Per dimagrire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mary The Philips

Utente di lunga data
ma ci mancherebbe... però si parlava della difficoltà di dimagrire. Chiaro che se stai bene con te stessa così come sei, un chilo o trenta in più che siano... beh te ne freghi, e fai benissimo.

Dubito che si stia bene con se stessi e 30 chili in più, ma anche se ci si dovesse convincere di ciò, non si fa benissimo, proprio per niente.

Personalmente non ho mai visto qualcuno che dice ad un altro, in sovrappeso, che fa schifo così com'è e che deve assolutamente dimagrire. Invece il contrario, cioè che si dica ad una persona "in forma" che è "troppo" magra e che deve assolutamente prendere qualche chilo, è all'ordine del giorno.
Tanto per sfatare il mito dello "stare bene con se stessi e qualche chilo in più".

Quasi chiunque, se riuscisse e se potesse, vorrebbe essere magro, non raccontiamoci cazzate, please.

Traccia

Utente di lunga data
Dubito che si stia bene con se stessi e 30 chili in più, ma anche se ci si dovesse convincere di ciò, non si fa benissimo, proprio per niente.

Personalmente non ho mai visto qualcuno che dice ad un altro, in sovrappeso, che fa schifo così com'è e che deve assolutamente dimagrire. Invece il contrario, cioè che si dica ad una persona "in forma" che è "troppo" magra e che deve assolutamente prendere qualche chilo, è all'ordine del giorno.
Tanto per sfatare il mito dello "stare bene con se stessi e qualche chilo in più".

Quasi chiunque, se riuscisse e se potesse, vorrebbe essere magro, non raccontiamoci cazzate, please.
concordo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Riuscire e potere basta volerlo. Ripeto che c'è chi si sente bene anche con i kg in più. Non parlo certo di 30.
In queste uscite c'è sempre questo senso di .......non so come definirlo che a me per esempio infastidisce un tantinello.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Riuscire e potere basta volerlo. Ripeto che c'è chi si sente bene anche con i kg in più. Non parlo certo di 30.
In queste uscite c'è sempre questo senso di .......non so come definirlo che a me per esempio infastidisce un tantinello.

Non so cosa intendi, forse spocchia o qualcosa del genere. Mi spiace che ti arrivi ciò, ti assicuro che non è così.

Io so benissimo di avere dalla mia la genetica che mi supporta, ma non ne faccio un vanto, è solo fortuna. Invece sullo smettere di fumare, che richiederebbe volontà, sono una chiavica.

banshee

The Queen

mmh, dipende dai casi.. la mia amica che cerca di essere magra a tutti i costi non sta per niente bene, le si vedono le ossa dello sterno, le si contano le costole ma comunque avendo le ossa grandi ed essendo quasi 1.80 sta malissimo.

io le consiglierei qualche kg in più, ma mi faccio i fatti miei perché lei è ossessionata dalla "magrezza" ad ogni costo, per cui non mi intrometto.

banshee

The Queen
il problema a mio avviso è il contrario. Chi ha solo qualche kg in più e ci si sente male ed è ossessionato dal dimagrimento.. come quelle a cui mi riferivo io...

e che magari questo disagio si trasforma in "prendo pillole" o diuretici..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so cosa intendi, forse spocchia o qualcosa del genere. Mi spiace che ti arrivi ciò, ti assicuro che non è così.

Io so benissimo di avere dalla mia la genetica che mi supporta, ma non ne faccio un vanto, è solo fortuna. Invece sullo smettere di fumare, che richiederebbe volontà, sono una chiavica.
Sono questi termini che mi lasciano un po' così
fortuna se sei magra non fortuna se non lo sei e dovresti ambire ad esserlo?
Magari traviso io eh :)

Stark72

Utente Bestemmiante
Di gente che il problema non se lo pone minimamente ne conosco un bel po'.
C'è differenza tra sovrappeso e obesità.
E tante persone in sovrappeso si piacciono, e siccome si piacciono, piacciono agli altri.
Il concetto di magrezza = bellezza è una delle fantastiche teorie dell'era moderna.
E' un concetto stabilito a tavolino da una vera e propria propaganda.
Al giorno d'oggi Sofia Loren sarebbe una culona.
Attrici anni '60 burrose da farti uscire gli occhi dalle orbite, oggi farebbero giusto i film comici.
Che poi la cosa ha "contagiato" pure gli uomini.

