Per Conte e chi ha avuto la pazienza di seguirmi in questi anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Ci sono voluti anni, lacrime, sudore, delusioni, ma alla fine ce l'ho fatta.

Io ringrazio le corna e mia moglie.

Oggi mi guardo allo specchio e vedo un uomo migliore, più consapevole, più sereno. Esco dal lavoro e sono felice di tornare a casa da lei e dai miei figli.

Pure la mia dermatire da un pò di tempo ha cominciato a ritirarsi, quasi si fosse resa conto che non ho più bisogno di lei per commiserarmi.

Dimenticavo: l'amore, naturalmente, è solo una grossa bugia. Ma si può vivere bene anche senza, un pò come fa un agnostico senza l'amore di Dio.

Quindi mi sento di dire a tutti i traditi: fa un male cane all'inizio, non vi dico cosa ho passato, sappiate solo che è così per tutti. Ma sono certo che un giorno anche voi vi sveglierete con il sorriso sulle labbra. Basta scrollarsi di dosso le facili illusioni di un amore che in fondo, esiste solo nella nostra testa.
si stà bene vero?

Complimenti!!

Nausicaa

sfdcef
Leggere che ti senti contento, rende contenta anche me :)

Cmq, visto che le cose sono migliorate così tanto, e una volta non ci credevi, chissà, lascia aperto un angolino dove pensare di nascosto da tutti che forse, forse, l'amore può essere diverso, e può tornare.
Chissà :)

Mica ti farebbe schifo, no? :)

Kid

Utente un corno
Leggere che ti senti contento, rende contenta anche me :)

Cmq, visto che le cose sono migliorate così tanto, e una volta non ci credevi, chissà, lascia aperto un angolino dove pensare di nascosto da tutti che forse, forse, l'amore può essere diverso, e può tornare.
Chissà :)

Mica ti farebbe schifo, no? :)
Certo che no. Allora diciamo che l'amore, quello che mi ero immaginato io, non esiste.

Nausicaa

sfdcef
Certo che no. Allora diciamo che l'amore, quello che mi ero immaginato io, non esiste.
E magari scoprirai che ne esiste uno che ti piace persino di più.
Mica ti voglio convincere adesso. Stai bene, tanto basta :)

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Oggi mi guardo allo specchio e vedo un uomo migliore, più consapevole, più sereno. Esco dal lavoro e sono felice di tornare a casa da lei e dai miei figli.

Pure la mia dermatire da un pò di tempo ha cominciato a ritirarsi, quasi si fosse resa conto che non ho più bisogno di lei per commiserarmi.

Dimenticavo: l'amore, naturalmente, è solo una grossa bugia. Ma si può vivere bene anche senza, un pò come fa un agnostico senza l'amore di Dio.

Quindi mi sento di dire a tutti i traditi: fa un male cane all'inizio, non vi dico cosa ho passato, sappiate solo che è così per tutti. Ma sono certo che un giorno anche voi vi sveglierete con il sorriso sulle labbra. Basta scrollarsi di dosso le facili illusioni di un amore che in fondo, esiste solo nella nostra testa.
Bei pensieri :up: Però l'amore si può salvare :p

ToyGirl

Utente di lunga data

Bravo Kid! Hai pienamente ragione!!!

E non dar retta a tutti quelli che ti dicono che l'amore ti riempie la vita, senza amore è peggio e bla bla bla...

Hai detto bene, è una grossa illusione.

Le persone non sono statiche e cambiano ogni giorno, anche se di pochissimo... si può affidare un sentimento così puro e nobile a esseri umani/animali?? Esiste solo nei libri, nei film e nelle favole.

Meglio la vita vera e le emozioni autentiche.... quelle nessuno te le può togliere.

L'amore... se lo accetti come qualcosa di imperfetto, può darsi pure che esiste.

Ma quello che conta più di tutto è amare SE' STESSI!

In bocca al lupo! :D

Principessa (ex Toy Girl)

Ultima modifica da un moderatore:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Ma no, l'amore è vero. E' raro che sia ricambiato, perché spesso non si vive assieme amandosi, ma per motivi più tattili.

MK

Utente di lunga data

L'amore esiste. Senza non si può vivere. Ma forse intendevi la passione.

Bravo Kid! Hai pienamente ragione!!!

E non dar retta a tutti quelli che ti dicono che l'amore ti riempie la vita, senza amore è peggio e bla bla bla...

Hai detto bene, è una grossa illusione.

Le persone non sono statiche e cambiano ogni giorno, anche se di pochissimo... si può affidare un sentimento così puro e nobile a esseri umani/animali?? Esiste solo nei libri, nei film e nelle favole.

Meglio la vita vera e le emozioni autentiche.... quelle nessuno te le può togliere.

L'amore... se lo accetti come qualcosa di imperfetto, può darsi pure che esiste.

Ma quello che conta più di tutto è amare SE' STESSI!

In bocca al lupo! :D

Principessa (ex Toy Girl)
perché hai vissuto un amore falso?

Circe

Utente di lunga data
concordo. forse perché quelli come noi lo mitizzano troppo, tanto da renderlo surreale. mentre bisogna vivere con i piedi x terra, amando e sapendo che del doman non v'è certezza. a me questo però ancora non ha portato la felicità. ...mentre sono felice x chi come te, ha trovato un motivo di nuova felicità. un abbraccio...

ToyGirl

Utente di lunga data
L'amore esiste. Senza non si può vivere. Ma forse intendevi la passione.
Che cavolata.

I momenti più belli della mia vita sono stati quelli in cui ho pensato principalmente ai cazzi miei.

:mrgreen:

Si vive senza amore, avoja, e pure BENE!

Sole

Escluso
concordo. forse perché quelli come noi lo mitizzano troppo, tanto da renderlo surreale. mentre bisogna vivere con i piedi x terra, amando e sapendo che del doman non v'è certezza. a me questo però ancora non ha portato la felicità. ...mentre sono felice x chi come te, ha trovato un motivo di nuova felicità. un abbraccio...
Dipende.

Se vivere coi piedi per terra significa vivere per sempre aspettando che la mazzata arrivi, io dico che preferisco volare, anche se per un breve periodo, e godermi le belle sensazioni che regala amare intensamente un altro essere umano.

Cosa può succedere? Al massimo cadi, ti fai male... ma alla fine si sa che ci si rialza sempre.

Io penso che bisogna vivere esattamente come ci si sente di vivere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.