Si ma questo é più comune. Puó succedere ma ci sono altri segnali. Nausea pancia che cresce ecc ecc.gravidanza e ciclo mestruale presenti contemporaneamente?
per questo lo trovo molto difficile da credere.Si ma questo é più comune. Puó succedere ma ci sono altri segnali. Nausea pancia che cresce ecc ecc.
In questo caso nulla
Ho avuto due gravidanze e anch'io lo credevo impossibile. Non so wuanto le storie siano vere ma ti ripeto chr questa ragazza che conosco non aveva motivo per nascondere la gravidanza. Era il suo desiderio più grande....per questo lo trovo molto difficile da credere.
nessun segno,nessuna nausea,niente di niente....ed una vita che cresce dentro di te?
Che tipo è? Gli piace il mare, la montagna, pratica qualche sport particolare?Bello Simy!!!! La sento sempre su Deejay!
Ragazzi, non andate a letto, ho bisogno di un consiglio:
Vorrei andare via qualche giorno con mio figlio, soli io e lui. Rafting? Mare? Cosa mi consigliate senza spendere un'enormità e che possa interessare un ragazzo di 15 anni molto (troppo) sveglio?
Etá difficile. Tendenzialmente loro vogliono un posto dove stare con i coentanei. Il mio ha 14 anni e puntualmente ovunque andiamo ( villaggio tendenzialmente) scompare a due minuti dall'arrivo e lo rivedo un secondo prima della partenza. Lui che dice? Parte volentieri solo con te? Il mio non parte neanche se non é sicuro di essere in un posto dove trova compagnia. Sett scorsa sono andata in montagna con il piccolo lui ha preferito restare in città perché al parco gioca a calcio....Bello Simy!!!! La sento sempre su Deejay!
Ragazzi, non andate a letto, ho bisogno di un consiglio:
Vorrei andare via qualche giorno con mio figlio, soli io e lui. Rafting? Mare? Cosa mi consigliate senza spendere un'enormità e che possa interessare un ragazzo di 15 anni molto (troppo) sveglio?
Ha in testa solo due cose:Che tipo è? Gli piace il mare, la montagna, pratica qualche sport particolare?
Lui è un capoclan, uno che la compagnia la crea, ma deve avere tempo per farlo. E' tosto, non si fa spaventare da nulla. Pensavo al rafting, ma non so se siamo nella stagione giusta, e mi pare che ci vogliano i 16 anni compiuti, come per parapendio/paracadutismo etc.Etá difficile. Tendenzialmente loro vogliono un posto dove stare con i coentanei. Il mio ha 14 anni e puntualmente ovunque andiamo ( villaggio tendenzialmente) scompare a due minuti dall'arrivo e lo rivedo un secondo prima della partenza. Lui che dice? Parte volentieri solo con te? Il mio non parte neanche se non é sicuro di essere in un posto dove trova compagnia. Sett scorsa sono andata in montagna con il piccolo lui ha preferito restare in città perché al parco gioca a calcio....
15 enne perfettamente normale!Ha in testa solo due cose:
la sua moto e la sua.... patatina.
Tutto il suo papà :mrgreen:
Solo che la patatina sua è tornata al paesello per le ferie (Romania), quindi gli rimane la moto, ma non è la stessa cosa.
Gli piace tanto il mare quanto la montagna, è atletico ma non fa sport. Boh
Non fosse per il costo del viaggio, ho degli amici in USA e mi sarebbe piaciuto fare un po' di "on the road" con lui per andare a trovarli tutti. Ho anche parenti in Venezuela ma oltre al viaggio, loro stessi mi hanno detto a malincuore che è il caso di stare alla larga: vivono vicino a Caracas, ed è guerra di sopravvivenza per le strade.15 enne perfettamente normale!
Boh, io viaggiavo spesso da solo con mio padre e ho un bellissimo ricordo della nostra vacanza a Istanbul. Lì ci svegliavamo quando capitava e decidevamo in giornata cosa fare e dove andare. Il fatto di non essere 'vincolati' in nessun modo mi aveva dato l'impressione di fare una vacanza tra uomini adulti, senza schemi, programmi e rompimenti di palle.
Se no sono sempre stato un amante della natura e dello sport, quindi mare, immersioni o altri sport d'acqua... Lì però dipende dalle passioni e dai gusti. Oppure montagna, trekking, arrampicate e giri in mountain bike. Ma questo genere di vacanze più 'avventurose' preferivo farle con gli amici, altrimenti rischi che con te si annoi e basta...
Non c'entra niente, ma ho letto ora la tua firma e mi piace molto.Non fosse per il costo del viaggio, ho degli amici in USA e mi sarebbe piaciuto fare un po' di "on the road" con lui per andare a trovarli tutti. Ho anche parenti in Venezuela ma oltre al viaggio, loro stessi mi hanno detto a malincuore che è il caso di stare alla larga: vivono vicino a Caracas, ed è guerra di sopravvivenza per le strade.
Vorrei andare in posti dove ho contatti, perchè i villaggi turistici vanno bene per le famiglie più che altro. A Lampedusa ho amici, ma ci siamo già stati. Malta? Mai stato, potrebbe essere interessante, ed ho amici di amici come riferimento.
Sono proprio in alto mare.
Leggi Bradbury. E' uno scrittore meraviglioso. Purtroppo è morto due mesi fa. Era grande amico di Oriana Fallaci.Non c'entra niente, ma ho letto ora la tua firma e mi piace molto.
Rafting se vuoi fare dell'attività insieme a lui e Malta se vuoi andare dove il mare è bello ed è pieno di ragazzi/eNon fosse per il costo del viaggio, ho degli amici in USA e mi sarebbe piaciuto fare un po' di "on the road" con lui per andare a trovarli tutti. Ho anche parenti in Venezuela ma oltre al viaggio, loro stessi mi hanno detto a malincuore che è il caso di stare alla larga: vivono vicino a Caracas, ed è guerra di sopravvivenza per le strade.
Vorrei andare in posti dove ho contatti, perchè i villaggi turistici vanno bene per le famiglie più che altro. A Lampedusa ho amici, ma ci siamo già stati. Malta? Mai stato, potrebbe essere interessante, ed ho amici di amici come riferimento.
Sono proprio in alto mare.
Si, difatti pensavo qualcosa del genere. Non so come la pensa lui, però, del fatto di andare a Malta a cuccare. Lui è innamoratissimo (poveraccio), non so se sarebbe dell'idea di prendersi una vacanza anche dalla sua ragazza......Rafting se vuoi fare dell'attività insieme a lui e Malta se vuoi andare dove il mare è bello ed è pieno di ragazzi/e
ma li ho beccati solo io due scatenati che alle due di notte cominciavano a darmi dei calci al fegato da svegliarmi? E il singhiozzo? Vogliamo parlarne? La prima volta stavo andando in ospedale pensando a non so cosa... io non ho avuto due gravidanze, ho ospitato Alien un paio di volte!Ho avuto due gravidanze e anch'io lo credevo impossibile. Non so wuanto le storie siano vere ma ti ripeto chr questa ragazza che conosco non aveva motivo per nascondere la gravidanza. Era il suo desiderio più grande....
ma li ho beccati solo io due scatenati che alle due di notte cominciavano a darmi dei calci al fegato da svegliarmi? E il singhiozzo? Vogliamo parlarne? La prima volta stavo andando in ospedale pensando a non so cosa... io non ho avuto due gravidanze, ho ospitato Alien un paio di volte!