A
angelo-merkel
Guest
vivamente consiglio di tenere sempre a mente la firma di simyLa diplomazia non è il tuo forte eh.
vivamente consiglio di tenere sempre a mente la firma di simyLa diplomazia non è il tuo forte eh.
ma tu sei registrata.A me è capitato. Qualche giorno fa ho scritto un post indirizzato a Lothar in cui citavo lui, il Conte e un post di Aristocat. Non conteneva offese, nè informazioni personali, era solo una domanda. Ed è sparito tutto.
Qualche utente deve averlo visto, Minerva senz'altro perchè qualche giorno dopo mi ha chiesto che fine avesse fatto il thread. Ho i testimoni![]()
guarda, non ti ci mando solo perchè hai un beagle come avatarma perchè? è un mediatore![]()
embè....marzullo docetma tu sei registrata.
come hanno fatto a far sparire un tuo 3d se sei registrata?
quale registrato, ha più potere di te che sei ugualmente registrata?
guardando bene forse non è un beagle il cane..quindi vai aff.......ma perchè? è un mediatore![]()
Penso che si possano segnalare anche i post degli utenti registrati, che spariscono temporaneamente. E se sono i post che hanno dato inizio alla discussione, ecco che tutta la discussione sparisce.ma tu sei registrata.
come hanno fatto a far sparire un tuo 3d se sei registrata?
quale registrato, ha più potere di te che sei ugualmente registrata?
e subito dopo ne sparì uno mioA me è capitato. Qualche giorno fa ho scritto un post indirizzato a Lothar in cui citavo lui, il Conte e un post di Aristocat. Non conteneva offese, nè informazioni personali, era solo una domanda. Ed è sparito tutto.
Qualche utente deve averlo visto, Minerva senz'altro perchè qualche giorno dopo mi ha chiesto che fine avesse fatto il thread. Ho i testimoni![]()
anche tu bevi birra? :singleeye:e subito dopo ne sparì uno mio
:singleeye:
guarda che questo magritte è brutto ma significativoanche tu bevi birra? :singleeye:
p.s.
se cambi avatar ti pago![]()
a me invece interessa sapere perché un thread esattamente uguale a quello che ostinatamente ho ripostato è sparito mentre il secondo può stare.Penso che si possano segnalare anche i post degli utenti registrati, che spariscono temporaneamente. E se sono i post che hanno dato inizio alla discussione, ecco che tutta la discussione sparisce.
Il punto è che quando segnali, devi avere motivi validi, altrimenti, da quel poco che ho capito, Admin rimette al suo posto la discussione.
Io, sinceramente, non ho capito perchè il mio post sia stato eliminato definitivamente, in realtà non ho mai chiesto spiegazioni, era una cosa talmente inutile da non interessarmi granchè.
Però è successo, è un fatto.
Minerva, sai che non ho presente?a me invece interessa sapere perché un thread esattamente uguale a quello che ostinatamente ho ripostato è sparito mentre il secondo può stare.
fiorse perchè quel qualcuno che ha fatto sparire il primo ha pensato che era inutile rifarlo all'infinito perchè lo avresti sempre ripostatoa me invece interessa sapere perché un thread esattamente uguale a quello che ostinatamente ho ripostato è sparito mentre il secondo può stare.
Minerva, sai che non ho presente?
Cos'avevi postato?
infatti è quello che farò sempre.fiorse perchè quel qualcuno che ha fatto sparire il primo ha pensato che era inutile rifarlo all'infinito perchè lo avresti sempre ripostato
ah mine' svegliateeeeeeeeeeeeeee...qui il conte è un mini ometto con il cervello di un dodicenne e i conseguenti comportanti. è sempre e solo lui che fa queste ripicche. gli avrai detto qualcosa che non gli è piaciuto in un altro thread e semplicemente al grido di gne gne gne gne gne gne ti ha fatto sparire il thread per farti un dispettolucio magri .ho fatto in tempo a vedere due disapprovazioni e poi è sparito insieme ad un po' di risposte. ma siccome sono una difficile da abbattere l'ho ripostato ed è rimasto al suo posto.allora cosa c'era che non andava?
sì, ma io sono pudìco, non ti posso guardare in faccia in quelle condizioniguarda che questo magritte è brutto ma significativo
ma soprattutto che la smetta di andare da un parrucchiere non vedente!!sì, ma io sono pudìco, non ti posso guardare in faccia in quelle condizioniricomponiti! :carneval: