ciao Ale,
e tu come stai adesso?
come sto, beh innanzitutto con un po' di debiti, ma che stiamo pagando insieme, è una cosa che ci sta unendo, perchè entrambi collaboriamo a mettere insieme quella cifra per il fine mese.
La distanza, tuttavia, (lui vive a roma, io nel molise) anche se non insuperabile è un fattore di sofferenza per me, che vivo a metà la mia storia. Come ho già scritto , lui ha un anno meno di me, è un po' bambinone e piace molto alle donne. Sono convinta che mi abbia già tradito (della serie una botta e vai, ma non per questo meno grave) ma questo l'ho fatto anch'io, a causa della solitudine e della frustrazione. (dell'insicurezza, innanzitutto)
La cosa che veramente mi fa arrabiare è che a causa di questi soldi lui non può trasferirsi ancora da me, almeno per qualche mese, perchè qui difficilmente avrebbe un lavoro altrettanto redditizio. Inizio questo nuovo anno con la speranza di vincere al lotto!
Scherzi a parte, non sto ancora bene. Vivo con la paura che un'altra si metta tra noi, che lui possa cambiare idea sulla convivenza promessa (non ti nascondo che ho paura che anch'io arrivi a cambiare idea) , che la storia cui ho sacrificato tanto, energie soldi tempo, finisca miseramente.
In breve:
Frustrazione insicurezza solitudine e angosce...Ma sopravvivo
Domani lui sarà ancora con me.
Buon Natale a tutti. non so dirvi quanto mi siete d'aiuto, anche solo per far trascorrere un po' il tempo. Grazie, grazie di cuore.-
a bruja e mailea un saluto speciale
Ale