Per amanti: se -a relazione finita- incontraste la legittima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirta

Utente
Ciao

ma non ti scassare la testa e non farti toccare la dignità,
da possibili opinioni, considerazioni ecc. e poi, da chi?

sienne
è proprio quel "da chi?" il problema...
da me stessa. Sono severa con me stessa, lo sono sempre stata. Quindi non riesco a trovare un comportamento da adottare che vada bene a me per prima.

comunque, come le amanti insegnano che a volte ci si trova in situazioni che nella teoria ci avrebbero viste non cedere e nella pratica si cede, eccome se si cede...
allo stesso modo come ci comporteremmo di fronte all'amante non possiamo sapere .
ci sta che diventiamo amiche , che l'indifferenza la geli, che la mandi all'ospedale.
chissà

sienne

lucida-confusa
è proprio quel "da chi?" il problema...
da me stessa. Sono severa con me stessa, lo sono sempre stata. Quindi non riesco a trovare un comportamento da adottare che vada bene a me per prima.

Ciao mirta,

inalzati, subito! Slegati con tutto che concerne lei.
Siete due cose diverse e tu non devi risponderne a nessuno,
perché non vi è nessun legame e giudizio da dare ...

È una persona, che non ti può interessare,
già solo per questioni di come si è posta.
Non richiede risposta. Ma indifferenza totale.

Scusami tanto l'arroganza che ho. Ma se si è comportata così,
ogni pensiero a lei ... è una svaluta di te ... non ne vale la pena.

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao

però ... per quello che hai raccontato,
lei ha anche risposto a dei stimoli ricevuti da tuo marito.
Lui dopo la confessione, si è ancora sentito con lei,
perché confuso ... e lei questo lo ha percepito ...
Che non si sia comportata, come una buone amante,
ok ... ma lo spazio lo ha anche ricevuto ... taglia con lei.

sienne

disincantata

Utente di lunga data
Mirta, indossa un abito elegante, poi sorridi a tutti, pure a lei.

Sicuramente è più efficace di un offesa.

Joey Blow

Escluso
comunque, come le amanti insegnano che a volte ci si trova in situazioni che nella teoria ci avrebbero viste non cedere e nella pratica si cede, eccome se si cede...
allo stesso modo come ci comporteremmo di fronte all'amante non possiamo sapere .
ci sta che diventiamo amiche , che l'indifferenza la geli, che la mandi all'ospedale.
chissà
E tu cederesti?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
domandina per le/gli amanti,

Ora, supponiamo che siate l'amante di un collega sposato, ma il tipo di lavoro che fate non vi porta a essere a contatto tutti i giorni, ma solo in qualche occasioni (meeting di lavoro o cose così)
Supponiamo che la vostra storia sia cominciata in uno di questi meeting, e che sia finita poco dopo, quando il cretino vi ha detto che ha raccontato tutto alla moglie perchè la ama, vuole stare con lei (anche se lei è momentaneamente propensa a mandarlo a quel paese) e voi siete state un incidente di percorso e bla bla.

Supponiamo che dopo 4 o 5 mesi dall'ultima notte di sesso, capiti un altro meeting in cui ci sono buone probabilità che -se lui e lei stanno ancora insieme (voi non ne siete certe, lui non vi ha più detto niente al riguardo, solo che non vuole stare con voi, qsi cosa accada)- voi due, donne accomunate dall'uso del medesimo uomo, vi incontriate.
Ovviamente ci sono anche altri N vostri colleghi, non sarete da sole voi e lei..

Come vi comportereste?
e cosa vi aspettate faccia lei?
(il vostro ex amante vi ha già anticipato che lei non vi farà niente, non è tipo...)
Valuto se posso giocare l'ultima carta :D

mirta

Utente
Ciao

però ... per quello che hai raccontato,
lei ha anche risposto a dei stimoli ricevuti da tuo marito.
Lui dopo la confessione, si è ancora sentito con lei,
perché confuso ... e lei questo lo ha percepito ...
Che non si sia comportata, come una buone amante,
ok ... ma lo spazio lo ha anche ricevuto ... taglia con lei.

sienne
si si, spazio ne ha ricevuto, assolutamente.
Diciamo che è stata una parabola di circa un mese, durante il quale però mio marito le diceva che MI amava (anche mentre facevano sesso). Lei sperava che dandogliela, lui scegliesse lei invece che me, in pratica.

Più che una generica sfigata o disperata, mi sembra un atteggiamento tipico di donna single che lavora nella scuola italiana. Aprirò un topic al riguardo :D :D

sienne

lucida-confusa
Ciao

oh, tipi di amanti ce ne sono ...

a me piace l'amante che sa ...
far calare il sipario, quando è ora ...

Nella contraddizione ... altruista ...

sienne

ieri ho rivisto match point
e pensavo come queste povere amanti hanno spessissimo una fatale china discendente:desideratisssime e oggetto di passione travolgente all'inzio fino a quando chiedono al fedifrago "ma perché se ti pesa così tanto starmi lontano non lasci quella lagna di tua moglie" ?
la fase discende discende fino al momento in cui vorrebbero vederle sparire nel nulla .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e pensavo come queste povere amanti hanno spessissimo una fatale china discendente:desideratisssime e oggetto di passione travolgente all'inzio fino a quando chiedono al fedifrago "ma perché se ti pesa così tanto starmi lontano non lasci quella lagna di tua moglie" ?
la fase discende discende fino al momento in cui vorrebbero vederle sparire nel nulla .

Senza arrivare all'omicidio ma io una così la eliminavo (non fisicamente) molto tempo prima :D
Bellissima ma di una pesantezza inaudita
In compenso la moglie molle come poche...

lothar57

Utente di lunga data
la fase discende discende fino al momento in cui vorrebbero vederle sparire nel nulla .[/QUOTE

Mini e'un''problema''che si elimina facilmente,non chiedere niente del marito,se ne parla cambia discorso.Lo stesso se chiedesse,lei, della moglie.Cosi'viviamo felici e contenti,ognuno con i suoi amori no?

Joey Blow

Escluso
M'è calato un sonno.

Eratò

Utente di lunga data
se lui si fa l'amante e perche si è rotto le scatole con la moglie e le responsabilita (non vale per tutti ma per alcuni si).se l'amante comincia a trasformarsi in una moglie diventa una tragedia
no? mica facile gestirle entrambi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.