Per chi fosse interessato...

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Sicuramente quella a sinistra vestita di nero potrebbe avere qualche difficoltà 😁
Ma pure gli uomini.
Il problema è, più che l’età e l’aspetto, il livello culturale.
Ma ci sono simili eventi sotto nomi diversi a qualsiasi livello.
Date un occhio a Cafonal…
Che male c’è se le persone hanno desiderio di compagnia?

Nicky

Utente di lunga data
In questo video sembrano tutti disastrati, ma sono persone normali, di quelle che si incontrano per strada tutti i giorni, al bar, all'edicola.
Solo che tutti sudati, ripresi dal basso, non in quella età in cui sei bello in ogni modo e circostanza, sembrano peggio.
In ogni caso, mi sembra che abbiano lo spirito del gioco.

Brunetta

Utente di lunga data
In questo video sembrano tutti disastrati, ma sono persone normali, di quelle che si incontrano per strada tutti i giorni, al bar, all'edicola.
Solo che tutti sudati, ripresi dal basso, non in quella età in cui sei bello in ogni modo e circostanza, sembrano peggio.
In ogni caso, mi sembra che abbiano lo spirito del gioco.
Le donne sono vestite da cubiste, ma non hanno l’età e probabilmente non hanno mai avuto il fisico.
È il cattivo gusto, ripreso in modo impietoso, come giustamente dici, a fare apparire orrenda la normale umanità.
Ma se tanti reality hanno sempre alti ascolti, significa che molti hanno il gusto dell’orrido.

danny

Utente di lunga data
Le donne sono vestite da cubiste, ma non hanno l’età e probabilmente non hanno mai avuto il fisico.
È il cattivo gusto, ripreso in modo impietoso, come giustamente dici, a fare apparire orrenda la normale umanità.
Ma se tanti reality hanno sempre alti ascolti, significa che molti hanno il gusto dell’orrido.
Beh, cubista... Le cubiste sono più svestite che vestite
Da sera o da festa, vedo sempre i soliti look.
Come si dovrebbero vestire?

danny

Utente di lunga data
Comunque conoscere persone interessanti secondo i propri desiata non è facile.
Credo che un/una single, soprattutto se non strafigo/a e non più giovane, come la maggior parte delle persone ormai, abbia difficoltà.
Difatti alla fine un po' tutti mi sembravano abbastanza delusi.

Brunetta

Utente di lunga data
Beh, cubista... Le cubiste sono più svestite che vestite
Da sera o da festa, vedo sempre i soliti look.
Come si dovrebbero vestire?
Adeguate al fisico.
Si mostra ciò che è attraente.

Rebecca89

Sentire libera
Credo che un/una single, soprattutto se non strafigo/a e non più giovane, come la maggior parte delle persone ormai, abbia difficoltà.
....io però sono giovane😂😂😂, potrei mettermi sul cubo intonando NEL CONTINENTE NERO!

Vedi poi come fanno tutti Paraponziponzipo, strafighi o non strafighi, giovani e non giovani😂

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è mai stato facile a nessuna età.
Da giovani, oltre a essere tutti più gradevoli, si è meno difficili sul piano caratteriale o intellettuale.
Poi si cresce insieme.
Ma da adulti si è più strutturati e si trovano insopportabili cose che da giovani non si notavano e si pretendono cose che da giovani non si consideravano.
Trovare un amante per scopare due ore alla settimana è più facile.
Ma chi se lo porterebbe a casa?
E chi ci porterebbe a casa?

Brunetta

Utente di lunga data
....io però sono relativamente giovane😂😂😂, potrei mettermi sul cubo intonando NEL CONTINENTE NERO!

Vedi poi come fanno tutti Paraponziponipo, strafighi o non strafighi, giovani e non giovani😂
Tu sei giovane.

Brunetta

Utente di lunga data
Poi l’ambiente e l’abbigliamento cambiano la percezione anche dei singoli elementi.
Non per caso i ristoranti più costosi curano l’impiattamento.
Basta vedere come Lady D vestita da babysitter era mediocre, vestita da sera, sexy era un’altra.
Ma anche se ci si incontra in un locale elegante o in una balera.
Poi c’è chi pure alla Prima della Scala è una cafona.

Nicky

Utente di lunga data
Ma non è mai stato facile a nessuna età.
Da giovani, oltre a essere tutti più gradevoli, si è meno difficili sul piano caratteriale o intellettuale.
Poi si cresce insieme.
Ma da adulti si è più strutturati e si trovano insopportabili cose che da giovani non si notavano e si pretendono cose che da giovani non si consideravano.
Trovare un amante per scopare due ore alla settimana è più facile.
Ma chi se lo porterebbe a casa?
E chi ci porterebbe a casa?
Insomma. Secondo me non è facile neppure trovare qualcuno che piaccia abbastanza da arrivare a essere attratte fisicamente, soprattutto quando non si è più giovani.
Prima magari si poteva sorvolare su qualche aspetto, perché si era distratte dalla fisicità.
Ora uno ti deve piacere per il modo di fare, per ciò che racconta.
Gli uomini poi, che guardano di più all'aspetto fisico, in genere, tenderanno a cercare donne giovani, credo.

Brunetta

Utente di lunga data
Insomma. Secondo me non è facile neppure trovare qualcuno che piaccia abbastanza da arrivare a essere attratte fisicamente, soprattutto quando non si è più giovani.
Prima magari si poteva sorvolare su qualche aspetto, perché si era distratte dalla fisicità.
Gli uomini poi, che guardano di più all'aspetto fisico, in genere, tenderanno a cercare donne giovani, credo.
Infatti. Le difficoltà crescono. Anche per i motivi che hai illustrato.
Il problema esiste per chi ha proprio bisogno di una persona con cui condividere il proprio tempo.

hammer

Utente di lunga data
Non sempre. Per me, l'aspetto estetico è fondamentale per trovare una donna interessante, riferendomi in particolare ai lineamenti del viso.
Quanto all'età, credo ci sia una netta differenza tra una giovincella e una donna matura. A favore della seconda naturalmente.