Joey Blow

Escluso

Ma vaffanculo tu e la magrezza e la fortuna e sailcazzo. La prossima cena da coglioni fatela tu e Fantastica, fortunelle.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Sono questi termini che mi lasciano un po' così
fortuna se sei magra non fortuna se non lo sei e dovresti ambire ad esserlo?
Magari traviso io eh :)

Per me essere magri è una fortuna sia dal punto di vista squisitamente salutistico che anche, perchè no, estetico. Avere dei chili in più significa predisporre il proprio corpo ad accogliere tante patologie, per esempio, e non la chiami fortuna che almeno di questo non te ne devi preoccupare? E poi, tanto per essere anche leggeri chè la vita è fatta pure di cazzate, è una fortuna potersi permettere di indossare qualsiasi cosa senza il problema di dover nascondere di su o di giù, di lato o di davanti, no?

Io mi vedo bene magra, ma adoro le forme nelle altre. Se dovessi scegliere di farmi abbracciare da una donna sicuramente preferirei la morbidosa, sennò sai che scontro di costole e clavicole :rotfl:

Nobody

Utente di lunga data

Ma quale raccontarsi cazzate... era un'evidente estremizzazione per far capire che non è obbligatorio dimagrire. Se uno sta bene coi chili in più buon per lui.
C'è parecchia gente magra come un chiodo che sta da cani, eh. Sfatiamo anche il mito opposto, allora.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ma vaffanculo tu e la magrezza e la fortuna e sailcazzo. La prossima cena da coglioni fatela tu e Fantastica, fortunelle.

Ha parlato il traditore seriale che se ne fa pure un vanto in un forum dove la gente sui post ci lascia strisciate di sangue. Ridicolo e penoso. L'ultimo dei play boy di sta minchia. Ma sparati, va.

Se ritieni fantifanti una cogliona, sappi che io non ci mai scambiato neanche un mp. A differenza di te che in privato ti facevi corteggiare. Ma prima di scrivere non potresti azionare qualche neurone, almeno uno, una volta?

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Ha parlato il traditore seriale che se ne fa pure un vanto in un forum dove la gente sui post ci lascia strisciate di sangue. Ridicolo e penoso. L'ultimo dei play boy di sta minchia. Ma sparati, va.
Io non faccio vanto di nulla. Se mi chiedono cose però rispondo. Tu invece ti metti lì e pontifichi su chiunque (attenta, non su di te, su tutto il resto dell'umanità) cianciando che chiunque vorrebbe essere magro come lo sei tu. Oh, ma hai capito cosa cazzo scrivi o no? Eh?

Caciottina

Escluso

Se ritieni fantifanti una cogliona, sappi che io non ci mai scambiato neanche un mp. A differenza di te che in privato ti facevi corteggiare. Ma prima di scrivere non potresti azionare qualche neurone, almeno uno, una volta?
iniziamo mettere le virgole i punti e i doppi punti. se c'e' qualcuno che corteggia JB quella sono io. e se c'e' qualcuna da cui JB si fa corteggiare quella e' free.
e basta. ed e' pure grasso che cola...

Mary The Philips

Utente di lunga data
Io non faccio vanto di nulla. Se mi chiedono cose però rispondo. Tu invece ti metti lì e pontifichi su chiunque (attenta, non su di te, su tutto il resto dell'umanità) cianciando che chiunque vorrebbe essere magro come lo sei tu. Oh, ma hai capito cosa cazzo scrivi o no? Eh?

Ma che il

S
E
C
O
N
D
O

M
E

sia sottinteso in ogni post non ci arrivi a capirlo?

Joey Blow

Escluso

AhahahhahHAHAHUA oisaOIJèpxiojPXO+èXOKèapxK
APX+axl*XAé+Aéxò*XçéAXaèXç][ò[@{@{

x pPAX XP+PXL }éA]è Alx+
A L AL
+PL Xp+axl+ l+LA X+LAX*èl
AX*éLa+L+AL+é LX+
èla
*éL+lx+èlXX+* lx*PL xpL *PL +XL+
XL
xèlx]èxL]xL+ pL *éxl

Mannaggia la puttana. St'aggiunta che hai fatto è la genialata del giorno. E che avrei dovuto fare? Oltre a declinare, dico. Non farmi scrivere? Magari chiudendo i pm come Minni? Mettere un cartello con su scritto "Fantastica non premere il bottoncino di pm se vuoi provarci, SPARO A VISTA?". Eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.