N
Mi sembravi seria...
blu
io sto per emigrare sul divano:mexican:nottambuli?
tutti emigrati al polo nord?![]()
un viaggetto in alta montagna lo fareiio sto per emigrare sul divano:mexican:
concordo! e pure yuma!:up:un viaggetto in alta montagna lo farei
buona sera
ciccio è spalmato sul pavimento alla ricerca di un poco di refrigerioconcordo! e pure yuma!:up:
un viaggetto in alta montagna lo farei
buona sera
concordo! e pure yuma!:up:
A volte il peccato è la migliore delle salvezze.....caldo, poco sonno, casini, troppo gelato nel freezer...è la fine :scared:
gelato a che gusti?caldo, poco sonno, casini, troppo gelato nel freezer...è la fine :scared:
Mi sono limitata ad un magnum al caramello, ho rischiato di prendermi a pugni per non aprire un barattolo di stracciatella. La sportiva che è in me ha prevalso a fatica.gelato a che gusti?
ma lasciati tentare!!!Mi sono limitata ad un magnum al caramello, ho rischiato di prendermi a pugni per non aprire un barattolo di stracciatella. La sportiva che è in me ha prevalso a fatica.
Ho un'ampia scelta in casa, sono abituata a far scorta per due persone ed ora ho un troppe tentazioni nel freezer :scared:.
vero?ma lasciati tentare!!!![]()
tutto nelle giuste proporzioni, senza esagerarevero?se una cosa è buona non può fare male!
![]()
Stavo evitando appunto di esageraretutto nelle giuste proporzioni, senza esagerare
già a volte la vita è una pizza, se ci leviamo anche queste piccole consolazioni, cosa facciamo?
se mi autoinvitassi da te per farti compagnia con il barattolo di stracciatella?Mi sono limitata ad un magnum al caramello, ho rischiato di prendermi a pugni per non aprire un barattolo di stracciatella. La sportiva che è in me ha prevalso a fatica.
Ho un'ampia scelta in casa, sono abituata a far scorta per due persone ed ora ho un troppe tentazioni nel freezer :scared:.
E' come per le cicche! Appena le tiri fuori le vogliono tutti! :rotfl:se mi autoinvitassi da te per farti compagnia con il barattolo di stracciatella?
Condivido! Soprattutto dal gelato, sarà che io lo adoro ma è davvero un piacere irrinunciabileeeeeeeeeeee! Fortuna che non amo particolarmente la stracciatella, io nocciola forever!ma lasciati tentare!!!![]()
hai mai provato il nutelloune?Condivido! Soprattutto dal gelato, sarà che io lo adoro ma è davvero un piacere irrinunciabileeeeeeeeeeee! Fortuna che non amo particolarmente la stracciatella, io nocciola forever!
Diavoletta_78