Per cosa avete tradito o tradireste?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Confermo. I cani attirano, nel giro di poco hai la fila di corteggiatori.
Io ho 3 cani.
Vera. Single da 80 anni, 5 mesi e 6 giorni.
Io fermo tutti i padroni dei cani..o quasi
Il problema è che manco li guardo in faccia i padroni.
una volta ho fermato un bel ragazzo di 30 anni perché era con un cane che adoro. Dopo un quarto d’ora ci ha raggiunto la moglie che sembrava non gradire.Ci ho messo un po a capire che aveva frainteso forse quando ho realizzato che lui era davvero figo. 🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io fermo tutti i padroni dei cani..o quasi
Il problema è che manco li guardo in faccia i padroni.
una volta ho fermato un bel ragazzo di 30 anni perché era con un cane che adoro. Dopo un quarto d’ora ci ha raggiunto la moglie che sembrava non gradire.Ci ho messo un po a capire che aveva frainteso forse quando ho realizzato che lui era davvero figo. 🤣
Io ho beccato uno alla spesa col cane e mi sono rivolta al cane con uno “macciao bellissimo” il padrone mi ha fatto sorrisoni per tutta la spesa 🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Mi è stato consigliato di prendere un cane, prima di prendere sta palla al piede, ho guardato i proprietari di cani in zona. Non ho preso il cane.

ologramma

Utente di lunga data
Il cane è un impegno ma non lo definirei mai una palla al piede
Ecco perché mai aspirato ha qualsiasi animale in casa ,vedo nelle persone che scelgono di averli ,l'impegno che hanno

ologramma

Utente di lunga data
Una che si avvicina per fare i complimenti al bambino
Non è che si voglia zompare il babbo o che il babbo ti si voglia zompare
Poi sarò scema io, ma se mi fai vedere le foto di tuo figlio appena nato, io non penso che ci stai provando
Brava io ,ora nonno ,i complimenti ne faccio sempre e non è che ci provo con le mammine ,va be' magari un pensierino su quelle spettacolari lo faccio ,ma non lo do a vedere sai ho una reputazione di rispettabilità per un vecchio signore ,ma poi le fanciulle quando ti racconterebbero cose un po'.........🥰

Pincopallino

Utente di lunga data
Brava io ,ora nonno ,i complimenti ne faccio sempre e non è che ci provo con le mammine ,va be' magari un pensierino su quelle spettacolari lo faccio ,ma non lo do a vedere sai ho una reputazione di rispettabilità per un vecchio signore ,ma poi le fanciulle quando ti racconterebbero cose un po'.........🥰
Magari pure queste mammine si fanno dei pensieri su di te…insomma tutti che pensano e nessuno che tromba. Il vero male di questa epoca! Si pensa troppo!

ologramma

Utente di lunga data
Però fanno compagnia dai.
Prediligo altro ,ho delle vicine una con gatto ,un altra con gatto e cane , me ne accorgo che sento spesso l'aspirapolvere per aspirare i peli.
Da me quei pochi sono dovuti ai capelli e agli altri😂

omicron

sì ma fai complimenti, non è che ci provi seriamente
Magari pure queste mammine si fanno dei pensieri su di te…insomma tutti che pensano e nessuno che tromba. Il vero male di questa epoca! Si pensa troppo!
quando avevo la bambina piccola il mio primo pensiero era dormire :rolleyes:
Prediligo altro ,ho delle vicine una con gatto ,un altra con gatto e cane , me ne accorgo che sento spesso l'aspirapolvere per aspirare i peli.
Da me quei pochi sono dovuti ai capelli e agli altri😂
io animali non li ho ma l'aspirapolvere lo passo tutti i giorni

Brunetta

Utente di lunga data
Il cane è un impegno ma non lo definirei mai una palla al piede
Ne ho avuti. Prendere un cane per conoscere ha senso se c’è qualcuno da conoscere attraverso il cane.
L’impegno che richiedono non fa per me.

omicron

Ne ho avuti. Prendere un cane per conoscere ha senso se c’è qualcuno da conoscere attraverso il cane.
L’imp che richiedono non fa per me.
io prenderei il cane, per il cane, non per raccattare qualcuno
non prendo il cane perchè mi rompono le balle

Brunetta

Utente di lunga data
io prenderei il cane, per il cane, non per raccattare qualcuno
non prendo il cane perchè mi rompono le balle
Appunto.
Quindi non è un buon consiglio quello di prendere il cane per conoscere.
Poi se vedessi uno che mi piace, potrei attaccare bottone pure senza la scusa del cane.

omicron

Appunto.
Quindi non è un buon consiglio quello di prendere il cane per conoscere.
Poi se vedessi uno che mi piace, potrei attaccare bottone pure senza la scusa del cane.
io contestavo solo il "Palla al piede" il cane fa tanta compagnia, è un impegno che può tenere attivo chi tende ad impigrirsi e da tanto amore
poi è un essere vivente, richiede cure e attenzioni

Brunetta

Utente di lunga data
io contestavo solo il "Palla al piede" il cane fa tanta compagnia, è un impegno che può tenere attivo chi tende ad impigrirsi e da tanto amore
poi è un essere vivente, richiede cure e attenzioni
Ho già da dare cure e attenzione a me 😂

ologramma

Utente di lunga data
sì ma fai complimenti, non è che ci provi seriamente

Ma mi ci vedi provare con una giovane ,dai siamo seri forse con quelle che si avvicinano più alla mia età, anche se di complimenti ne ho avuti da tue coetanee

io animali non li ho ma l'aspirapolvere lo passo tutti i giorni
Per questo anche mia moglie passa la scopa tutti i giorni ,sai quella tutta in gomma, provala se non ce l'hai , vedrai che risultati