Brunetta
Utente di lunga data
Non esistono solo sottovesti mini.Quali?
Non esistono solo sottovesti mini.Quali?
Cioè?Non esistono solo sottovesti mini.
Ah be', allora...
Non per criticare, ma se la signora ha solamente qualche chilo in più, allora io sono anoressica.Cioè?
Cosa consiglieresti a una persona con qualche chilo di più a una festa per single in maniera che possa risultare più attraente per gli uomini presenti?
Se una, che aveva un corpo perfetto e ancora da anziana è sicuramente meglio di tante più giovani di vent’anni, e, pur con evidenti aiutini al viso, si veste in modo adeguato all’età, chi è la signora della foto per pensare di poter essere più gradevole vestendosi come una quindicenne che va in spiaggia?Ah be', allora...
Qualcosa che la faccia sentire a suo agio dopo essersi guardata allo specchio.Cioè?
Cosa consiglieresti a una persona con qualche chilo di più a una festa per single in maniera che possa risultare più attraente per gli uomini presenti?
Sicuramente, ma come ho detto è il contesto OGGI a decidere l'abito, non la persona.
Io ho detto che si tratta di cattivo gusto.Sicuramente, ma come ho detto è il contesto OGGI a decidere l'abito, non la persona.
A una festa caciarona di single in cerca di amplessi ci sta che ti vesti senza badare all'eleganza, ma facendo apertamente passare il messaggio della disponibilità.
In un altro contesto ovviamente credo che tutte le persone presenti si vestiranno diversamente.
Tenendo conto anche che spesso per eventi di quel tipo e locali c'è un dress code.
A BigMama contesto soprattutto l'aver rubato un appellativo alle vere BigMama, senza averne talento e capacità.Qualcosa che la faccia sentire a suo agio dopo essersi guardata allo specchio.
Rendersi ridicola non attrae
Magari OT: Bigmama per esempio non lancia nessun messaggio positivo, anzi, e lo dico da donna in sovrappeso
Probabile.Io ho detto che si tratta di cattivo gusto.
E anche in altre circostanze, spesa o matrimonio, saranno vestite ugualmente con cattivo gusto.
Il contesto è fatto dalle persone.Probabile.
Il contesto ti sembra di buon gusto?
Ma guarda che non stavo attaccando la signora. Ognuno è libero di farsi male come meglio crede.Se una, che aveva un corpo perfetto e ancora da anziana è sicuramente meglio di tante più giovani di vent’anni, e, pur con evidenti aiutini al viso, si veste in modo adeguato all’età, chi è la signora della foto per pensare di poter essere più gradevole vestendosi come una quindicenne che va in spiaggia?
Oh, ecco. Era ora.Qualcosa che la faccia sentire a suo agio dopo essersi guardata allo specchio.
Rendersi ridicola non attrae
Magari OT: Bigmama per esempio non lancia nessun messaggio positivo, anzi, e lo dico da donna in sovrappeso
Scusa, Bruni. Avevo frainteso, pensavo che fossi d'accordo con il look della signora.Io ho detto che si tratta di cattivo gusto.
E anche in altre circostanze, spesa o matrimonio, saranno vestite ugualmente con cattivo gusto.
Sì ma a me sfugge ancora cosa voglia dimostrare vestendosi da Burlesque.A BigMama contesto soprattutto l'aver rubato un appellativo alle vere BigMama, senza averne talento e capacità.
Una delle mie frasi più frequenti nella vita è stata “se non sta bene o non se lo mette Virna Lisi o Charlize Theron, perché mai dovrei pensare di stare bene io (o dovresti pensare di stare bene tu)?”Ma guarda che non stavo attaccando la signora. Ognuno è libero di farsi male come meglio crede.In realtà nel mio commento includevo tutte noi "donne normali". Se usi Bo Derek come parametro, vinci facile.

Orfanella?Una delle mie frasi più frequenti nella vita è stata “se non sta bene o non se lo mette Virna Lisi o Charlize Theron, perché mai dovrei pensare di stare bene io (o dovresti pensare di stare bene tu)?”
Ad esempio in questo periodo è venuto di moda un taglio di capelli che io definisco “da orfanella.”
Cosa può fare pensare di poter star bene?
Ah.Esempio
View attachment 14919
“Taglio corto per esaltare gli zigomi: come portare il Cheek Bob?
Il Cheek Bob, purtroppo, non è un taglio per tutte. Infatti, per ottenere l’effetto ideale, è necessario avere un capello tendenzialmente liscio, e non incline a gonfiarsi con l’umidità. Questo permetterà all’haircut di mantenere la sua forma e di svolgere la sua funzione, ovvero di creare un leggerissimo (ma ordinato) mosso, ideale per valorizzare guance e zigomi.”
Linguaggio da parrucchiere, compreso “capello.”
Ho poi esemplificato.Orfanella?
Attrarre l'attenzione, niente di più.Sì ma a me sfugge ancora cosa voglia dimostrare vestendosi da Burlesque.