Per cosa avete tradito o tradireste?

Brunetta

Utente di lunga data
E se non sei guardata...
Puoi fare il caxxo che vuoi...
Purtroppo...
Comunque è una bella scusa quella di non essere guardati.
Quando poi siamo dall’altra parte ci rendiamo conto che non è così facile vedere.
ogni comportamento può avere più spiegazioni.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quando poi siamo dall’altra parte ci rendiamo conto che non è così facile vedere.
Magari sei guardata ma sei bravissima a mentire

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma devi essere brava a mentire
Se dici che hai mal di testa poi non ti metti a giocare ai videogiochi ma vai a letto presto
Capirai! Se deve dire che ha il mal di testa perché ha l’amante, va volentieri a letto per pensarci.

Brunetta

Utente di lunga data
Mah… non mi sembra siano tutti così scafati
Tu parli per esperienza?
Esperienza subita.
Non c’è da essere scafati per dire una balla qualsiasi che sarà creduta da chi si fida.

Brunetta

Utente di lunga data
È ovvio che, prima che succeda, si è convinti che si capirebbe.
È spontaneo quando si vive una esperienza presumere o, ,meglio, percepire che chi abbiamo vicino le viva come noi. È una esigenza umana così profonda che la viviamo anche a un concerto, a una manifestazione o a una partita.
E lo ricerchiamo in una relazione. La razionalità ci fa sapere che non è così, perché si parla e poi, man mano si impara a fare esperienze separate, riconoscendo che un’altra persona non sarà mai così vicina da condividere tutto.
Se si guarda il pubblico ai concerti si vedono coppie che cantano guardandosi negli occhi. Cercano questa simbiosi, che, fortunatamente, non esiste.
Ma quando una persona tradisce non si pensa certo che si sia così distaccato da non comunicare sinceramente. Invece succede.
È questo che fa tanto soffrire del tradimento.

Ultima modifica:

bravagiulia75

Utente di lunga data
@Brunetta ...
Io quando scrivo qua spesso sono sul divano con mio marito che si fa i cazzi suoi.
Mai una volta che mi abbia chiesto qualcosa..
Sai cosa vuol dire sentirsi invisibile....
L altra sera dopo il lavoro sono stata fuori a cena...
Credo che al rientro mi abbia chiesto qualcosa?
Zero...
Il nulla...
Solo come sei tornata...
Ho buttato lì la prima palla che mi è passata per la testa...
È andata...

bravagiulia75

Utente di lunga data
Aggiungo...
Portare avanti una coppia quando il discorso si esaurisce sul fatto di aver fatto tutta la spesa o meno
Io mi sono resa conto che ormai ci parliamo per le questioni pratiche (metà delle quali lui poi si dimentica) e se voglio fare qualcosa o chiedo un parere la risposta è sempre...vaga...
Poi ci si domanda... perché uno tradisce?
Io mi sto domandato.. perché ci sto insieme

Lostris

Utente Ludica
Ma non è una scusa :unsure:

È una constatazione. Nel mio caso, la motivazione per cui il tradimento non è emerso. 🤷‍♀️
Non dovetti inventare scuse o bugie, perché non mi fu chiesto niente riguardo ad uno stravolgimento che io non fui in grado di gestire e che, anche a persone molto meno vicine, fu evidente.

ToyGirl

Utente di lunga data
Aggiungo...
Portare avanti una coppia quando il discorso si esaurisce sul fatto di aver fatto tutta la spesa o meno
Io mi sono resa conto che ormai ci parliamo per le questioni pratiche (metà delle quali lui poi si dimentica) e se voglio fare qualcosa o chiedo un parere la risposta è sempre...vaga...
Dipendenza affettiva?
Interessi economici o pratici?
Pigrizia?

L'amore forse è il motivo meno solido che tiene unite due persone.

Però neanche ci puoi rimuginare e essere infelice. 🤷

Lostris

Utente Ludica
Aggiungo...
Mi sembra un periodino parecchio negativo.. mi spiace 🫤

Ti manca?

Brunetta

Utente di lunga data
@Brunetta ...
Io quando scrivo qua spesso sono sul divano con mio marito che si fa i cazzi suoi.
Mai una volta che mi abbia chiesto qualcosa..
Sai cosa vuol dire sentirsi invisibile....
L altra sera dopo il lavoro sono stata fuori a cena...
Credo che al rientro mi abbia chiesto qualcosa?
Zero...
Il nulla...
Solo come sei tornata...
Ho buttato lì la prima palla che mi è passata per la testa...
È andata...
È quello che dicevo. Ci si fida.
Tu vorresti interrogatorio e gelosia?

Brunetta

Utente di lunga data
Aggiungo...
Un conto è non avere dialogo.
Altra cosa è dire non controlla a chi scrivo e cosa scrivo.

Brunetta

Utente di lunga data
Aggiungo...
Però tu cosa dici?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è una scusa :unsure:

È una constatazione. Nel mio caso, la motivazione per cui il tradimento non è emerso. 🤷‍♀️
Non dovetti inventare scuse o bugie, perché non mi fu chiesto niente riguardo ad uno stravolgimento che io non fui in grado di gestire e che, anche a persone molto meno vicine, fu evidente.
Di fronte a tanta indifferenza sei rimasta.
È più importante questo.