Per Admin (da Angelo Merkel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
A me è capitato. Qualche giorno fa ho scritto un post indirizzato a Lothar in cui citavo lui, il Conte e un post di Aristocat. Non conteneva offese, nè informazioni personali, era solo una domanda. Ed è sparito tutto.

Qualche utente deve averlo visto, Minerva senz'altro perchè qualche giorno dopo mi ha chiesto che fine avesse fatto il thread. Ho i testimoni :D
ma tu sei registrata.
come hanno fatto a far sparire un tuo 3d se sei registrata?
quale registrato, ha più potere di te che sei ugualmente registrata?

A

angelo-merkel

Guest
ma perchè? è un mediatore :p
guarda, non ti ci mando solo perchè hai un beagle come avatar :D
ieri sera stavo parlando con mia sorella alla quale gliene hanno proposto uno...peccato non possa prenderlo...ne ho avuto uno anni fa ed era fantasticamente demente oltre che bellissimo :D

Sole

Escluso
ma tu sei registrata.
come hanno fatto a far sparire un tuo 3d se sei registrata?
quale registrato, ha più potere di te che sei ugualmente registrata?
Penso che si possano segnalare anche i post degli utenti registrati, che spariscono temporaneamente. E se sono i post che hanno dato inizio alla discussione, ecco che tutta la discussione sparisce.
Il punto è che quando segnali, devi avere motivi validi, altrimenti, da quel poco che ho capito, Admin rimette al suo posto la discussione.
Io, sinceramente, non ho capito perchè il mio post sia stato eliminato definitivamente, in realtà non ho mai chiesto spiegazioni, era una cosa talmente inutile da non interessarmi granchè.
Però è successo, è un fatto.

A me è capitato. Qualche giorno fa ho scritto un post indirizzato a Lothar in cui citavo lui, il Conte e un post di Aristocat. Non conteneva offese, nè informazioni personali, era solo una domanda. Ed è sparito tutto.

Qualche utente deve averlo visto, Minerva senz'altro perchè qualche giorno dopo mi ha chiesto che fine avesse fatto il thread. Ho i testimoni :D
e subito dopo ne sparì uno mio
:singleeye:

Penso che si possano segnalare anche i post degli utenti registrati, che spariscono temporaneamente. E se sono i post che hanno dato inizio alla discussione, ecco che tutta la discussione sparisce.
Il punto è che quando segnali, devi avere motivi validi, altrimenti, da quel poco che ho capito, Admin rimette al suo posto la discussione.
Io, sinceramente, non ho capito perchè il mio post sia stato eliminato definitivamente, in realtà non ho mai chiesto spiegazioni, era una cosa talmente inutile da non interessarmi granchè.
Però è successo, è un fatto.
a me invece interessa sapere perché un thread esattamente uguale a quello che ostinatamente ho ripostato è sparito mentre il secondo può stare.

Sole

Escluso
a me invece interessa sapere perché un thread esattamente uguale a quello che ostinatamente ho ripostato è sparito mentre il secondo può stare.
Minerva, sai che non ho presente?

Cos'avevi postato?

A

angelo-merkel

Guest
fiorse perchè quel qualcuno che ha fatto sparire il primo ha pensato che era inutile rifarlo all'infinito perchè lo avresti sempre ripostato

lucio magri .ho fatto in tempo a vedere due disapprovazioni e poi è sparito insieme ad un po' di risposte. ma siccome sono una difficile da abbattere l'ho ripostato ed è rimasto al suo posto.allora cosa c'era che non andava?
Minerva, sai che non ho presente?

Cos'avevi postato?

A

angelo-merkel

Guest
lucio magri .ho fatto in tempo a vedere due disapprovazioni e poi è sparito insieme ad un po' di risposte. ma siccome sono una difficile da abbattere l'ho ripostato ed è rimasto al suo posto.allora cosa c'era che non andava?
ah mine' svegliateeeeeeeeeeeeeee...qui il conte è un mini ometto con il cervello di un dodicenne e i conseguenti comportanti. è sempre e solo lui che fa queste ripicche. gli avrai detto qualcosa che non gli è piaciuto in un altro thread e semplicemente al grido di gne gne gne gne gne gne ti ha fatto sparire il thread per farti un dispetto

Simy

WWF
è sparito anche un post mio.... :eek:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Anziché quotare tutti e quindi raggiungere il record mondiale di messaggi quotati di tutti i tempi, rinuncio ... a quotarvi.

Il filtro antitroll impedisce ai visitatori "indesiderati" a inquinare in forum senza limite.

In altre parole, gli utenti anonimi che contribuiscono in modo sgradevole e sono quindi segnalati, entrano in uno stato speciale malgrado loro, dove qualunque messaggio viene filtrato e messo in moderazione. Se poi non viene liberato, come nei casi più recenti, l'utente si vede impossibilitato a pubblicare altre perle.

In particolare, "Angelo Merkel" e "exStermi" sono i clienti più frequenti dell'obbligato sottoscritto "Clone dispettoso di Admin", che per dispetto proprio cause rottura coglioni e controcoglioni non ne può più e semplicemente cestina ogni contributo senza ulteriore indagine di contenuto, verità o quant'altro, perché quando è raggiunto un limite, è quello.

Angelo Merkel è stato escluso per l'ennesima volta per scelta degli utenti nonostante abbia avuto decine di sostenitori e quindi si metta l'anima in pace. Non lo vogliamo.

exStermi è stato segnalato diverse volte ma è comunemente accettato, per cui rimane.

C'è altro da dire? Non credo. Chi non è accettato in una comunità è pregato lasciare, senza mi e mo. Fine della storia. E' stato bello finché è durato. Ora basta. Basta, ok? Basta!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.