Per chi fosse interessato...

Nicky

Utente di lunga data
Così sarebbe stato meglio?

Comunque di solito per questi eventi l'organizzazione dichiara il dress code.
View attachment 14920
Questa ragazza è molto bella e ha un abbigliamento che la valorizza. Però non sarebbe adatto al contesto. ma devo dire che sono le occasioni più complicate in cui vestirsi, anche perchè bisogna essere comode per ballare.
La signora bionda, secondo me, dovrebbe cambiare taglio. Poi io le avrei messo un abito leggermente midi, con scollatura morbida e tagliato un po' sotto il seno.

Brunetta

Utente di lunga data
Così sarebbe stato meglio?

Comunque di solito per questi eventi l'organizzazione dichiara il dress code.
View attachment 14920
Comunque meglio. Anche se più da matrimonio (anche se non ci si veste di nero ai matrimoni) o da evento aziendale.
Certamente faceva caldo per mettere una giacca.
Esistono moltissime possibilità, anche sexy, per donne sovrappeso.

danny

Utente di lunga data
Comunque meglio. Anche se più da matrimonio (anche se non ci si veste di nero ai matrimoni) o da evento aziendale.
Certamente faceva caldo per mettere una giacca.
Esistono moltissime possibilità, anche sexy, per donne sovrappeso.
Esattamente, è forse più da evento aziendale.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che se ti vesti in un certo modo sai benissimo di chi vuoi attrarre l'attenzione.
E non ci sarebbe niente di male, alla fine.
Ma non si acchiappa così!

danny

Utente di lunga data
Ma non si acchiappa così!
Ah no?
Quindi un uomo come lo si acchiapperebbe?
A parte che un uomo etero manco lo vede il vestito, la prima cosa che osserva è cosa c'è sotto.
E più vede parti scoperte più riesce a trovare conferma di ciò che riesce ad immaginare.
E' la ragione per cui i vestitini estivi fanno tanto sesso. Aiutano l'immaginazione nel suo lavoro.
Il vestito lo vedete solo voi donne, in genere.

danny

Utente di lunga data
Il che non depone a suo favore sulla sicurezza nei propri mezzi e contraddice le sue dichiarazioni sull'essere "amata per quello che è".
Magari vuole farsi solo una trombata allegra per quella sera.
Non dico 13, come la mia conoscente (spero ci sia il prossimo weekend, ci ha preso gusto ormai). Una.