Per amanti: se -a relazione finita- incontraste la legittima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirta

Utente
domandina per le/gli amanti,

Ora, supponiamo che siate l'amante di un collega sposato, ma il tipo di lavoro che fate non vi porta a essere a contatto tutti i giorni, ma solo in qualche occasioni (meeting di lavoro o cose così)
Supponiamo che la vostra storia sia cominciata in uno di questi meeting, e che sia finita poco dopo, quando il cretino vi ha detto che ha raccontato tutto alla moglie perchè la ama, vuole stare con lei (anche se lei è momentaneamente propensa a mandarlo a quel paese) e voi siete state un incidente di percorso e bla bla.

Supponiamo che dopo 4 o 5 mesi dall'ultima notte di sesso, capiti un altro meeting in cui ci sono buone probabilità che -se lui e lei stanno ancora insieme (voi non ne siete certe, lui non vi ha più detto niente al riguardo, solo che non vuole stare con voi, qsi cosa accada)- voi due, donne accomunate dall'uso del medesimo uomo, vi incontriate.
Ovviamente ci sono anche altri N vostri colleghi, non sarete da sole voi e lei..

Come vi comportereste?
e cosa vi aspettate faccia lei?
(il vostro ex amante vi ha già anticipato che lei non vi farà niente, non è tipo...)

Brunetta

Utente di lunga data
:mrgreen: a me è capitata una situazione simile.
La tizia, non sapeva che sapevo, mi ha salutata. Io le ho detto che poteva farne a meno, con sguardo fulminante. Lei ha balbettato qualcosa tipo "Ma, ma perché? Non so cosa ti hanno detto" Io "Me l'ha detto lui" (non era vero ma ero certa).
E' sparita, volatilizzata :rolleyes::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sarei più naturale possibile e mi augurerei che in un ambiente lavorativo lei riesca a non creare scompiglio. Ma sarei pronta a qualunque evenienza

sienne

lucida-confusa
Ciao

credo, che dipende da quanto brucia ancora la cosa ...
Essere rifiutati, è una cosa brutta ... se fatta in questo modo.
Cioè, essere un errore di percorso è umiliante ... svalutante ...

Non so. Mai trovata in tal situazione.
Dipende ... dipende veramente ...
Tra l'andare quando l'occasione lo permette, tra l'essere discreti
e tra l'essere più "naturale" possibile ... o fregarsene ...

sienne

Joey Blow

Escluso

Ora, supponiamo che siate l'amante di un collega sposato, ma il tipo di lavoro che fate non vi porta a essere a contatto tutti i giorni, ma solo in qualche occasioni (meeting di lavoro o cose così)
Supponiamo che la vostra storia sia cominciata in uno di questi meeting, e che sia finita poco dopo, quando il cretino vi ha detto che ha raccontato tutto alla moglie perchè la ama, vuole stare con lei (anche se lei è momentaneamente propensa a mandarlo a quel paese) e voi siete state un incidente di percorso e bla bla.

Supponiamo che dopo 4 o 5 mesi dall'ultima notte di sesso, capiti un altro meeting in cui ci sono buone probabilità che -se lui e lei stanno ancora insieme (voi non ne siete certe, lui non vi ha più detto niente al riguardo, solo che non vuole stare con voi, qsi cosa accada)- voi due, donne accomunate dall'uso del medesimo uomo, vi incontriate.
Ovviamente ci sono anche altri N vostri colleghi, non sarete da sole voi e lei..

Come vi comportereste?
(il vostro ex amante vi ha già anticipato che lei non vi farà niente, non è tipo...)
Io mi comporterei in maniera del tutto normale. Su quello che potrebbe fare lei non avrei nessun tipo di controllo, quindi valuterei al momento qualsiasi eventualità dovesse palesarsi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Come vi comportereste?
io no. Farei proprio nulla, nel caso lei faccia qualche allusione le direi : già so che hai avuto la stessa mia disgrazia, coraggio :mrgreen:" ovviamente in modo molto ironico ma solo se lei allude se no proprio nulla

sienne

lucida-confusa
Ciao

ho sbagliato ottica ... sorry,

mai fatto nulla ... e che dovrei?
Anche incontrata per caso ... nulla,
ha cambiato strada ...

sienne

erab

Utente di lunga data

Come vi comportereste?
Schiva e corri ragazza!

free

Escluso
:mrgreen: a me è capitata una situazione simile.
La tizia, non sapeva che sapevo, mi ha salutata. Io le ho detto che poteva farne a meno, con sguardo fulminante. Lei ha balbettato qualcosa tipo "Ma, ma perché? Non so cosa ti hanno detto" Io "Me l'ha detto lui" (non era vero ma ero certa).
E' sparita, volatilizzata :rolleyes::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma guarda questa!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mirta

Utente
Sarei più naturale possibile e mi augurerei che in un ambiente lavorativo lei riesca a non creare scompiglio. Ma sarei pronta a qualunque evenienza
La protezione dell'ambiente lavorativo finisce quando devi ritirarti per fare la pipi....te la tieni tutto il giorno o accetti il rischio che lei ti segua con non-chalance nel bagno, dove non ci sono nemmeno telecamere?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La protezione dell'ambiente lavorativo finisce quando devi ritirarti per fare la pipi....te la tieni tutto il giorno o accetti il rischio che lei ti segua con non-chalance nel bagno, dove non ci sono nemmeno telecamere?
Corro il rischio. Come l'ho corso decidendo di andare a letto con suo marito. É in suo diritto insultarmi come sarà mio diritto dirle che dovrebbe vedersela con il suo consorte.

Nicka

Capra Espiatrice
Corro il rischio. Come l'ho corso decidendo di andare a letto con suo marito. É in suo diritto insultarmi come sarà mio diritto dirle che dovrebbe vedersela con il suo consorte.
Stavolta mi hai preceduta tu...:up:

Nicka

Capra Espiatrice
Dove non ci sono nemmeno le telecamere? Ma che devo fare? Avere paura che mi venga a menare? Ma siamo adulti o cosa?
Sempre detto, venisse pure a menarmi...le prendo, ma rispondo anche!
Manco avessi ammazzato qualcuno, se la vedesse col suo compagno...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dove non ci sono nemmeno le telecamere? Ma che devo fare? Avere paura che mi venga a menare? Ma siamo adulti o cosa?
Quoto
Le prendo e poi la denuncio anche

dalla parte della mogliesicuramente maipenserei di andare né a parlare,tantomeno a menare...ma dallaparte della amante non avrei certo questa sicumera

Brunetta

Utente di lunga data
Da parte di amante cercherei di rendermi invisibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.