O
Old Asudem
Guest
e???????????si e me lo sono fatto fare completo anche per la A e per la C
e???????????si e me lo sono fatto fare completo anche per la A e per la C
si e me lo sono fatto fare completo anche per la A e per la C
tanto va la gatta (immobile) al lardo che ci lascia lo zampino...e???????????
ma ancora non hai compreso quanto la mia memoria sia di merda?![]()
![]()
![]()
![]()
no, inconsapevole...ma erudiscimi, erudiscimi pure...la memoria???
quanto sei modesto![]()
![]()
![]()
petta che mi riguardo un attimo....no, inconsapevole...ma erudiscimi, erudiscimi pure...![]()
![]()
salut'm a sor't....petta che mi riguardo un attimo....
ciao nè, notte![]()
![]()
![]()
peccato che non possa chiudere anche questosalut'm a sor't....![]()
![]()
![]()
peccato che non possa chiudere anche questo![]()
![]()
![]()
che cos'è che non capisci? è un concetto chiaro.la stai mettendo sul ridere: non mi piace![]()
![]()
non sei obbligata a scrivere i ca@@i tuoi ma rispondi al mio post di risposta al tuo: hai per caso tradito e ti sei perdonata? SELF SERVICE?
ciao. come stai? sei riuscito a riposre un po' stanotte?Bel manzo, lei ha tradito e non lo ha detto, ovvio che il tizio non stia male e per quanto dico che bisogna essere sinceri in questo caso è meglio non esserlo mai. Il fatto che se avesse saputo forse lei non si sarebbe perdonata in quel tempo, comunque da tradito una volta con una storia che non andava dico che se tutto va storto in assurdo il tradimento diventa più sopportabile, quando invece avviene così come un fulmine a ciel sereno, allora si quello non solo fa male ma distrugge sinceramente se stessi.
Onestamente (e ne avevo già parlato in passato) fa specie anche a me vedere che uno procuri del male e si autoperdoni? Ho sempre saputo che dev'essere la parte lesa a (più o meno) perdonare.Bel manzo, lei ha tradito e non lo ha detto, ovvio che il tizio non stia male e per quanto dico che bisogna essere sinceri in questo caso è meglio non esserlo mai. Il fatto che se avesse saputo forse lei non si sarebbe perdonata in quel tempo, comunque da tradito una volta con una storia che non andava dico che se tutto va storto in assurdo il tradimento diventa più sopportabile, quando invece avviene così come un fulmine a ciel sereno, allora si quello non solo fa male ma distrugge sinceramente se stessi.
marco spesso quelli lesi dai nostri sbagli siamo noi stessi. Capire la portata dei propri errori, di qualsiasi natura siano, cioè non parlo solo di corna, porta a disistima e comprensione della propria debolezza e piccolezza.Onestamente (e ne avevo già parlato in passato) fa specie anche a me vedere che uno procuri del male e si autoperdoni? Ho sempre saputo che dev'essere la parte lesa a (più o meno) perdonare.
Air
marco spesso quelli lesi dai nostri sbagli siamo noi stessi. Capire la portata dei propri errori, di qualsiasi natura siano, cioè non parlo solo di corna, porta a disistima e comprensione della propria debolezza e piccolezza.
piccole donne crescono.