Per i nottambuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Parvemi lo stesso duro da credere.

ma la vita è variabile......

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Io cominciai:" Poeta chè quel ch'io odo?
Parvemi di sentire un fischio asmatico"
ed egli a me "Non vedi? E' stato un chiodo

che ci s'è conficcato in un pneumatico!"
"Per la mi seria, con le gomme a terra
il nostro andar diventa problematico!"

(da"L'Inferno di Topolino", 1961)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
gravidanza e ciclo mestruale presenti contemporaneamente?
Si ma questo é più comune. Puó succedere ma ci sono altri segnali. Nausea pancia che cresce ecc ecc.
In questo caso nulla

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si ma questo é più comune. Puó succedere ma ci sono altri segnali. Nausea pancia che cresce ecc ecc.
In questo caso nulla
per questo lo trovo molto difficile da credere.

nessun segno,nessuna nausea,niente di niente....ed una vita che cresce dentro di te?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per questo lo trovo molto difficile da credere.

nessun segno,nessuna nausea,niente di niente....ed una vita che cresce dentro di te?
Ho avuto due gravidanze e anch'io lo credevo impossibile. Non so wuanto le storie siano vere ma ti ripeto chr questa ragazza che conosco non aveva motivo per nascondere la gravidanza. Era il suo desiderio più grande....

Simy

WWF
co sta stronzata vi auguro buonanotte! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl:

[video=youtube;juqyzgnbspY]http://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY[/video]

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Bello Simy!!!! La sento sempre su Deejay!

Ragazzi, non andate a letto, ho bisogno di un consiglio:
Vorrei andare via qualche giorno con mio figlio, soli io e lui. Rafting? Mare? Cosa mi consigliate senza spendere un'enormità e che possa interessare un ragazzo di 15 anni molto (troppo) sveglio?

geko

Utente di lunga data

Vorrei andare via qualche giorno con mio figlio, soli io e lui. Rafting? Mare? Cosa mi consigliate senza spendere un'enormità e che possa interessare un ragazzo di 15 anni molto (troppo) sveglio?
Che tipo è? Gli piace il mare, la montagna, pratica qualche sport particolare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Etá difficile. Tendenzialmente loro vogliono un posto dove stare con i coentanei. Il mio ha 14 anni e puntualmente ovunque andiamo ( villaggio tendenzialmente) scompare a due minuti dall'arrivo e lo rivedo un secondo prima della partenza. Lui che dice? Parte volentieri solo con te? Il mio non parte neanche se non é sicuro di essere in un posto dove trova compagnia. Sett scorsa sono andata in montagna con il piccolo lui ha preferito restare in città perché al parco gioca a calcio....

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Che tipo è? Gli piace il mare, la montagna, pratica qualche sport particolare?
Ha in testa solo due cose:
la sua moto e la sua.... patatina.
Tutto il suo papà :mrgreen:
Solo che la patatina sua è tornata al paesello per le ferie (Romania), quindi gli rimane la moto, ma non è la stessa cosa.
Gli piace tanto il mare quanto la montagna, è atletico ma non fa sport. Boh

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Etá difficile. Tendenzialmente loro vogliono un posto dove stare con i coentanei. Il mio ha 14 anni e puntualmente ovunque andiamo ( villaggio tendenzialmente) scompare a due minuti dall'arrivo e lo rivedo un secondo prima della partenza. Lui che dice? Parte volentieri solo con te? Il mio non parte neanche se non é sicuro di essere in un posto dove trova compagnia. Sett scorsa sono andata in montagna con il piccolo lui ha preferito restare in città perché al parco gioca a calcio....
Lui è un capoclan, uno che la compagnia la crea, ma deve avere tempo per farlo. E' tosto, non si fa spaventare da nulla. Pensavo al rafting, ma non so se siamo nella stagione giusta, e mi pare che ci vogliano i 16 anni compiuti, come per parapendio/paracadutismo etc.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
In questo periodo siamo in piena lotta generazionale, quindi volevo trovare qualcosa che ci permettesse di stare insieme qualche giorno senza scannarci, anzi, magari creando un po' di complicità.

geko

Utente di lunga data
Ha in testa solo due cose:
la sua moto e la sua.... patatina.
Tutto il suo papà :mrgreen:
Solo che la patatina sua è tornata al paesello per le ferie (Romania), quindi gli rimane la moto, ma non è la stessa cosa.
Gli piace tanto il mare quanto la montagna, è atletico ma non fa sport. Boh
15 enne perfettamente normale! :D

Boh, io viaggiavo spesso da solo con mio padre e ho un bellissimo ricordo della nostra vacanza a Istanbul. Lì ci svegliavamo quando capitava e decidevamo in giornata cosa fare e dove andare. Il fatto di non essere 'vincolati' in nessun modo mi aveva dato l'impressione di fare una vacanza tra uomini adulti, senza schemi, programmi e rompimenti di palle.

