ecco, arrivo io e se ne vanno tutti......
vado a portare a spasso il caneSi spacciano per nottambuli...
Io che non dormo un cazzo per davvero so che significa e ne farei volentieri a meno.![]()
Io non sono un nottambulo, solo che non ho voglia di andare a letto, o meglio, avrei voglia di andare a letto, ma non di trovarci mia moglie, o meglio, mi andrebbe anche di trovarci mia moglie, ma non di subire le sue avances, o meglio, mi andrebbero anche bene le sue avances, ma non fatte con la stessa libido di una sedia da cucina.Si spacciano per nottambuli...
Io che non dormo un cazzo per davvero so che significa e ne farei volentieri a meno.![]()
Ti cedo volentieri il mio letto (vuotissimo eh, e niente avances. TraaanquillissimoIo non sono un nottambulo, solo che non ho voglia di andare a letto, o meglio, avrei voglia di andare a letto, ma non di trovarci mia moglie, o meglio, mi andrebbe anche di trovarci mia moglie, ma non di subire le sue avances, o meglio, mi andrebbero anche bene le sue avances, ma non fatte con la stessa libido di una sedia da cucina.
:blank:Si spacciano per nottambuli...
Ancora in "Tribuna Colitica"?:blank:
Niente Marzullate stasera, vi lascio la voce di Billie Holiday. A Tebina in particolare, cerca di riprenderti in fretta!
[video=youtube;bTOITUEPE3k]http://www.youtube.com/watch?v=bTOITUEPE3k[/video]
si.Ancora in "Tribuna Colitica"?
si.
sono praticamente piegata.
Ora urlo
e' con i suoi amici.Ma manda Mattia a cercare una farmacia di turno e fatti prendere una cazzo di scatola di Buscopan!
e' con i suoi amici.
ora provo a dormre.
notte ragazzi
Grazie Conte! Mi si addice. Ricambio la buonanotte! :up:[video=youtube;w7Jme-h6Hsg]http://www.youtube.com/watch?v=w7Jme-h6Hsg&feature=related[/video]
buonanotte Tebe, buon sonno...e' con i suoi amici.
ora provo a dormre.
notte ragazzi
:mrgreen:Io non sono un nottambulo, solo che non ho voglia di andare a letto, o meglio, avrei voglia di andare a letto, ma non di trovarci mia moglie, o meglio, mi andrebbe anche di trovarci mia moglie, ma non di subire le sue avances, o meglio, mi andrebbero anche bene le sue avances, ma non fatte con la stessa libido di una sedia da cucina.