Minerva
io
ma non era il contrarioSi ma è giusto che le perfettine
Imparino ogni tanto a guardare la loro pagliuzza no?
No sempre la trave altrui...
ma non era il contrarioSi ma è giusto che le perfettine
Imparino ogni tanto a guardare la loro pagliuzza no?
No sempre la trave altrui...
No.ma non era il contrario![]()
L'idea di Minni che guarda le altrui travi è disturbante.No.
Noi sappiamo di avere le travi e tu la pagliuzza.
Ti diciamo solo, dei perchè guardi sempre le nostre travi?
Guarda qualche volta la tua pagliuzza...no?
Noi abbiamo la trave...in mezzo alle gambe no?
Voi la pagliuzza...
Infatti piglia foco con niente...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'idea di Minni che guarda le altrui travi è disturbante.
l'Era Glaciale III era l'esclusione di un nutrito gruppo di utenti dal forum (se non ticordo male, 36), che si erano azzardati a votare un sondaggio che essenzialmente offriva una sola risposta. Il sondaggio era studiato per individuare un gruppo di simpatizzanti e quindi fu applicato il taglio a tradimento.
io non so manco chi e' persa....Mi piacerebbe che tu riportassi tutti i nick che hai bannato....si scoprirebbe che fra i "simpatizzanti" che così incautamente nomini c'erano dei nick tipo la Matraini ed altri che non simpatizzavano per Persa, ma semplicemente votarono a favore del suo non allontanamento, cosa ben diversa da quello che affermi. La realtà è che hai applicato la legge del taglione, per far fuori quei nick che davano fastidio ( pochi in realtà ) hai bannato 36 ( come affermi tu ) nick... salvo poi far rientrare e pure di corsa quelli che avevi incautamente fatto fuori (sbagliando) per intercessione di qualcuno... gli altri pur non simpatizzando per Persa furono semplicemente dimenticati....
P.S. per coloro che non conoscono la storia sbrigatevi a leggere questo post, presto potrebbe scomparire.
Ciao FabryMi piacerebbe che tu riportassi tutti i nick che hai bannato....si scoprirebbe che fra i "simpatizzanti" che così incautamente nomini c'erano dei nick tipo la Matraini ed altri che non simpatizzavano per Persa, ma semplicemente votarono a favore del suo non allontanamento, cosa ben diversa da quello che affermi. La realtà è che hai applicato la legge del taglione, per far fuori quei nick che davano fastidio ( pochi in realtà ) hai bannato 36 ( come affermi tu ) nick... salvo poi far rientrare e pure di corsa quelli che avevi incautamente fatto fuori (sbagliando) per intercessione di qualcuno... gli altri pur non simpatizzando per Persa furono semplicemente dimenticati....
P.S. per coloro che non conoscono la storia sbrigatevi a leggere questo post, presto potrebbe scomparire.
Ciao Miss, scusa ma non ritorno su questa storia è roba vecchia, ho solo puntualizzato che ci sono stati dei nick bannati ingiustamente...oggi li chiamerebbero "danni collaterali o vittime di fuoco amico"io non so manco chi e' persa....
pero non so piegarmi quanto male un utente possa fare per essere bannata e tutto quello che ho letto nel sondaggio....
c'ha fatto sta piovera ragazza, donna, non so.... (sono in crisi di un quarto di eta)
no no tranquillo....chiedevo perche si disquisisce su questa cosa da un paio di giorni e volevo capire di cosa si stesse parlando....Ciao Miss, scusa ma non ritorno su questa storia è roba vecchia, ho solo puntualizzato che ci sono stati dei nick bannati ingiustamente...oggi li chiamerebbero "danni collaterali o vittime di fuoco amico"![]()
Ma quelli bannati per erroreMi piacerebbe che tu riportassi tutti i nick che hai bannato....si scoprirebbe che fra i "simpatizzanti" che così incautamente nomini c'erano dei nick tipo la Matraini ed altri che non simpatizzavano per Persa, ma semplicemente votarono a favore del suo non allontanamento, cosa ben diversa da quello che affermi. La realtà è che hai applicato la legge del taglione, per far fuori quei nick che davano fastidio ( pochi in realtà ) hai bannato 36 ( come affermi tu ) nick... salvo poi far rientrare e pure di corsa quelli che avevi incautamente fatto fuori (sbagliando) per intercessione di qualcuno... gli altri pur non simpatizzando per Persa furono semplicemente dimenticati....
Ma quelli bannati per errore
tornarono immantinente...
Senza fare tante storie...
La contessa mi disse
Conte fai qualcosa
se non vuoi che ti disdegni...
E in men che non si fica
la contessa riapparve
Perchè sono il conte.E bravo il Pinceton, così io ed altri saremmo stati bannati giustamente...dopo il ban mandai una mail chiedendo cortesemente all'amministratore quale ne fosse il motivo...non ebbi nessuna risposta, azzo hai ragione che pirla sono... non ho chiesto la tua intercessione... Non mi risulta che tu fossi l'amministratore del forum. Ed allora la domanda sorge spontanea ( come diceva Lubrano ) come mai hai tutto questo potere ?
Persa era sospesa.ma Persa ha lascito il voto nel sondaggio o vi ha snobbati alla grande?
o forse quel giorno era a spasso, chissà
E' pure vero che si nutre di cavalli morti trovati alle sponde dei fiumi, ricordiamolo. E che dorme e ringiovanisce tornando indietro nel tempo, anche.Persa era sospesa.
Il sondaggio appunto voleva mostrare quanti erano favorevoli al suo rientro incondizionato.
Il che significava un passo indietro del tedescon.
Ma lui diceva:
Chiarisce con me, la riammetto.
E tanto è vero che quando le acque furono cattive, mandai una persona fidata, da donna Persa a dirle, questi sono i miei numeri, chiariamo che admin si sta incazzando sul serio.
Si parla tanto di libertà no?
Bon nel concetto quibbelkurziano é: io non mi faccio comandare da nessuno.
Per questo lui non si tira na dona in casa!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E vive in un luogo dimenticato da dio e dagli uomini.E' pure vero che si nutre di cavalli morti trovati alle sponde dei fiumi, ricordiamolo. E che dorme e ringiovanisce tornando indietro nel tempo, anche.
Sta di fatto che...Ciao
non è che sia importante ...
ma non vedo in che cosa stia una "lezione di vita".
inoltre, per chi non è pratico di certe cose, non riconosce
che una "doppelte-Bejahung" (un doppio si), non da senso in un sondaggio ...
proprio perché, non sonda nulla, perciò o è nullo, o c'è qualcosa
o riconferma ciò che chiede ... proprio fuori logica.
questo è giocare un po' sporco. perché una domanda a riguardo è stata posta
e non ha ricevuto risposta. giocare sull'ignoranza o l'ingenuità ... mah ... non so.
non so, se per raggiungere un traguardo bisogna giocare così ... mah ...
ma non ha importanza ...
sienne