Io da parte dell'amante me ne starei bellamente per i fatti miei, in educato silenzio e mantenendo una certa distanza e freddezza. Anzi, valuterei se la mia presenza è proprio necessaria prima di andare.dalla parte della mogliesicuramente maipenserei di andare né a parlare,tantomeno a menare...ma dallaparte della amante non avrei certo questa sicumera
pensavo di cordiale affabile amiciziaIo da parte dell'amante me ne starei bellamente per i fatti miei, in educato silenzio e mantenendo una certa distanza e freddezza. Anzi, valuterei se la mia presenza è proprio necessaria prima di andare.
Giochetti di andare per forza dove sta lui e lei non ne ho mai fatti e mai ne farò...a maggior ragione se la storia è conclusa...
Ma se pur stando per i fatti miei devo avere il terrore di andare al gabinetto allora no...non mi va!
So esserlo, ma ho i miei limiti!pensavo di cordiale affabile amicizia![]()
QuotissimoIo da parte dell'amante me ne starei bellamente per i fatti miei, in educato silenzio e mantenendo una certa distanza e freddezza. Anzi, valuterei se la mia presenza è proprio necessaria prima di andare.
Giochetti di andare per forza dove sta lui e lei non ne ho mai fatti e mai ne farò...a maggior ragione se la storia è conclusa...
Ma se pur stando per i fatti miei devo avere il terrore di andare al gabinetto allora no...non mi va!
Mi aspetterei qualche frecciatina, oppure che mi faccia notare di non gradire la mia presenza.domandina per le/gli amanti,
Ora, supponiamo che siate l'amante di un collega sposato, ma il tipo di lavoro che fate non vi porta a essere a contatto tutti i giorni, ma solo in qualche occasioni (meeting di lavoro o cose così)
Supponiamo che la vostra storia sia cominciata in uno di questi meeting, e che sia finita poco dopo, quando il cretino vi ha detto che ha raccontato tutto alla moglie perchè la ama, vuole stare con lei (anche se lei è momentaneamente propensa a mandarlo a quel paese) e voi siete state un incidente di percorso e bla bla.
Supponiamo che dopo 4 o 5 mesi dall'ultima notte di sesso, capiti un altro meeting in cui ci sono buone probabilità che -se lui e lei stanno ancora insieme (voi non ne siete certe, lui non vi ha più detto niente al riguardo, solo che non vuole stare con voi, qsi cosa accada)- voi due, donne accomunate dall'uso del medesimo uomo, vi incontriate.
Ovviamente ci sono anche altri N vostri colleghi, non sarete da sole voi e lei..
Come vi comportereste?
e cosa vi aspettate faccia lei?
(il vostro ex amante vi ha già anticipato che lei non vi farà niente, non è tipo...)
Mi sembri un tantino troppo incalzante. Non lo so, è che lui mi pare un po' troppo sulla difensiva. Per cui al posto tuo mi farei i fatti miei. Per quanto riguarda lei, oltre il fatto che è probabile che manterrà un certo contegno, non credo che si esponga alla presenza dei colleghi. Tuttavia immagino che qualche occhiataccia possa inviartela, a quel punto ricordati degli amici...:mrgreen: cioè del commento di Free ivi sotto.domandina per le/gli amanti,
Ora, supponiamo che siate l'amante di un collega sposato, ma il tipo di lavoro che fate non vi porta a essere a contatto tutti i giorni, ma solo in qualche occasioni (meeting di lavoro o cose così)
Supponiamo che la vostra storia sia cominciata in uno di questi meeting, e che sia finita poco dopo, quando il cretino vi ha detto che ha raccontato tutto alla moglie perchè la ama, vuole stare con lei (anche se lei è momentaneamente propensa a mandarlo a quel paese) e voi siete state un incidente di percorso e bla bla.
Supponiamo che dopo 4 o 5 mesi dall'ultima notte di sesso, capiti un altro meeting in cui ci sono buone probabilità che -se lui e lei stanno ancora insieme (voi non ne siete certe, lui non vi ha più detto niente al riguardo, solo che non vuole stare con voi, qsi cosa accada)- voi due, donne accomunate dall'uso del medesimo uomo, vi incontriate.
Ovviamente ci sono anche altri N vostri colleghi, non sarete da sole voi e lei..
Come vi comportereste?
