Per cosa avete tradito o tradireste?

CIRCE74

Utente di lunga data
ma io anche prima :ROFLMAO: sono stata stretta al muro più di una volta proprio perchè dormo da ritta :ROFLMAO: figurati ora
Ma quello anche io...sai quante volte pensavano che prendessi per i fondelli? Devono essere spudorati per farmi capire che vogliono...vedi che non becco quasi mai neppure le barzellette che pubblichi?🤣😏🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma quello anche io...sai quante volte pensavano che prendessi per i fondelli? Devono essere spudorati per farmi capire che vogliono...vedi che non becco quasi mai neppure le barzellette che pubblichi?🤣😏🤣
io probabilmente sono pure peggio, perchè poi magari la battuta maliziosa la faccio, ma prima di capire che all'altro interessa... ciao 😅
e cmq a me quello spudorato piace

joe72

Utente di lunga data
Premetto che sono tradito ma non ho mai tradito ..per ora ..
Ecco le mie due opzioni

D) ex grande amore (..non corrisposto..) ritrovato

Z) una donna del forum che mi spieghi in pratica (e non in didattica a distanza) il famoso ".. è stato solo sesso !.."
Ringrazio anticipatamente

CIRCE74

Utente di lunga data
Premetto che sono tradito ma non ho mai tradito ..per ora ..
Ecco le mie due opzioni

D) ex grande amore (..non corrisposto..) ritrovato

Z) una donna del forum che mi spieghi in pratica (e non in didattica a distanza) il famoso ".. è stato solo sesso !.."
Ringrazio anticipatamente
hai rimesso l'occhione bello:love:

Gennaro73

Utente di lunga data
Non ho tradito.

Per cosa tradirei?

Boh...siccome anche con occasioni chiare che ho avuto, mi sono astenuto dal farlo, non lo so nemmeno io.