io? Rasento la santitàquindi stai espiando i tuoi numerosi peccati
Anche santa cunegondaah vero. ora da quelle labbra escono solo le orazioni a Santa Brigida ed entrano solo ostie consacrate
Il mio prete le hapretenziosa
Certoe tu lo ringrazi?
La felicità fa paura.Comunque ho trovato molto interessante capire come per diverse persone la vita sia una lunga marcia di espiazione. Molto cattolica come visione. Nasci col peccato originale e devi fare penitenza tutta la vita per guadagnati il paradiso. Solo così puoi fregiarti del titolo di "brava persona".
Il rovescio della medaglia è quella estrema rigidità, inflessibilità e rabbia appena sotto la superficie, che emerge appena la sfiori.
La responsabilità non è verso se stessi ma verso dio, la vita, l'universo, chiamalo come ti pare. Comunque qualcosa che non è te, qualcosa di esterno
Pensa a riprenderti e dopo scopa alla grande e divertiti. Esiste una cura migliore? Io non credo.Ma non puoi dirmelo così
E poi perché? È pieno di donne non scopanti![]()