Per Amore ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
fay

Anch'io fay mi sono fatta una risata alla tua frase ............... ma se tuo marito è proprio così e tu decidi che stai comunque nel rapporto, non cconverrebbe che tu cercassi di non averlo sempre come pensiero fisso e te ne infischiassi?
Con una persona nociva ci si comporta in due modi, o la si elimina dalla nostra vita o, convivendoci, non gli si permette di avvelenarcela con la sua presenza costante anche quando è assente.
Io lavorerei su questo concetto!
Bruja

Old ale

Utente
30 mila euro

fino ad oggi ho perso il lavoro e quasi trentamila euro per amore...ma spero di aver guadagnato lui, almeno!

Bruja

Utente di lunga data
ale

Sai che ti dico che una persona che perde tempo e denaro per amore, ha dei solidi attributi, e merita certamente l'amore della persona a cui a dedicato tanto, ma credo di poter parlare collegialmente, ha già il rispetto di noi tutti.
Non sò se arriverà proprio la mattina del 25, ma spero che comunque tu possa coronare il tuo sogno prestissimo.
Auguri
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Per amore cosa sareste disposti a perdere ?

diciamo che esclusa mia figlia,il mio cane, il mioguardaroba e le mie scarpe...il resto lo posso riconquistare...quindi non mi dispiace perderlo!!!!

ho sempre lasciato tutto citta',lavori,case e mi e' sempre andata bene...

Bruja

Utente di lunga data
E se.....

....... girassimo la domanda?
Per amore cosa posso rischiare di perdere? Così potrei scegliere fra la rosa delle probabilità. Non si può chiedere a ventaglio cosa si rischia di perdere.
C'è chi non ha moglie o marito, chi non ha figli, chi non ha denaro.............. insomma il rischio dipende da quello che si ha e si potrebbe non avere non da quello che non si ha.
Diciamo che per amore perdiamo sempre un po' di libertà........... non vorrei eccedere in quella perdita

Bruja

Old ale

Utente
ciao Ale,
e tu come stai adesso?
come sto, beh innanzitutto con un po' di debiti, ma che stiamo pagando insieme, è una cosa che ci sta unendo, perchè entrambi collaboriamo a mettere insieme quella cifra per il fine mese.
La distanza, tuttavia, (lui vive a roma, io nel molise) anche se non insuperabile è un fattore di sofferenza per me, che vivo a metà la mia storia. Come ho già scritto , lui ha un anno meno di me, è un po' bambinone e piace molto alle donne. Sono convinta che mi abbia già tradito (della serie una botta e vai, ma non per questo meno grave) ma questo l'ho fatto anch'io, a causa della solitudine e della frustrazione. (dell'insicurezza, innanzitutto)
La cosa che veramente mi fa arrabiare è che a causa di questi soldi lui non può trasferirsi ancora da me, almeno per qualche mese, perchè qui difficilmente avrebbe un lavoro altrettanto redditizio. Inizio questo nuovo anno con la speranza di vincere al lotto!

Scherzi a parte, non sto ancora bene. Vivo con la paura che un'altra si metta tra noi, che lui possa cambiare idea sulla convivenza promessa (non ti nascondo che ho paura che anch'io arrivi a cambiare idea) , che la storia cui ho sacrificato tanto, energie soldi tempo, finisca miseramente.

In breve:

Frustrazione insicurezza solitudine e angosce...Ma sopravvivo

Domani lui sarà ancora con me.

Buon Natale a tutti. non so dirvi quanto mi siete d'aiuto, anche solo per far trascorrere un po' il tempo. Grazie, grazie di cuore.-
a bruja e mailea un saluto speciale
Ale

Bruja

Utente di lunga data
ale

Un augurio ed un auspicio di vero cuore. Che tutto possa andare come speri.
Ti abbraccio
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.