omicron
Pigra, irritante e non praticante
ma io anche prima sono stata stretta al muro più di una volta proprio perchè dormo da ritta figurati oraLo dicevo anche io....
ma io anche prima sono stata stretta al muro più di una volta proprio perchè dormo da ritta figurati oraLo dicevo anche io....
Ma quello anche io...sai quante volte pensavano che prendessi per i fondelli? Devono essere spudorati per farmi capire che vogliono...vedi che non becco quasi mai neppure le barzellette che pubblichi?ma io anche prima sono stata stretta al muro più di una volta proprio perchè dormo da ritta figurati ora
io probabilmente sono pure peggio, perchè poi magari la battuta maliziosa la faccio, ma prima di capire che all'altro interessa... ciaoMa quello anche io...sai quante volte pensavano che prendessi per i fondelli? Devono essere spudorati per farmi capire che vogliono...vedi che non becco quasi mai neppure le barzellette che pubblichi?
Io preferisco di gran lunga quello spudorato...almeno so cosa vuole e mi comporto di conseguenza...inutile girarci intorno...io probabilmente sono pure peggio, perchè poi magari la battuta maliziosa la faccio, ma prima di capire che all'altro interessa... ciao
e cmq a me quello spudorato piace
anche perché se ci giri intorno, io non capiscoIo preferisco di gran lunga quello spudorato...almeno so cosa vuole e mi comporto di conseguenza...inutile girarci intorno...
Siamo un po' ritardateanche perché se ci giri intorno, io non capisco
su certe cose, dormo veramente da in piediSiamo un po' ritardate
Stretta al muro da corteggiatori?ma io anche prima sono stata stretta al muro più di una volta proprio perchè dormo da ritta figurati ora
hai rimesso l'occhione belloPremetto che sono tradito ma non ho mai tradito ..per ora ..
Ecco le mie due opzioni
D) ex grande amore (..non corrisposto..) ritrovato
Z) una donna del forum che mi spieghi in pratica (e non in didattica a distanza) il famoso ".. è stato solo sesso !.."
Ringrazio anticipatamente
Devi vederlo dal vivohai rimesso l'occhione bello
ma chi???perché vuoi farmi cadere in tentazione? sai che sono labile su queste coseDevi vederlo dal vivo
Almeno puoi accertarti che sia veramente bello
Almeno gli togli qualche dubbioma chi???perché vuoi farmi cadere in tentazione? sai che sono labile su queste cose
ma perché il lavoraccio tocca sempre a me???Almeno gli togli qualche dubbio
certo, stretta al muro da chi sennò? di cosa stiamo parlando?Stretta al muro da corteggiatori?
Non riesco a ritrovare il contesto di questo post
e si vede che non ha mai stretto al muro nessuna....non sa che si perdecerto, stretta al muro da chi sennò? di cosa stiamo parlando?
bisogna sempre mettere in conto un ceffone peròe si vede che non ha mai stretto al muro nessuna....non sa che si perde
Ma ti capitava da giovane alle feste?certo, stretta al muro da chi sennò? di cosa stiamo parlando?
e vabbè...che saranno mai 5 dita stampate....bisogna sempre mettere in conto un ceffone però