O
Old Airforever
Guest
Capisco quel che vuoi dire. Ma voglio farti un esempio (e per rimanere nel tema principale di questo forum, parlo di tradimenti): ti trovi un traditore che dice d'amare la persona che sta tradendo. Continua tu, perchè io mi fermo qui. Ovvero, vai a far capire che chi ama non tradisce. Mal che vada ti senti dire che è una tua opinione. A questo mondo si viene sputtanati anche se sei nella parte della ragione! Capisci cosa voglio dire.Air io non ho la presunzione di certificare che il mondo sia bianco o nero....!Volevo solo esplicare il fatto che viviamo in una società degenerata e delirante...dove all resa dei conti ognuno ha sempre un buon motivo per assumere comportamenti sbagliati...privi di valori,di etica,di moralità,di buon senso.....!!Il punto è questo....capisco che ognuno ha la sua metrica...ci mancherebbe...una metrica soggettiva...ma deve pur esistere un oggettività delle cose....deve pure esistere un'azione oggettivamente sbagliata....!!Trombarsi la donna del tuo migliore amico...è un'azione che non ammette attenuanti...non si puo esser comprensivi...!La troppa comprensione porta alla degenerazione delle azioni...credo che basti guardare il tg delle 20 per rendersi conto che oggi si uccide per futili motivi....perchè la vita non ha più un valore oggettivo...non è più un valore oggettivo.....!!
Abbraccione, Air