Nausicaa
sfdcef
mai stata più in sintonia di pensiero!
ti sei spiegata BENISSIMO!!!!
ah dimenticavo sono esattamente 1,67!!!
Ma al tuo gatto pezzato manca esattamente un dente? Eh? EH?
mai stata più in sintonia di pensiero!
ti sei spiegata BENISSIMO!!!!
ah dimenticavo sono esattamente 1,67!!!
non lo somagari non gliene frega un cazzo, magari fanno finta ma io sono dell'idea che esistono anche quelli che hanno paura di affrontare il problema. più facile il silenzio e "speriamo le passi o non se ne sia accorta"...
e ti fermi qua??? su su racconta!!! :mrgreen:
io segno... :mrgreen:
il gatto pezzato ce l'ho! se gliene mancano 2 va bene lo stesso?Ma al tuo gatto pezzato manca esattamente un dente? Eh? EH?
noooo mi ero già fatto un filmino....E' finita li...
non mi era mai successo
sono sempre abbastanza condiscendente
tanto volgio dire se non trovo parcheggio li lo troverò là
ma quel giorno mi girava così...
il gatto pezzato ce l'ho! se gliene mancano 2 va bene lo stesso?
un bacio nausicaa
:abbraccio:Un bacio a te!
Ti quoto ... Che fortuna ho trovato tutto scritto stavolta :smile:anche se mi sento esclusa rispondo in fondo sono alta 1.69 ed ho i capelli con lo shatush biondo ramato, ah e il gatto bianco.
comunque:
non sopporto quei maschi che dicono tantissime bugie, anche per futili motivi che poi se gli chiedi la stessa cosa il giorno dopo nemmeno se la ricordano la cavolata che ti hanno detto.
non mi piacciono quei maschi che hanno una cura estrema per il proprio corpo, che si vantano di aver avuto mille conquiste e che di li in poi "potrebbero campare di ricordi"
odio quelli che generalizzano, complice la propria ignoranza, sull' "allegria" delle donne, giudicando senza sapere
mi lasciano perplessa quelli che non riconoscono per partito preso in una discussione, che una donna possa argomentare bene e meglio di un uomo.
e poi i maleducati, quelli troppo pieni di se.