Se no sono sempre stato un amante della natura e dello sport, quindi mare, immersioni o altri sport d'acqua... Lì però dipende dalle passioni e dai gusti. Oppure montagna, trekking, arrampicate e giri in mountain bike. Ma questo genere di vacanze più 'avventurose' preferivo farle con gli amici, altrimenti rischi che con te si annoi e basta...

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
15 enne perfettamente normale! :D

Boh, io viaggiavo spesso da solo con mio padre e ho un bellissimo ricordo della nostra vacanza a Istanbul. Lì ci svegliavamo quando capitava e decidevamo in giornata cosa fare e dove andare. Il fatto di non essere 'vincolati' in nessun modo mi aveva dato l'impressione di fare una vacanza tra uomini adulti, senza schemi, programmi e rompimenti di palle.

Se no sono sempre stato un amante della natura e dello sport, quindi mare, immersioni o altri sport d'acqua... Lì però dipende dalle passioni e dai gusti. Oppure montagna, trekking, arrampicate e giri in mountain bike. Ma questo genere di vacanze più 'avventurose' preferivo farle con gli amici, altrimenti rischi che con te si annoi e basta...
Non fosse per il costo del viaggio, ho degli amici in USA e mi sarebbe piaciuto fare un po' di "on the road" con lui per andare a trovarli tutti. Ho anche parenti in Venezuela ma oltre al viaggio, loro stessi mi hanno detto a malincuore che è il caso di stare alla larga: vivono vicino a Caracas, ed è guerra di sopravvivenza per le strade.
Vorrei andare in posti dove ho contatti, perchè i villaggi turistici vanno bene per le famiglie più che altro. A Lampedusa ho amici, ma ci siamo già stati. Malta? Mai stato, potrebbe essere interessante, ed ho amici di amici come riferimento.
Sono proprio in alto mare.

Sole

Escluso
Non fosse per il costo del viaggio, ho degli amici in USA e mi sarebbe piaciuto fare un po' di "on the road" con lui per andare a trovarli tutti. Ho anche parenti in Venezuela ma oltre al viaggio, loro stessi mi hanno detto a malincuore che è il caso di stare alla larga: vivono vicino a Caracas, ed è guerra di sopravvivenza per le strade.
Vorrei andare in posti dove ho contatti, perchè i villaggi turistici vanno bene per le famiglie più che altro. A Lampedusa ho amici, ma ci siamo già stati. Malta? Mai stato, potrebbe essere interessante, ed ho amici di amici come riferimento.
Non c'entra niente, ma ho letto ora la tua firma e mi piace molto.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Non c'entra niente, ma ho letto ora la tua firma e mi piace molto.
Leggi Bradbury. E' uno scrittore meraviglioso. Purtroppo è morto due mesi fa. Era grande amico di Oriana Fallaci.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Rafting se vuoi fare dell'attività insieme a lui e Malta se vuoi andare dove il mare è bello ed è pieno di ragazzi/e

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Rafting se vuoi fare dell'attività insieme a lui e Malta se vuoi andare dove il mare è bello ed è pieno di ragazzi/e
Si, difatti pensavo qualcosa del genere. Non so come la pensa lui, però, del fatto di andare a Malta a cuccare. Lui è innamoratissimo (poveraccio), non so se sarebbe dell'idea di prendersi una vacanza anche dalla sua ragazza......

(IO SI, CAZZO)

Sbriciolata

Escluso
Ho avuto due gravidanze e anch'io lo credevo impossibile. Non so wuanto le storie siano vere ma ti ripeto chr questa ragazza che conosco non aveva motivo per nascondere la gravidanza. Era il suo desiderio più grande....
ma li ho beccati solo io due scatenati che alle due di notte cominciavano a darmi dei calci al fegato da svegliarmi? E il singhiozzo? Vogliamo parlarne? La prima volta stavo andando in ospedale pensando a non so cosa... io non ho avuto due gravidanze, ho ospitato Alien un paio di volte!

Simy

WWF
ma li ho beccati solo io due scatenati che alle due di notte cominciavano a darmi dei calci al fegato da svegliarmi? E il singhiozzo? Vogliamo parlarne? La prima volta stavo andando in ospedale pensando a non so cosa... io non ho avuto due gravidanze, ho ospitato Alien un paio di volte!
:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.