Per i nottambuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Flavia

utente che medita
nottambuli?
tutti emigrati al polo nord? :D

Simy

WWF

Simy

WWF

MillePensieri

Utente di lunga data
gelato a che gusti?
Mi sono limitata ad un magnum al caramello, ho rischiato di prendermi a pugni per non aprire un barattolo di stracciatella. La sportiva che è in me ha prevalso a fatica.
Ho un'ampia scelta in casa, sono abituata a far scorta per due persone ed ora ho un troppe tentazioni nel freezer :scared:.

Flavia

utente che medita
Mi sono limitata ad un magnum al caramello, ho rischiato di prendermi a pugni per non aprire un barattolo di stracciatella. La sportiva che è in me ha prevalso a fatica.
Ho un'ampia scelta in casa, sono abituata a far scorta per due persone ed ora ho un troppe tentazioni nel freezer :scared:.
ma lasciati tentare!!!:D

Flavia

utente che medita
vero? :D se una cosa è buona non può fare male! :D
tutto nelle giuste proporzioni, senza esagerare
già a volte la vita è una pizza, se ci leviamo anche queste piccole consolazioni, cosa facciamo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
se mi autoinvitassi da te per farti compagnia con il barattolo di stracciatella?

Flavia

utente che medita
Condivido! Soprattutto dal gelato, sarà che io lo adoro ma è davvero un piacere irrinunciabileeeeeeeeeeee! Fortuna che non amo particolarmente la stracciatella, io nocciola forever!

Diavoletta_78
hai mai provato il nutelloune?
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.