Per cosa avete tradito o tradireste?

Gennaro73

Utente di lunga data
ma davvero :ROFLMAO:
uffici pubblici, uffici privati, banche... al parco...
certo che sono tonta :ROFLMAO:
Al parco ok...ma nei luoghi di lavoro?

Io ho un lavoro itinerante, dove cambio colleghi in max 2 mesi, e generalmente sto sulle mie. Ma anche tu cambi spesso uffici?

Quindi sono per lo più tuoi colleghi?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Al parco...ma nei luoghi di lavoro?

Io ho un lavoro itinerante, dove cambio colleghi in max 2 mesi, e generalmente sto sulle mie. Ma anche tu cambi spesso uffici?
ho cambiato un paio di uffici negli anni, il lavoro è sempre il solito
ma gli uffici non erano il mio ufficio (a parte una volta), e loro non erano i miei colleghi, un paio fanno il mio stesso lavoro ma in altri posti
devo farti l'elenco?

Gennaro73

Utente di lunga data
ho cambiato un paio di uffici negli anni, il lavoro è sempre il solito
ma gli uffici non erano il mio ufficio (a parte una volta), e loro non erano i miei colleghi, un paio fanno il mio stesso lavoro ma in altri posti
devo farti l'elenco?
Ho capito. Sei forse molto bella, non è così? Sembra tu parli di corteggiamenti lampo, e cascando dalle nuvole, qualcuno va pure avanti perché non rifiuti chiaramente.

Ho capito bene?

omicron

Ho capito. Sei forse molto bella, non è così? Sembra tu parli di corteggiamenti lampo, e cascando dalle nuvole, qualcuno va pure avanti perché non rifiuti chiaramente.

Ho capito bene?
no non hai capito :ROFLMAO: non parlo di corteggiamenti lampo, uno mi ha stretta all'angolo dopo 6 mesi che ci provava ed io non me ne ero accorta
un altro anche lui dopo mesi che frequentava il mio ufficio e io non avevo capito di piacergli
quello della banca pure
quello al parco ci ha messo meno, complice anche il cane
però non sono bella

E' noto che @omicron sia gattamorta da competizione
più che morta, dormo :ROFLMAO:

@omicron sei piena di uomini che ti corteggiano...dobbiamo mettere il numerino 😂 😂 😂
ussignur, no grazie :ROFLMAO:

CIRCE74

Utente di lunga data
no non hai capito :ROFLMAO: non parlo di corteggiamenti lampo, uno mi ha stretta all'angolo dopo 6 mesi che ci provava ed io non me ne ero accorta
un altro anche lui dopo mesi che frequentava il mio ufficio e io non avevo capito di piacergli
quello della banca pure
però non sono bella

il cane....quando ci vogliono provare e vedono che hai il cane al guinzaglio gli si illuminano gli occhi...peccato che al mio gli uomini non piacciono...gli ringhia 😂 😂 😂

omicron

il cane....quando ci vogliono provare e vedono che hai il cane al guinzaglio gli si illuminano gli occhi...peccato che al mio gli uomini non piacciono...gli ringhia 😂 😂 😂
no il cane era il suo :love: quanto amavo quel cane, più del padrone, era fantastico
e faceva tutto quello che lui gli diceva, effettivamente fu una cosa molto dolce

Gennaro73

Utente di lunga data
quello della banca pure
però non sono bella

Ho capito, grazie per il chiarimento.

Si vede che il cane si è rotto i coglioni dei corteggiatori

no il cane era il suo :love: quanto amavo quel cane, più del padrone, era fantastico
e faceva tutto quello che lui gli diceva, effettivamente fu una cosa molto dolce
Il suo di chi? Di uno dei corteggiatori di cui hai parlato?