Per amanti: se -a relazione finita- incontraste la legittima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Se parliamo del film lui occhio o senza palle mai visto e lo dimostra anche nella scelta di un finale così tragico
Un uomo che pur di trombarsi una le deve raccontare mare e monti si qualifica da solo
La moglie dorme in piedi
L'amante troppo sveglia non è, se crede ancora che lui lasci la moglie e soprattutto si fa mettere anche incinta sapendo che lui è sposato
Insomma un film in cui sono raggruppati tutti gli errori che non bisogna commettere e tutte le peggio personalità di un triangolo
Poteva solo finire in tragedia
Veramente nel film lei gliela da in un batter d'occhio o mi sbaglio?

Non ha fatto sforzi ne x sposarsi l'ereditiera ne x scoparsi la futura mancata cognata.

Poi ha avuto fortuna. Capita.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Veramente nel film lei gliela da in un batter d'occhio o mi sbaglio?

Non ha fatto sforzi ne x sposarsi l'ereditiera ne x scoparsi la futura mancata cognata.

Poi ha avuto fortuna. Capita.
Si ma poi per tenersela continua ad illuderla che lascerà la moglie.
Un omonculo comunque.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mah, se ti arriva un tacco 15 sui denti non so poi quanto sorridi. Non sai mai chi tiene l'altra parte del pene...magari una psicopatica.

Pensavo che forse ci sarebbe da valutare non solo l'influenza che ha avuto il tradimento sulla relazione, ma anche il tipo relazione che l'altra voleva con l'amante: una botta e via? una trombamicizia continuativa? una relazione stabile?
Nel caso specifico, supponiamo che ella avesse inizialmente detto una trombamicizia continuativa, ma poi avesse tramutato la cosa in una persistente ricerca di costruzione di rapporto (ha pure portato l'amante a conoscere i parenti, pensando che fosse uno dei classici meridionali per cui "la famigghia è tutto"). Come si comporterà vedendo la moglie legittima?
e a questo punto mi domando anche come si comporterà il fedifrago con entrambe sotto mano?
Per la prima domanda ritengo la ignorerà se possibile ...per la seconda passerà la serata nascosto dietro una pianta o in bagno :mrgreen:

non saprei se definirla fortuna o sfortuna ...
Direi impresa eroica no?
Ho sposato la donna che è riuscita a resistere con me per più di sei mesi no?

Tu l'hai notato nelle tue carni
I primi sei mesi sono tutto piaccione e intortatore
Poi quando ti ho nel sacco

Scateno e squinzaglio tutta la mia buzzoraggine...
Hai notato oggi che presto che faccio a metter giù il telefono?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mah, una moglie ha il marito, un uomo che è comunque suo, resta suo, come ben disse, -benissimo disse- la moglie del conte, provocata, però, va detto, da una scema di amante, così insicura di essere ricambiata da dover chiamare a testimone la moglie:eek:.
Capitasse a me di venire insultata o picchiata da una moglie, penso che mi verrebbe da sorridere, perché se c'è qualcuno che se la sfanga sempre in un triangolo, è l'angolo che non ha stretto patti davanti a dio e agli uomini, è l'angolo che non ha tradito e non è stato tradito.
Non era scema
era che una mattina io l'ho incantonata nell'anticamere della videoteca e la telecamere che sorveglia ci ha ripresi...
Poi da lì...insomma ero sotto casa...

Insomma una storia lunga...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

disincantata

Utente di lunga data
Dipende da che tipo di persona sei tu. Un tu generico, chiaramente.
Melania Rea era innamorata ed una donna normalissima legata alla famiglia.

Sicuramente lui sapeva mentire se è arrivato ad organizzare un incontro ufficiale con i genitori dell'amante ed era sposatissimo.

MK

Utente di lunga data
Mah, una moglie ha il marito, un uomo che è comunque suo, resta suo, come ben disse, -benissimo disse- la moglie del conte, provocata, però, va detto, da una scema di amante, così insicura di essere ricambiata da dover chiamare a testimone la moglie:eek:.
Capitasse a me di venire insultata o picchiata da una moglie, penso che mi verrebbe da sorridere, perché se c'è qualcuno che se la sfanga sempre in un triangolo, è l'angolo che non ha stretto patti davanti a dio e agli uomini, è l'angolo che non ha tradito e non è stato tradito.
Ammetto che una volta ho detto, dopo una telefonata delle sette del mattino 'non mi rompere più i coglioni'. Però in fondo mi era (ed è) simpatica.

Joey Blow

Escluso
Melania Rea era innamorata ed una donna normalissima legata alla famiglia.

Sicuramente lui sapeva mentire se è arrivato ad organizzare un incontro ufficiale con i genitori dell'amante ed era sposatissimo.
Ma come fai a dirlo. Su. Quando sposi uno così o sei palesemente demente o lo accetti così com'è, perchè lo vedi com'è. Diamine se lo vedi.

Spider

Escluso
:eek: e il senso di tutto questo dove sta?

ho sempre evitato di infilarmi in questa discussione, perchè io da cornuto quale sono stato...mi schifo solo e semplicemente di tutte le risposte che cercate di dare.
resta che l'affermazione del Conte rimane la più congrua,
puoi dire quello che ti pare,
tu come amante,
resta che con una risposta cosi diventi automaticamente marginale...
stai al tuo posto.
e quello che veramente da fastidio agli ex-amanti, è non essere stati determinanti, in niente.
il nulla del nulla.

MK

Utente di lunga data
ho sempre evitato di infilarmi in questa discussione, perchè io da cornuto quale sono stato...mi schifo solo e semplicemente di tutte le risposte che cercate di dare.
resta che l'affermazione del Conte rimane la più congrua,
puoi dire quello che ti pare,
tu come amante,
resta che con una risposta cosi diventi automaticamente marginale...
stai al tuo posto.
e quello che veramente da fastidio agli ex-amanti, è non essere stati determinanti, in niente.
il nulla del nulla.
Ma infatti mi chiedevo il senso del comportamento dell'amante... Non mi permetterei mai di andare dalla moglie a dirle qualsiasi cosa. Se lei dovesse attaccarmi però mi difenderei.

Ultima modifica:
:eek: e il senso di tutto questo dove sta?
Starda
Non disse io corro dietro a tuo marito
ma è lui che corre dietro a me...

Capisci?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.