(il vostro ex amante vi ha già anticipato che lei non vi farà niente, non è tipo...)
che vergogna!
desidererei scomparire, credo:singleeye:
Ripeto epiteti e minacce le metto in conto ma non giustifico mai la violenza, é un mio limite. È una cosa che non sopporto e non credo esista alcun motivo che ne giustifichi l'utilizzo.Avrà sicuramente qualche attenuante vista la situazione.
Essere l'amante non è un reato ma comunque è una condotta scorretta e probabilmente non è un motivo futile per avere comportamenti aggressivi.
A meno che non ti faccia male veramente.
Una minaccia verbale credo che non sarebbe nemmeno sanzionata in questo caso. Schiaffi e tirate di capelli si, ma di meno.
Io dico che è sempre meglio pensarci prima.
Non ci sono attenuanti nel momento in cui io mi sto facendo i fatti miei, vado al gabinetto perchè mi scappa e una mi arriva alle spalle proprio in bagno, proprio dove non ci sono telecamere per corcarmi di mazzate.Avrà sicuramente qualche attenuante vista la situazione.
Essere l'amante non è un reato ma comunque è una condotta scorretta e probabilmente non è un motivo futile per avere comportamenti aggressivi.
A meno che non ti faccia male veramente.
Una minaccia verbale credo che non sarebbe nemmeno sanzionata in questo caso. Schiaffi e tirate di capelli si, ma di meno.
Io dico che è sempre meglio pensarci prima.
Gesto stupido. Ci sono mille altri modi per vendicarsi.Ripeto epiteti e minacce le metto in conto ma non giustifico mai la violenza, é un mio limite. È una cosa che non sopporto e non credo esista alcun motivo che ne giustifichi l'utilizzo.
Comunque violenza a parte ho un'amica indebitata fino ai denti per aver pubblicato il cell dell'amante del marito su un sito di incontri....
Mi sembri un tantino troppo incalzante. Non lo so, è che lui mi pare un po' troppo sulla difensiva. Per cui al posto tuo mi farei i fatti miei. Per quanto riguarda lei, oltre il fatto che è probabile che manterrà un certo contegno, non credo che si esponga alla presenza dei colleghi. Tuttavia immagino che qualche occhiataccia possa inviartela, a quel punto ricordati degli amici...:mrgreen: cioè del commento di Free ivi sotto.
Ripeto epiteti e minacce le metto in conto ma non giustifico mai la violenza, é un mio limite. È una cosa che non sopporto e non credo esista alcun motivo che ne giustifichi l'utilizzo.
Comunque violenza a parte ho un'amica indebitata fino ai denti per aver pubblicato il cell dell'amante del marito su un sito di incontri....
Non so esattamente. So che sta spendendo un botto in avvocati perchè l'amante che non ha problemi economici ed é avvocato,non accetta patteggiamenti e sono anni che sono in ballo con causa penale e civile. Il civile è chiuso ora sono c'é la parte penale.cioè a quanto ammontava il risarcimento, più o meno?
te lo chiedo perchè non ne ho la minima idea
Non so esattamente. So che sta spendendo un botto in avvocati perchè l'amante che non ha problemi economici ed é avvocato,non accetta patteggiamenti e sono anni che sono in ballo con causa penale e civile. Il civile è chiuso ora sono c'é la parte penale.
Economicamente loro non sono messi bene e tutto questo sta incidendo parecchio sulla famiglia. E ovviamente non possono pensare alla separazione cosa che lei avrebbe voluto.
A me è capitato.Anzi è venuta lei a parlarmi ribadendo il suo amore per mio marito.Rimasi come una statua e gli dissi solo di sparire dalla mia vita.La seconda volta però me la sono cercatadomandina per le/gli amanti,
Come vi comportereste?
Che immensa occasione perdutaA me è capitato.Anzi è venuta lei a parlarmi ribadendo il suo amore per mio marito.Rimasi come una statua e gli dissi solo di sparire dalla mia vita.La seconda volta però me la sono cercataNiente di violento e nessuna offesa.Rimase sbalordita ed è sparita.
di certo se qualcuno mi scaga lidomandina per le/gli amanti,
Come vi comportereste?
di certo se qualcuno mi scaga li
ci perde solo lui ....
sceglie la moglie ...bene...
cazzi della moglie ....