Simy
WWF
Veramente li porto quasi sempre [emoji1]da paura!! te credo che non li metti allora![]()
Veramente li porto quasi sempre [emoji1]da paura!! te credo che non li metti allora![]()
e fai beneVeramente li porto quasi sempre [emoji1]
me stai a dì che pure stasera me devo portà lo sgabello pè salutatte? :rotfl:Veramente li porto quasi sempre [emoji1]
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame stai a dì che pure stasera me devo portà lo sgabello pè salutatte? :rotfl:
:amici:uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:inlove::amici:
Non mi risulta
E' dire io che sono magra sono più fortunata di te che fa aprire il cielo
Io le belle donne le ammiro e le noto. Semplicemente non è quello che mi fa scattare un'invidia
E sul discorso dell'invidia una volta feci un paragone con te ma tu la prendesti malissimo quindi evito di ripetere ma è altamente calzante
una frase assurda..."Sono magra e dunque fortunata", è stato detto (in generale). Non "più fortunata di te", che è la tua visione da colei che snella non è (che magari è un milione di volte più bella).
Ma fortunata rispetto a chi? E dai oh. Minchia, ti prenderei a calci sulle macchie."Sono magra e dunque fortunata", è stato detto (in generale). Non "più fortunata di te", che è la tua visione da colei che snella non è (che magari è un milione di volte più bella).
"Sono magra e dunque fortunata", è stato detto (in generale). Non "più fortunata di te", che è la tua visione da colei che snella non è (che magari è un milione di volte più bella).
una frase assurda...
io conosco donne e ragazze molto in carne che porco giuda ladro sono di una bellezza disarmante....
Rispetto a tua sorella. A nessuno, in generale. Fortuna per me. Per me. O capisti???Ma fortunata rispetto a chi? E dai oh. Minchia, ti prenderei a calci sulle macchie.
Rispetto a cosa o a chi?
innanzitutto stai bella calmina e l embolo fattelo partire quando e' necessario...io ho letto. e tu sei nel torto marcio.Caciò, scusa ma non ci hai capito un cazzo di quello che è stato detto finora. E' assurdo il tuo intervento, non la mia frase chè se non la capisci va bene, ma non pretendere di giudicarla.
POSSO DIRE CHE MI PIACCIO MAGRA, CHE MI RITENGO FORTUNATA AD ESSERE COSì COME SONO SENZA SFORZI DI SORTA, CHE MI SENTO BENE COSì E CHE NON VORREI AVERE NEANCHE UN ETTO IN PIù, OPPURE DEVO RENDERE CONTO A QUALCUNO DEL CAZZO CHE PIACE A ME PER ME???
Rispetto a tua sorella. A nessuno, in generale. Fortuna per me. Per me. O capisti???
Sei una cazzara. Rispetto a te una sega, perchè:Caciò, scusa ma non ci hai capito un cazzo di quello che è stato detto finora. E' assurdo il tuo intervento, non la mia frase chè se non la capisci va bene, ma non pretendere di giudicarla.
POSSO DIRE CHE MI PIACCIO MAGRA, CHE MI RITENGO FORTUNATA AD ESSERE COSì COME SONO SENZA SFORZI DI SORTA, CHE MI SENTO BENE COSì E CHE NON VORREI AVERE NEANCHE UN ETTO IN PIù, OPPURE DEVO RENDERE CONTO A QUALCUNO DEL CAZZO CHE PIACE A ME PER ME???
Rispetto a tua sorella. A nessuno, in generale. Fortuna per me. Per me. O capisti???
Non raccontare cazzate.Quasi chiunque, se riuscisse e se potesse, vorrebbe essere magro, non raccontiamoci cazzate, please.
Non vedo perchè dovreiMa state scherzando, vero? Mi state prendendo per il culo.
ma perché saresti fortunata ad essere magra?"Sono magra e dunque fortunata", è stato detto (in generale). Non "più fortunata di te", che è la tua visione da colei che snella non è (che magari è un milione di volte più bella).
mary, ma tutto ok? :unhappy:Caciò, scusa ma non ci hai capito un cazzo di quello che è stato detto finora. E' assurdo il tuo intervento, non la mia frase chè se non la capisci va bene, ma non pretendere di giudicarla.
innanzitutto stai bella calmina e l embolo fattelo partire quando e' necessario...io ho letto. e tu sei nel torto marcio.
non sei fortunata per un cazzo. ne tanto meno mi vanterei se fossi in te poiche proprio perche tu dici senza sforzi, non ti sei mica fatta il culo per essere cosi. ringrazia mammeta invece di scrivere stronzate.
e ciao.